in chat ha scritto uno che ha comprato solo 2 biglietti... e sottolineo il 2 ed ha vinto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
Hi Jack1985,
Perfect question!!! Is the same that I spoke in another issue... Why we do not have clear rules? I believe we must have clear and objective rules. if I do not know what to do, which was to be really cool becomes boring without direction... http://www.gamesnet.it/f437/info-sul...ml#post7201722
We should be informed of the total amount of tickets sold, the winning number and the name of the winner of all lotteries.
Thanks in advanced!!
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioVi ho già risposto che dobbiamo parlarne, per ora il vincitore sa di esserlo...quindi a voi cosa interessa se non avete vinto?
Noi abbiamo i nostri motivi per aver deciso in principio di non dirlo, alla fine deve essere lui/lei a dire di aver vinto...
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da mmassoni Visualizza il messaggioOk sorry, but please let us know by only the winning numbers..
Commenta
-
semplice, vogliono capire il sistema random che usa lo script per fa uscire il numero, come per quanto riguarda il sistema random di uscita dei 4 champ attivabili. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioWinner number is 138.. and now? What's your gain in knowing this?
Commenta
-
anche a me piacerebbe sapere il numero vincitore.
messa così (cioè, uno vince e non si sa chi è nè con quale numero vince) è una lotteria sterile, uno vince e chi s'è visto s'è visto.
se si sapesse almeno il numero, ci potrebbe essere un divertimento anche nel post estrazione nel verificare quanto ci siamo anmdati vicini o lontani.
mi pare umano chiederlo.
la nostra presenza in uod è forse finalizzata alla vincita di un item? forse siUltima modifica di quatta-quatta; 19-11-2012, 20:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioVi ho già risposto che dobbiamo parlarne, per ora il vincitore sa di esserlo...quindi a voi cosa interessa se non avete vinto?
Noi abbiamo i nostri motivi per aver deciso in principio di non dirlo, alla fine deve essere lui/lei a dire di aver vinto...
OnisionICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocon tutto il rispetto, quest'alone di mistero che deve esserci in qualunque evento organizziate è assolutamente immotivato. basterebbe parlare chiaro una volta ogni tanto e dare una piccola soddisfazione/spiegazione a chi partecipa a qualcosa per non sentirsi sempre l'ultimo dei ritardati
E non per cattiveria o per nascondervi fregature!
Calcolate che molte cose (da situazione a situazione) le sanno solo dai gm in su, dai seer in su, dagli admin in su, ecc.., quindi nemmeno tutto lo staff ne è al corrente.
Non è questione di ritardati o geni.
Per determinate cose, per sapere tutto, devi far parte dello staff ed essere anche di un determinato grado.
Molte di queste cose "nascoste" servono anche per salvaguardare il vostro gioco, anche se non ci pensate, dai vari personaggi furbi che non vedono l'ora di trovare il modo di fregare il sistema.
Non abbiamo alcun divertimento nel nascondervi le cose, ogni volta c'è un motivo.
Spero riusciate a capire, o quantomento a fidarvi di quanto detto.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMolte di queste cose "nascoste" servono anche per salvaguardare il vostro gioco, anche se non ci pensate, dai vari personaggi furbi che non vedono l'ora di trovare il modo di fregare il sistema.
Onision
io... come molti a vedere dai like... preferisco avere le cose chiare e molto difficili... piuttosto che cose impossibili da fare se non per trucco o sculata immane.
tu dici che questa segretezza ci protegge dai furbi.... ma finora dal mio esclusivo e inutile punto di vista ho sempre visto le cose al contrario.
tipo per esempio eh... lista segretissima quest dung... ottomila pg che smadonnano a random e 4 pg che sgamata la lista droppano a comando.
.. la ricerca del santo graal che uno ha più chance di trovarlo in real che non su sosaria... dopo due anni manco un misero indizio almeno su che mondo o altro... che poi alla fine lo troverà un bot che macra in loop a random da 6 mesi
vale la pena proporre eventi simili ?
a me piace il gioco ragionato che abbia un senso, il gioco di abilità anche... dove si usa intelletto e impegno... sia in solo che in gruppo.
per il resto c'è il superenalotto o il poker.
Commenta
Commenta