Originariamente inviato da LilithStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
vincero' mai un cavolo a questa lotteria??
Complimenti cmq..fortunato come il solito!
Speriamo facciano qualche asta qualche volta
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSoldi chiamano soldi e pidocchi chiamano pidocchi..la hooded a chi gią ne ha..bella
grazie a vix44 per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggioStrano...
Per tua informazione e x quella d tutti dopo madara il tre volte sculato, in gilda da noi, un player spagnolo Rataman HA VINTO 2 PREMI DELLA LOTTERIA semplicemente COMPRANDO 3 BIGLIETTI OGNI ESTRAZIONE.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioMa sta zitto, dovresti vergognarti di replicare su ogni cosa che nn ti aggrada......
Per tua informazione e x quella d tutti dopo madara il tre volte sculato, in gilda da noi, un player spagnolo Rataman HA VINTO 2 PREMI DELLA LOTTERIA semplicemente COMPRANDO 3 BIGLIETTI OGNI ESTRAZIONE.....
*pacchettina sulla spalla*
grazie amico! xd
edit: per la nazionalitą dici ci siano prob?
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioFallico!! allora devo gildarmi cannabis per vincere! ora ho capito
*pacchettina sulla spalla*
grazie amico! xd
edit: per la nazionalitą dici ci siano prob?Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
avrai un sederone che ti parte dal collo!
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioMa sta zitto, dovresti vergognarti di replicare su ogni cosa che nn ti aggrada......
Per tua informazione e x quella d tutti dopo madara il tre volte sculato, in gilda da noi, un player spagnolo Rataman HA VINTO 2 PREMI DELLA LOTTERIA semplicemente COMPRANDO 3 BIGLIETTI OGNI ESTRAZIONE...... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioPer tua informazione e x quella d tutti dopo madara il tre volte sculato, in gilda da noi, un player spagnolo Rataman HA VINTO 2 PREMI DELLA LOTTERIA semplicemente COMPRANDO 3 BIGLIETTI OGNI ESTRAZIONE.....Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioe nonostante ha vinto 2 volte non ha fatto tutto questo circo sul forum? lo stimo!
Soprattutto se ha vinto con soli 3 biglietti!
Io sto "sfidando" dall'inizio chi diceva che "č ugualmente possibile (nel senso che si hanno le stesse possibilitą) vincere anche comprando pochi biglietti" (infatti ne compro sempre massimo 5), ma nada..! (si, so' fortunato in amore.. x°D)
Questo giusto per dire che se vincessi avendo comprato pochi biglietti lo urlerei ^^''Ultima modifica di gramoz; 27-05-2013, 12:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggioStrano...
sei un pacco... in tutti i sensi.
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Io sto "sfidando" dall'inizio chi diceva che "č ugualmente possibile (nel senso che si hanno le stesse possibilitą) vincere anche comprando pochi biglietti" (infatti ne compro sempre massimo 5), ma nada..!
continua che prima o poi ce la fai anche te :P
Commenta
-
ho vinto solo una volta alla lotteria ed avevo vinto una hooded gialla spendendo solo 3kk di biglietti, la hooded l'avevo rivenduta a 50kk :P
P.S. (Son sempre stato fortunato come a doom che droppai 2 totem xD)
BlOoD
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioho vinto solo una volta alla lotteria ed avevo vinto una hooded gialla spendendo solo 3kk di biglietti
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiospendendo solo 3kk di bigliettiUltima modifica di harrypotter2; 27-05-2013, 17:59.Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioSolo?
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
Commenta