io ho preso un paio di biglietti anche perche tanto sono sicuro che non la vincero ^^ perdo anche ai dadi quando si droppa artefatto me ne faro una ragione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Personalmente però avrei messo anche un secondo e terzo premio.
Cose molto più semplici ovviamente.
Il solo Primo premio a mio avviso lascia un po di amaro in bocca.
Ps: Non credo che acquisterò biglietti visto che non ho grosse disponibilità economiche
Commenta
-
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggioPersonalmente però avrei messo anche un secondo e terzo premio.
Cose molto più semplici ovviamente.
Il solo Primo premio a mio avviso lascia un po di amaro in bocca.
Ps: Non credo che acquisterò biglietti visto che non ho grosse disponibilità economiche
Altrimenti avrebbe tutt'altra struttura e premi :P
Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggioIo mi sto indebitando fino al collo, devo ammettere che comprarne uno per volta ogni 5 secondi è un po' straziante
Sicuro di perdere.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon è una gara...è una lotteria settimanale con un premio. Chi vuole prende il/i biglietto/i altrimenti continua a giocare normalmente, non c'è l'obbligo di acquisto
Altrimenti avrebbe tutt'altra struttura e premi :P
Onision
ma tutte le lotterie, da quella delle sagre paesane a quella italiana, hanno N premi con valore a scemare.
Non è una critica, solo una constatazione... ed un modo per far durare probabilmente di più nel tempo questo tipo di intrattenimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioAppena tornato a casa e mi sono ritrovato la hooded in banca, ho speso soltanto 3.5kk di biglietti :\
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggionessuna lotteria è una gara infatti.
ma tutte le lotterie, da quella delle sagre paesane a quella italiana, hanno N premi con valore a scemare.
Non è una critica, solo una constatazione... ed un modo per far durare probabilmente di più nel tempo questo tipo di intrattenimento.
In ogni caso lo terremo sicuramente in conto, quando parleremo di eventuali modifiche alle meccaniche
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioAppena tornato a casa e mi sono ritrovato la hooded in banca, ho speso soltanto 3.5kk di biglietti :\
GOMBLOTTOOOOOOOOO :Asd:
Complimenti per la scu.... emh per la vincita Max sahsahahs
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioComplimenti! Spero almeno tu sia contento
Onision
Ci rifaremo la prossima settimana!
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioComplimenti! Spero almeno tu sia contento
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
Commenta