annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Staff Dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Event] The Staff Dungeon

Sabato 3 ottobre dalle ore 18
    fino a Lunedì 5 ottobre alle ore 24

riapertura dello Staff Dungeon.

Siete tutti invitati!

Apriremo i gate a Luna e NewHaven

Il dungeon è diviso a zone collegate da porte
    che inizialmente troverete chiuse e nere.

Per aprire le porte dovete uccidere i boss e uno di voi (solo 1)
    dovrà avere le teste nello zaino, così potrà passare la porta
    e una volta dall' altra parte azionando la leva rossa
    puo' fare entrare tutti gli altri. (la porta diventerà bianca).

Se dovete uscire dal dungeon potete recallarvi o usare il menu HELP.

Se servisse l' infermeria (res) basterà seguire gli unicorni fire.

Massimo players per percorso 30 persone.

La porta all'entrata si riaprirà (diventando bianca)
    quando il gruppo di player nel dungeon ucciderà l'ultimo boss

RICHIESTA D'AIUTO

se durante il percorso ci si trova in difficoltà,
    esiste la possibilità di chiedere aiuto agli altri players,
    cliccando su un cubo bianco che troverete dalla 2° alla 5° stanza.
    Questo consentirà di mandare un messaggio in game a tutti
    pagando poche monete.
    Chi si trova fuori in quel momento, potrà accedere alla stanza
    cliccando sullo skull all'entrata che avrà il colore del fuoco!!

*Escluse le spells: mark, teleporter, gate, shadowjump e la skill Hiding.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Aprirete per caso anche dei gate da Bubi?
    Me lo perdo se sono ancora in Jail?
    Ciao e grazie
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Finalmente!

Grazie :*

• ICQ 605414737

Commenta

Buongiorno. Visto che non se ne fa menzione e probabilmente ricordo male io, si droppano gli special point? Se non è così, cosa si drroppa alla fine? Grazie

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
          Buongiorno. Visto che non se ne fa menzione e probabilmente ricordo male io, si droppano gli special point? Se non è così, cosa si drroppa alla fine? Grazie
          Ciao, questa volta Non ci saranno gli Special Event Points. Ci saranno i questpoints alla fine
          poi ci sarà il drop dei mob paragon (le casse che avranno i nomi staff, se ricordi...).

Ciao!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
            Ciao, questa volta Non ci saranno gli Special Event Points. Ci saranno i questpoints alla fine
            poi ci sarà il drop dei mob paragon (le casse che avranno i nomi staff, se ricordi...).

Ciao!

Grazie Lilith, per la cortese risposta. :-D

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

prima cosa: finalmente una quest a cui posso partecipare! il 90% delle quest sono sempre state organizzate intorno alle 20:30-21, che capisco sia l'ora con piu' affluenza ma non e' mai stata consona per me, mi sono perso un sacco di quest per questo motivo

visto che e' uscito l'argomento approfitto per domandare, riordinando casa ho trovato la special event pointcard, non ricordo, cosa posso fare con quei punti?
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                prima cosa: finalmente una quest a cui posso partecipare! il 90% delle quest sono sempre state organizzate intorno alle 20:30-21, che capisco sia l'ora con piu' affluenza ma non e' mai stata consona per me, mi sono perso un sacco di quest per questo motivo

visto che e' uscito l'argomento approfitto per domandare, riordinando casa ho trovato la special event pointcard, non ricordo, cosa posso fare con quei punti?
                Per ora nulla, si possono accumulare e tenere da parte per quando ci sono eventi che danno item speciali acquistabili con quei punti, vedi doomsday per le statuette ad esempio..

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  In realtà, praticamente tutte le quest da 5 anni o più a questa parte, durano almeno qualche giorno (anche più di una settimana) in modo che tutti possano partecipare. Se invece parli di eventi tipo il Server War, quello è un altro discorso, dato che sono creati per durare qualche ora cercando di scegliere i momenti di maggior affluenza in compatibilità con gli impegni staff, ecc

Per gli Event Point, ti hanno già risposto perfettamente.

Onision

Commenta

Buonasera. Mi sono davvero divertita allo Staff Dungeon, è stao piacevole killare il simpaticone di Rayne, discordare (togliere i poteri a Onision e Amdir). La Buona Lilith come nel suo carattere gentile mi ha droppato 3 artefatti, 2 pyxie e i pugilist :-). Grazie ai qp ho preso gli alberi che mi mancavano. Grazie Staff....
                    Lady Ringil

Commenta

dal secondo giro in poi è sempre stato più divertente!

Commenta

Scusate news sullo staff dung?

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Scusate news sullo staff dung?
                          Ma, giusto per capire, da dove ti è venuta questa domanda? Casualità? Tirato a caso? Sesto senso di ragno? :\

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Ma, giusto per capire, da dove ti è venuta questa domanda? Casualità? Tirato a caso? Sesto senso di ragno? :\

Onision
                            Social

Commenta

Sto operando...
                            X