ma il momento dell' estrazione, potreste fare lo streaming in diretta???
è bello vedere il sorteggio live, sempre se avete voglia eh....
Ciao, non è questione di avere voglia o no. La lotteria è stata fatta automatizzata proprio perché non vi sia necessità della presenza staff.
Io ad esempio, domenica non sono potuto esserci ed infatti ho postato qua il giorno dopo. Essendo settimanale, sarebbe "un impegno" vincolarci a fare sempre la diretta.
Poi, sinceramente, l'estrazione è una frase che compare in game come messaggio di sistema. Ci sarebbe lo streaming puntato sulla banca di Luna in attesa del messaggino...boh, mi pare un po' "triste". Se invece ci fosse sempre una sorta di evento, dove un membro staff esegue l'estrazione, allora sarei più che favorevole!
Ripeto, bella l'idea, ma non adeguata (secondo me) al contesto della lotteria per com'è stata progettata/realizzata.
Scusate se mi intrometto, domanda: l'estrazione avviene automaticamente alle 21 della Domenica.. Il numero estratto appare altrettanto automaticamente nel cartello sotto l'espositore del premio?
Perchè se è così, l'estrazione è già "streaming" senza il bisogno di membri staff online (magari si potrebbe mettere che appare anche un messaggio in game che avverte del numero estratto, cosa che forse già c'è, non lo so)..
cmq ricordo allo staff che potreste fare anche un asta in game è "svariato" tempo che non la fate....
quella mi divertiva parecchio, mi pare l'ultima l'ha fatta Salvo ed è stata una serata piacevole....
cmq ricordo allo staff che potreste fare anche un asta in game è "svariato" tempo che non la fate....
quella mi divertiva parecchio, mi pare l'ultima l'ha fatta Salvo ed è stata una serata piacevole....
Se mi aiuti la possiamo rifare noi.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Commenta