annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] Spring Server War 3!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi sono sempre divertito,nonostante ogni volta ci fossero problemi di numeri (anche noi siamo stati tanti una volta)
    Quindi alla fine vince quasi sempre chi ha la netta maggioranza di player della stessa Gilda che partecipano al torneo!
    Nn so come sia stata ieri sera,ma lamentarsi per un episodio nn mi sembra il caso!
    Inutile allargare il campo ad altre zone,siamo 4 gatti e ci sarebbe troppa dispersione!! Occlo va più che bene...basta aggiungere 3 gate sparsi ed il gioco è' fatto!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Classifica

Complimenti a DoRiaN GraY!

CLASSIFICA (Primi 8)

1° Kills 29 - DoRiaN GraY

2° Kills 22 - Jack The Green

3° Kills 20 - Death'S KisS

4° Kills 18 - Bhangy Von Luka

5° Kills 14 - Er Mandrillo

6° Kills 11- KasHmIR

7° Kills 10 - Abadam

8° Kills 7 - MarKu

Grazie a Tutti per la partecipazione!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        A parte che "il fine giustifica i mezzi" non è una domanda, ma comunque al server war non vedrai mai tutta la gente che speri (?) di vedere, perché non è un evento che piace a molti.

Tra l'altro io nemmeno avrei partecipato se non mi avessero chiamato, visto che già immaginavo che ci sarebbe stato un masslog di questo genere.
        Ma scusa, non capisco proprio il tuo punto di vista. Ci accusi di mass logg (quando siamo appena tornati, e si sono uniti quattro vecchi giocatori ovvero godjackal, ermandrillo, abadam e sub) dicendo che neanche avresti giocato, che ti aspettavi un mass log e poi basta guardare qui

e si nota che eravate voi in maggioranza la scorsa volta. Ma di che stiamo parlando?

Ma poi ti accolli per la "mentalità" che abbiamo? Tu non giochi per vincere? finchè siamo corretti non vedo dove sia il problema.

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Complimenti a DoRiaN GraY!

CLASSIFICA (Primi 8)

1° Kills 29 - DoRiaN GraY

2° Kills 22 - Jack The Green

3° Kills 20 - Death'S KisS

4° Kills 18 - Bhangy Von Luka

5° Kills 14 - Er Mandrillo

6° Kills 11- KasHmIR

7° Kills 10 - Abadam

8° Kills 7 - MarKu

Grazie a Tutti per la partecipazione!

grande orald!!! ci manchi :...(

cmq i gm mi han detto che la prossima invece di essere una server war sara' una summer love
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Ma scusa, non capisco proprio il tuo punto di vista. Ci accusi di mass logg (quando siamo appena tornati, e si sono uniti quattro vecchi giocatori ovvero godjackal, ermandrillo, abadam e sub) dicendo che neanche avresti giocato, che ti aspettavi un mass log e poi basta guardare qui

e si nota che eravate voi in maggioranza la scorsa volta. Ma di che stiamo parlando?

Ma poi ti accolli per la "mentalità" che abbiamo? Tu non giochi per vincere? finchè siamo corretti non vedo dove sia il problema.
            A me non interessa minimamente che tu capisca il mio punto di vista.

La differenza è che io dopo lo scorso sw non sono venuto sul forum a lamentarmi di quanto mi sono annoiato capisci?

Comunque ripeto, non stavo neanche parlando con te, ho risposto agli altri sei te che ti accolli quotandomi

Commenta

ma come princeps, godj e sub sono venuti da voi? ci state a prendere per il culo, ci avete pure scavallato gli unici tre archer che avevamo.
              Pensavo che foste tornati per portare equilibrio nel server, non per s*******rlo ancor di piu'

Commenta

Quello di kashmir voleva essere una "critica costruttiva", come a dire c'è qualcosa che non va.
                Se poi la vogliamo mettere come dici tu, a questo punto lui neanche stava parlando con te, quindi non rispondere. Siccome è un forum pubblico e tu hai diritto quanto me di replicare, scrivo che è inutile parlare di coerenza, mass logg, giocare 10 vs pochi, etc etc quando neanche un mese fa eri li in mezzo con tanti compagni al tuo fianco, come ieri lo eravamo noi.

un abbraccio

@deronegro: non ho scritto princeps, ho detto godjackal (che a quanto pare era già minax, e ci ha contattato lui), ermandrillo (che non giocava), sub, che non so tutt'ora dove giocasse e abadam. Gli unici che hanno lasciato la fazione com per venire da noi sono kiss e orald, e in quanto a quest'ultimo credo che abbiamo fatto un favore ai com.
                Ultima modifica di marKu; 29-05-2015, 16:23.

