ma ancora sta aperto sto thread?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENT] Spring Server War 2!
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioCoi bazooka di adesso e la lag del server giocare il mago parrier è diventato quasi d'obbligo (se si vuole giocare la classe del mage)
L unico al momento con un composite sgravo è' trafalgar...e gioca con voi!
Tieni conto che il mio compo nn ha nemmeno damage
Poi scusami ma 2 mini heal castate in un secondo torni full...per non parlare dei disarm che entrano sempre anche con zero hit!
Nn puoi dire che il mago su sto shard non è' op! Basta fare un duel per capirlo!
Quindi credo che le tue lamentele siano un po' fuori strada!
Ti ricordo anche che l arciere deve hittare il mago no!
Se poi mi dici che è' più difficile da usare sono d accordo..ma con parry vedo che sopravvivono addirittura Giank e castrel quindi...
Nulla di personale contro di loro ovviamente! Sono due brave persone,corrette e tutto!
P.s sto ancora aspettando la risposta di purpureaUltima modifica di carrasuperevil; 01-05-2015, 16:04.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSono d accordo sul discorso lag...ma sul fatto dei bazooka assolutamente no!
L unico al momento con un composite sgravo è' trafalgar...e gioca con voi!
Tieni conto che il mio compo nn ha nemmeno damage
Poi scusami ma 2 mini heal castate in un secondo torni full...per non parlare dei disarm che entrano sempre anche con zero hit!
Nn puoi dire che il mago su sto shard non è' op! Basta fare un duel per capirlo!
Quindi credo che le tue lamentele siano un po' fuori strada!
Ti ricordo anche che l arciere deve hittare il mago no!
Se poi mi dici che è' più difficile da usare sono d accordo..ma con parry vedo che sopravvivono addirittura Giank e castrel quindi...
Nulla di personale contro di loro ovviamente! Sono due brave persone,corrette e tutto!
P.s sto ancora aspettando la risposta di purpurea
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
E questo il punto caldo della vicenda!
Allora....partiamo dal presupposto che tutti noi e voi usiamo l'autopoutch..chi automatico chi manualmente,ma tutti lo usano!
Tu dici che è l'uNica maniera per parallare le persone ed è come se chiedessi a noi arcieri di nn parallarvi-dismontare!
Come ben sai il paral da arco ha un malus..ovvero paralli L'avversario e per molti/molti secondi nn è più parallabile da arma!
Premettendo che io personalmente l'autopouch non lo uso, nel momento in cui un mago inseguito da 4 archer viene parallato, se si spoucha e gli va bene perde 20 hp, gli archer cambiano arco e cominciano a spammare moving+pozze. E' vero, devi hittare, ma voi gli archi con Lower def li avete, il che è come rendere la preda senza def.
per il muro paral nn funziona cosi! puoi castarne duemila e per duemila volte l'avversario verrà parallato! Con una semplice macro di assist lo puoi castare un tile avanti alla direzione dell'avversario quindi,a meno che nn ci sia un attimo di lag,o un improvviso cambio di direzione..il 90% delle volte il muro va a segno!
E' vero, il muro paral io lo posso fare tantissime volte, ma nel momento in cui ci sono solo due maghi a fare paral field, tu con l'autopouch stai perfettamente tranquillo perchè sicuramente ti curerai prima di ricevere altri danni dai maghi che per farteli devono fermarsi e castare. Nel caso in cui TUTTI i maghi, come pensi tu, abbiano il paral field in precast, l'unico modo per te di morire è di autopouch, quindi non vedo quali altri vantaggi possa io avere se non sperare di farti finire i pouch.
Contiamo che voi tutti siete maghi e noi tutti arcieri ,puoi capire gia da te lo squilibrio in tutto questo!
Io non dico che nn dobbiate farlo...ma abbiate la decenza di farlo quando i nostri numeri sono equilibrati ai vostri...nn quando siamo 7 vs 3!
Hai ragione, i paral field in 7v3 non sono fantastici, ma capirai anche che quando vedi il nemico scursarsi prima ancora di ricevere un hp di danno, cambi piano per vincere, no?
Tu dici..e come vi fermiamo se runnate??
E' la stesso identico problema che abbiamo noi! Come vi fermiamo se runnate e vi possiamo parallare ogni 8 secondi,ed avete autopoutch?
Con i dismount!
