annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] Spring Server War 2!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    cut
    stai prendendo un abbaglio, pur piacendomi un botto quella hooded zarrogante, l'ha vinta choco e meritatamente io ho giocato più per il gruppo che per le kill infatti ero più a terra che a cavallo , anche perchè i mage sono nettamente avvantaggiati perchè viene contato il danno e non l'ultimo colpo. giulio ha giocato quasi tutto il tempo attaccato a me seguendo i target che davo, non ha macrato una singola kill te lo posso assicurare
    per il resto delle chiacchere da forum lasciamo stare, ripeto una volta siete tanti voi e una volta noi, allo scorso server war di noi non c'era quasi nessuno e voi eravate un botto mi è stato riferito.
    per quanto riguarda i parafield ho dato io l'ordine di usarli un po più spesso perchè essendo spesso 5-6 mage e 1 archer tocca sfruttarli o non si combina un tubo.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Vedi, purtroppo nemmeno ti informi, confermi i pensieri di molti nei tuoi confronti. Mod per me non è nessuno, il gm sl é karasho, tu non vali nulla. Ho sempre mandato pm di scorrettezze a karasho, non mod. Addirittura sulla questione dei muri( devi precisare che sono stati mirati su duei que players) ho avuto ragione da parte dei tuoi superiori. Io non mi lamento dei vostri masslog proprio perché non loggano spesso, come non lo fanno i mei compagni di cui lamenti i famosi masslog. solo lagne haldir, solo lagne.

PS. visto che accusi, come al solito senza senso e prove, ora chiedo io ai gm il check sulle kill di choco.
      Nn importa chi ritieni sia il GM ade e quali i nostri ruoli all interno del gruppo!
      Il GM ade è' mod! Tutto lo shard sa che uscite solo quando siete in superiorità a parte qualcuno di voi! Tu nn fai parte di quelli! Siete così tanti che i vostri mage si concedono il lusso di giocare senza ress spell e ancora sostieni di essere in pochi??
      Ma i GM possono fare tutti i controlli che vogliono tanto c'è sempre qualche trucco per riuscire nell impresa!
      I numeri parlano da soli caro mio! 53 kill che in totale saremmo stati 20 avversari...vuol dire che Chicco ci ha uccisi tutti 2 volte e mezzo...contando che eravate un sacco di persone che potevano prendere il kill è' matematicamente impossibile che sia arrivato a quella cifra correttamente! Le kill vere sono da trafalgar in giu!
      Numeri comparabili anche agli altri eventi...mai stato un divario così tra il primo e il secondo!!
      La matematica non è' un opinione!

Buon game a tutti alla prossima!
      @purpurea hai 2 spell nello spellbook...muri paral e create food!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Da ricovero, ahahahah

Commenta

53 kill
          Basta vedere il divario tra giocatori negli altri server war per capire che sono kill fake
          La scorsa volta a un certo punto c'avete costretti a sloggare visto che ci aspettavate al gate non appena ritornavamo, fieldando e non facendoci manco organizzare.

noi SL siamo usciti tutta la serata in 4/5 facendovi divertire! Cosa che voi massloggher nn avreste mai fatto!
          No va bè, non ti commento neanche.

Non ti ricordavo così piagnina e rosikone, sai bene che è na ruota che gira. Nessuno s'era messo a piangere alla scorsa server war, dai, smettila.

attivi siamo io, logan, choco, jimmy e ogni tanto casterl, otald e kiss.
          Ti ringrazio per la considerazione

Bella Cioccolatino <3!
          Ultima modifica di GiaPly3; 30-04-2015, 16:35.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            La scorsa volta a un certo punto c'avete costretti a sloggare visto che ci aspettavate al gate non appena ritornavamo, fieldando e non facendoci manco organizzare.

No va bè, non ti commento neanche.

Non ti ricordavo così piagnina e rosikone, sai bene che è na ruota che gira. Nessuno s'era messo a piangere alla scorsa server war, dai, smettila.