Commenta

Le miei volevano essere solo delle critiche costruttive e delle riflessioni sull'evento che cime prevedevo altri hanno appoggiato, l'ho fatto per aiutare anche i GM con nuovi spunti.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    ma come princeps, godj e sub sono venuti da voi? ci state a prendere per il culo, ci avete pure scavallato gli unici tre archer che avevamo.
                    Pensavo che foste tornati per portare equilibrio nel server, non per s*******rlo ancor di piu'
                    A quanto ne so io erano tutti piu o meno disattivi. Vorrei precisare che noi non siamo andati a "rubare" nessun giocatore, tutti i player citati mi hanno contattato per unirsi a noi e giocare insieme. Gli unici a cui ho chiesto, e non costretto, a venire a giocare con noi sono stati orald e kiss, con cui avevo gia giocato per molto tempo.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Quello di kashmir voleva essere una "critica costruttiva", come a dire c'è qualcosa che non va.
                      Se poi la vogliamo mettere come dici tu, a questo punto lui neanche stava parlando con te, quindi non rispondere. Siccome è un forum pubblico e tu hai diritto quanto me di replicare, scrivo che è inutile parlare di coerenza, mass logg, giocare 10 vs pochi, etc etc quando neanche un mese fa eri li in mezzo con tanti compagni al tuo fianco, come ieri lo eravamo noi.

un abbraccio

@deronegro: non ho scritto princeps, ho detto godjackal (che a quanto pare era già minax, e ci ha contattato lui), ermandrillo (che non giocava), sub, che non so tutt'ora dove giocasse e abadam. Gli unici che hanno lasciato la fazione com per venire da noi sono kiss e orald, e in quanto a quest'ultimo credo che abbiamo fatto un favore ai com.

si non l'hai scritto ma e' gia' taggato hate, sub era gia' minax e si e' aggregato, godj e' un voltagabbana..... cioe' insomma siete tutti player esperti, contro gli altri che non lo sono affatto, adesso come adesso e' sbilanciatissimo, orald e kiss avevano detto che passavano da voi perche' eravate 4 gatti. a me non sembra proprio.
                      Cmq continuate cosi' e vedrete i fazionati nemici col binocolo

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        A quanto ne so io erano tutti piu o meno disattivi. Vorrei precisare che noi non siamo andati a "rubare" nessun giocatore, tutti i player citati mi hanno contattato per unirsi a noi e giocare insieme. Gli unici a cui ho chiesto, e non costretto, a venire a giocare con noi sono stati orald e kiss, con cui avevo gia giocato per molto tempo.

si ok ma vi e' leggermente sfuggita di mano la situazione, a noi orald e kiss ci servivano come il pane

Commenta

Di princeps neanche lo sapevo. Comunque ho già detto a kash di chiudere le gildature, sottolineando anche il fatto che a parte kiss e orald gli altri erano player non attivi.

Ps. deronegro, scusami non so chi sei. Sei com?

Commenta

si son com

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                              si ok ma vi e' leggermente sfuggita di mano la situazione, a noi orald e kiss ci servivano come il pane
                              Ma cos'è che ci è sfuggito di mano esattamente che quando eravamo in 4 qualche giorno fa ho contato sui 8 SL e 10com nelle pvuppate che abbiamo fatto Comunque sono discorsi da duelli e battaglie qua non mi sembra il luogo adatto.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                Ma cos'è che ci è sfuggito di mano esattamente che quando eravamo in 4 qualche giorno fa ho contato sui 8 SL e 10com nelle pvuppate che abbiamo fatto Comunque sono discorsi da duelli e battaglie qua non mi sembra il luogo adatto.
                                mai visti 10 com insieme, poi se conti quelli che muoiono e tornano col secondo pg e' un'altra questione

Commenta

Sto operando...
                                X