Il numero vincente di questa settimana è: 578
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
Il numero vincente di questa settimana è: 578
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioErcristo?
Commenta
-
Ho vinto !! Una volta tanto sono fortunato pure io
Commenta
-
chissà se vincerò qualcosa pure io prima o poiJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl numero vincente di questa settimana è: 238
Onision
Commenta
-
209 210 211 219 261 287 niente =(Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggiowow erano le 21.00 spaccateH!
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl numero vincente di questa settimana è: 222
Onision
PS. se Vedo Madara con anche le mutande in Shadow Dancer assoldo Larhalt de Shack per pestarlo in real
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggiose Vedo Madara con anche le mutande in Shadow Dancer assoldo Larhalt de Shack per pestarlo in real
Quanta violenza Q_Q
Commenta
Commenta