Ti ringrazio per la considerazione

Bella Cioccolatino <3!
            Essi con solo Drayfus e wesel come maghi l altra volta chissà quanti muri abbiamo castato
            Per una volta che siano stati più di voi ci mancherebbe che vi lamentate del numero!! LoL
            Tu sei un altro di quelli tipo castrel e purpurea che giocano solo quando sono il triplo!
            Nn dire di no che castrel lo faceva pure con noi
            Gg alla prox

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Essi con solo Drayfus e wesel come maghi l altra volta chissà quanti muri abbiamo castato
              Per una volta che siano stati più di voi ci mancherebbe che vi lamentate del numero!! LoL
              Tu sei un altro di quelli tipo castrel e purpurea che giocano solo quando sono il triplo!
              Gg alla prox
              Esatto, esco solo se siamo piu di 10 e voi meno di 3, e tra questi devi esserci tu, giusto per essere sicuri di vincere. Ciao, ci becchiamo alla prossima lagnata di Haldir, che dovrebbe modificare la sua firma in "mi lagnerò su queste terre fino alla fine".
              Ultima modifica di Zell102; 30-04-2015, 17:15.

Commenta

Gg alla prox
                Sisi, tant'è che vi sgamo i neira, i rikktor da solo e soltanto dopo loggo ts.
                Ah, per non parlare del fatto che ho armor su entrambi i pg pensate senza punkte

Sul fatto che i maghi fossero due, mi chiedo cosa cambi. I maghi li avevate per fare i field e non vi sto accusando di questo, solo abbi l'accortezza di starci senza troppe, continue, ripetute, e regolari lagne.

Castrel non è Giank, quindi di no te lo dico.
                Ultima modifica di GiaPly3; 30-04-2015, 17:26.

Commenta

haldirello... la questione farming kill hai preso una svarionata incredibile, cmq se i GM vogliono fare controlli facciano pure ho la coscienza pulita.
                  il fatto resisting spell sai che non la metto quasi mai sui pg che uso anche quando ero sl, con mage necro bushider non avevo res spell
                  e sul fatto che non usciamo se non in maggioranza mi pare che io anche se siete 7/8 o anche de più sono sempre uscito anche da solo o con pochi compagni.

Commenta

Mo che c'hai la hooded te le puoi pure comprà un paio de cuffie però

Commenta

l'ha rubati tutti quei kill ahahahah

avete sbagliato il mio nome :P

Jurm
                      Deathrow Chabal

Commenta

blablabla, ringraziate dio che non c' ero io.

Commenta

... Mod per me non è nessuno, il gm sl é karasho....
                          Se vuoi puoi decidere tu anche chi chiama targhet, chi tagga e chi protta...

Commenta

Nah, quello lo fate piuttosto bene.

N.B. : Quella non voleva essere un'offesa per Mod, che sarebbe un ottimo capo gilda come lo è stato tempo fa. Gli impegni in real spesso sacrificano il tempo dedicato al gioco e non permettono a player, che un tempo comandavano, di avere più le stesse conoscenze del gioco (parlo di eventi in game, giocate scorrette da parte dei nemici/compagni di gilda). Per questo ritengo Karasho non GM (magari ho sbagliato a scrivere ciò), ma sicuramente il referente migliore tra di voi.

Io non ritengo di essere forte, nè di avere la visione migliore tra i players giocanti, ma credo di aver avuto sempre la voglia di divertirmi e far divertire gli altri. C'è stato un periodo (Haldir, tu forse non giocavi più, ma Karasho sicuramente), in cui a giocare nei PaiN, ancora minax, eravamo io e Max che uscivamo anche contro 6 o 7 persone. Per l'ennesima volta, io non voglio fare il Paladino della giustizia, semplicemente vorrei un gioco corretto da parte di tutti, che difficilmente succederà se ad ogni richiesta si risponde con "stai rosikando". Per quanto riguarda quei 2 (due, haldir, due) muri a croce che erano DEDICATI a quei due player, avrò sbagliato a vendicarmi in quel modo, ma ti assicuro che tu avresti fatto lo stesso se dopo la morte per froz ti avessero scritto "è stato un piacere" quando precedentemente tu avevi lasciato stare qualche avversario che diceva di laggare. Per quanto riguarda le due spell che citi, Create Food non la uso nemmeno, i Paral Field siamo "costretti" ad usarli perchè avendo in gilda praticamente tutti maghi, è l'unico modo per provare a fermarvi mentre correte. E' come se io chiedessi a voi, tutti archer, di non dismontare o parallare (e non partire subito di flame come al tuo solito, se hai da dire qualcosa di costruttivo, fallo).

