annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] Spring Server War 3!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    mai visti 10 com insieme, poi se conti quelli che muoiono e tornano col secondo pg e' un'altra questione
    se non 10 tò 8 visto da sito, la sostanza non cambia noi abbiamo 10 anime in stone e basta, che non saranno mai perennemente online 24hsu24h quindi..
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

bha io 2 volte sono uscito contro di voi e due volte eravate al gombleto come un kebab
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

non vorrei dirtelo ma questi nuovi ( god, ermandri, abadam e sub) hanno cominciato a giocare con noi da mercoledi.
        e cmq ho giocato con i com un paio di sere, e ad un buon numero si arrivava ( tant'è che una sera abbiamo fatto harrower, e alcuni pvp erano col pvm ).

Commenta

si marku infatti giocavamo io e te, cmq io sto solo mettendo le mani avanti, con quei nomi che avete non c'e' partita asfaltate chiunque

Commenta

ma chi sei allora? cmq siamo passati minax proprio per evitare di rendere il game troppo a senso unico. Vediamo quanto sono attive le persone e valuteremo il da farsi!

Commenta

gai daigoji, comunque ho fatto solo annotazioni, son contento che si possa dialogare

Commenta

Mah io personalmente mi aggiungo a chi dice che è stato noioso, sicuramente non è colpa dei minax che ovviamente hanno massloggato per la Server War ma di chi non ha loggato! Mi pare strano che ci si lamenti del pvp e poi per un evento del genere ci sono loggate 2/3 persone per fazione!

Ps: Se si chiama server war non vedo il motivo per il quale debbano esserci kit runici da 10000 usi e risorse in bank... non dico che non vedo il motivo per il quale uno dovrebbe craftare cose che spariscono perchè potrebbe rispondere "quando loggo faccio quello che mi pare". Ma se si chiama server war non metto i kit in bank, anche perchè l'armor in un paio d'ore difficilmente la incastri craftando.

Pps: Tutto il mondo dovrebbe essere war zone.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Gli unici che hanno lasciato la fazione com per venire da noi sono kiss e orald, e in quanto a quest'ultimo credo che abbiamo fatto un favore ai com.
                  mi sembra di fare egregiamente il mio dovere, da notarsi che ero nella top 3 della scorsa server war e primo nell'ultima ergo stai bono :*
                  in ts com:

Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

in ts com:

Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

Commenta

Originariamente inviato da ochlophobia Visualizza il messaggio
                    mi sembra di fare egregiamente il mio dovere, da notarsi che ero nella top 3 della scorsa server war e primo nell'ultima ergo stai bono :*
                    Questo perchè accanto hai chi fa il lavoro sporco.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Questo perchè accanto hai chi fa il lavoro sporco.
                      Oggi mi sono fatto asfaltare in duel da tutti i Minax (in malo modo per giunta), ma orlad non ha accettato la sfida ed è andato via con l'hodded a fare "macco" a luna

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        mai visti 10 com insieme, poi se conti quelli che muoiono e tornano col secondo pg e' un'altra questione
                        Ahahaha questa è' la più grande cavolaia mai letta!
                        Davvero..di solito sei coerente ma questa volta l hai fatta fuori dal vasetto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          di recente, da quando jimmy e' desaparecido in 10 mai ci siamo arrivati, siamo rimasti io, bens, straccio, oregon, logan, choco, fabio, jurm, giank, welbs, parsi, mephisto. e ognuno ha orari diversi .........dimenticavo il piu' sgravo ........fester!!!! XD

Commenta

mephi non si vede da una vita :V ti odio dark xD son fattissimo, ora come ora vorrei bene pure a quirion e dark annettex quindi immagina <3

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              ha cagato di traverso haldir

Commenta

Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                                Oggi mi sono fatto asfaltare in duel da tutti i Minax (in malo modo per giunta), ma orlad non ha accettato la sfida ed è andato via con l'hodded a fare "macco" a luna
                                da quando fare duel=essere pro?. E poi spiegami perchè dovrei accettare per forza e poi tutti sanno che non sono tipo da duel in vita mia non ne avrò fatti più di 2 o 3.
                                P.S. non c'è bisogno di un duel per capire quanto sono scarso, la server war l'ho vinta perchè ho giocato di monocomposite con un'arco prestatomi
                                P.p.s. non è orlad ma orald
                                in ts com:

Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

in ts com:

Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

Commenta

Sto operando...
                                X