Originariamente inviato da deronegro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENT] Spring Server War 3!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
non vorrei dirtelo ma questi nuovi ( god, ermandri, abadam e sub) hanno cominciato a giocare con noi da mercoledi.
e cmq ho giocato con i com un paio di sere, e ad un buon numero si arrivava ( tant'è che una sera abbiamo fatto harrower, e alcuni pvp erano col pvm ).
Commenta
-
si marku infatti giocavamo io e te, cmq io sto solo mettendo le mani avanti, con quei nomi che avete non c'e' partita asfaltate chiunque------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Mah io personalmente mi aggiungo a chi dice che è stato noioso, sicuramente non è colpa dei minax che ovviamente hanno massloggato per la Server War ma di chi non ha loggato! Mi pare strano che ci si lamenti del pvp e poi per un evento del genere ci sono loggate 2/3 persone per fazione!
Ps: Se si chiama server war non vedo il motivo per il quale debbano esserci kit runici da 10000 usi e risorse in bank... non dico che non vedo il motivo per il quale uno dovrebbe craftare cose che spariscono perchè potrebbe rispondere "quando loggo faccio quello che mi pare". Ma se si chiama server war non metto i kit in bank, anche perchè l'armor in un paio d'ore difficilmente la incastri craftando.
Pps: Tutto il mondo dovrebbe essere war zone.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioGli unici che hanno lasciato la fazione com per venire da noi sono kiss e orald, e in quanto a quest'ultimo credo che abbiamo fatto un favore ai com.in ts com:
Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard
in ts com:
Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada
Commenta
-
Originariamente inviato da ochlophobia Visualizza il messaggiomi sembra di fare egregiamente il mio dovere, da notarsi che ero nella top 3 della scorsa server war e primo nell'ultima ergo stai bono :*
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioQuesto perchè accanto hai chi fa il lavoro sporco.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiomai visti 10 com insieme, poi se conti quelli che muoiono e tornano col secondo pg e' un'altra questione
Davvero..di solito sei coerente ma questa volta l hai fatta fuori dal vasetto!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAhahaha questa è' la più grande cavolaia mai letta!
Davvero..di solito sei coerente ma questa volta l hai fatta fuori dal vasetto!------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAhahaha questa è' la più grande cavolaia mai letta!
Davvero..di solito sei coerente ma questa volta l hai fatta fuori dal vasetto!
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioOggi mi sono fatto asfaltare in duel da tutti i Minax (in malo modo per giunta), ma orlad non ha accettato la sfida ed è andato via con l'hodded a fare "macco" a luna
P.S. non c'è bisogno di un duel per capire quanto sono scarso, la server war l'ho vinta perchè ho giocato di monocomposite con un'arco prestatomi
P.p.s. non è orlad ma oraldin ts com:
Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard
in ts com:
Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada
Commenta
Commenta