Quelli li potete fare pure voi da bolas...cosa che solo tu e non ricordo chi,praticamente fate...quindi potreste magari iniziare a portarvi tutti le bolas no?
E' vero che ci sono due secondi di differenza fra bolas e dismout da arco...ma tieni conto che essendo tutti maghi,con un flame a testa potreste istantarci..anche perché le spell entrano sempre...i colpi da arco nemmeno la metà delle volte..dato che fra le altre cose siete quasi tutti maghi parrier!
E' vero, il dismount da bolas è un modo efficace, ma ti assicuro che non siamo così tanti maghi da poterti istantare solo di flame dopo la sbolassata, vuoi per bravura della preda, vuoi perchè si casta immediatamente attunement.
Spero di esser stato abbastanza chiaro! Quindi se sommi tutte le cose che ti ho descritto...capisci bene che siamo abbastanza frustrati dal vostro atteggiamento/modo di giocare!
La frustrazione, secondo me, deriva da una mancata voglia di comunicazione tra di voi, cosa che io ho sempre voluto e cercato, spero che d'ora in poi ce ne sarà di più.
@Mandri: Hai ragione mandri, ma ho anche visto che non eravate soli, giocavate con tutti gli altri TB e non puoi dirmi di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPremettendo che io personalmente l'autopouch non lo uso, nel momento in cui un mago inseguito da 4 archer viene parallato, se si spoucha e gli va bene perde 20 hp, gli archer cambiano arco e cominciano a spammare moving+pozze. E' vero, devi hittare, ma voi gli archi con Lower def li avete, il che è come rendere la preda senza def.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioHai ragione, i paral field in 7v3 non sono fantastici, ma capirai anche che quando vedi il nemico scursarsi prima ancora di ricevere un hp di danno, cambi piano per vincere, no?
Queste sono le solite scuse che campate in aria per salvare la faccia! Hai detto che vuoi discuterne..nn arrampicarti sugli specchi grazie!
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioE' vero, il muro paral io lo posso fare tantissime volte, ma nel momento in cui ci sono solo due maghi a fare paral field, tu con l'autopouch stai perfettamente tranquillo perchè sicuramente ti curerai prima di ricevere altri danni dai maghi che per farteli devono fermarsi e castare. Nel caso in cui TUTTI i maghi, come pensi tu, abbiano il paral field in precast, l'unico modo per te di morire è di autopouch, quindi non vedo quali altri vantaggi possa io avere se non sperare di farti finire i pouch.
E' di questo che ci lamentiamo!
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioE' vero, il dismount da bolas è un modo efficace, ma ti assicuro che non siamo così tanti maghi da poterti istantare solo di flame dopo la sbolassata, vuoi per bravura della preda, vuoi perchè si casta immediatamente attunement.
.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioLa frustrazione, secondo me, deriva da una mancata voglia di comunicazione tra di voi, cosa che io ho sempre voluto e cercato, spero che d'ora in poi ce ne sarà di più..
Forse intendi fra sl e com...bé per poter comunicare prima di tutto bisogna saper ascoltare...ma da come mi pare tu abbia risposto concordo con questa citazione...
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosi vabbè... è come parlare con Inzaghi di schemi... tu parli di A e lui risponde B con ragione a priori -.-
il succo era n'altro, ma te ormai vedi flame e complotti in ogni 3d
GGUltima modifica di carrasuperevil; 01-05-2015, 19:01.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioEffettivamente, inutile postare, ci si becca in game va bella!
Mi spiace perché davvero sei una persona molto incoerente,fra quello che dici e quello che fai!
Posso farti mille esempi ma perderei solo il mio tempo!
Buon game
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioQuindi credo che le tue lamentele siano un po' fuori strada!
Piacerebbe a tutti giocare un mago full attacco e non "sprecare" punti in altre skill tipo parrying o simili.. Il punto e che quando ti arrivano le bombe a mano comprendi che è ora che metti qualche protezione in più
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon ti ho risposto prima perchè sono stato fuori.
@Mandri: Hai ragione mandri, ma ho anche visto che non eravate soli, giocavate con tutti gli altri TB e non puoi dirmi di no.[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioFail. era un server war non ho alleati durante quell'evento, picchio chi mi capita a tiro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioE guarda caso prendevate sempre noi[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioHa scritto culo, sospendetelo! *****...
E' la firma di ReGambina eh.
Commenta
Commenta