Gg alla prox
                            Mi dispiace che tu abbia questo pensiero nei miei/nostri confronti, spero cambierai idea, un giorno.
                            Ultima modifica di Zell102; 01-05-2015, 09:36.

Commenta

*
                              Cosa è successo sta mattina? ti sei svegliato con il piede giusto o ieri sera hai "pocciato il biscotto"?

Visto che vuoi parlare ,provo ad imbastire un discorso serio...vado per ordine.

N.B. : Quella non voleva essere un'offesa per Mod, che sarebbe un ottimo capo gilda come lo è stato tempo fa. Gli impegni in real spesso sacrificano il tempo dedicato al gioco e non permettono a player, che un tempo comandavano, di avere più le stesse conoscenze del gioco (parlo di eventi in game, giocate scorrette da parte dei nemici/compagni di gilda). Per questo ritengo Karasho non GM (magari ho sbagliato a scrivere ciò), ma sicuramente il referente migliore tra di voi.
                              Mod è un ottimo capo gilda e nn è sostituibile,senza di lui gli ade si sarebbero gia sciolti fidati! Quindi diamo a cesare cio che è di cesare!! Karasho è un bella persona e un ottimo player,quando ci soNo problemi si puoi dirlo a lui,come a drayfus o come ad altri...ma Mod è il gm e nn è messo li a caso,o per anzianità o come bella statuina! Questo ho voluto chiarirlo un po a tutti,che magari nn lo vedono giocare molto e si chiedono come mai sia ancora GM!!

Io non ritengo di essere forte, nè di avere la visione migliore tra i players giocanti, ma credo di aver avuto sempre la voglia di divertirmi e far divertire gli altri. C'è stato un periodo (Haldir, tu forse non giocavi più, ma Karasho sicuramente), in cui a giocare nei PaiN, ancora minax, eravamo io e Max che uscivamo anche contro 6 o 7 persone
                              Si me lo ricordo,il mio era puro flame nei tuoi confronti! Il problema è che nel nostro gruppo,a parte kay,tutti gli altri escono indipendentemente dal nostro numero o dal vostro numero! Non aspettiamo di essere tanti per uscire...usciamo e basta!
                              Puoi dire la stessa cosa del tuo gruppo? Puoi dire che voi tutti uscite sempre indipendentemente dal numero? Non devi rispondermi ma magari fatevi un attimo un esame di coscienza dato che vuoi migliorare il gioco!

Per quanto riguarda quei 2 (due, haldir, due) muri a croce che erano DEDICATI a quei due player, avrò sbagliato a vendicarmi in quel modo, ma ti assicuro che tu avresti fatto lo stesso se dopo la morte per froz ti avessero scritto "è stato un piacere" quando precedentemente tu avevi lasciato stare qualche avversario che diceva di laggare
                              Come ho detto ad euge qualche sera fa,e gli altri mi sono testimoni,se si continuano a fare "porcate" per ripicca nn si finirà mai! Quindi ognuno cerchi di giocare "pulito",indipendentemente da cio' che fanno gli altri! Gli altri ti fanno un torto? Contatti il loro gm/portavoce e cerchi di farti sentire per risolvere il problema! Ma se tutti seguono la legge bibblica:"occhio per occhio dente per dente" ci azzanneremo senza mai fine!

Per quanto riguarda le due spell che citi, Create Food non la uso nemmeno, i Paral Field siamo "costretti" ad usarli perchè avendo in gilda praticamente tutti maghi, è l'unico modo per provare a fermarvi mentre correte. E' come se io chiedessi a voi, tutti archer, di non dismontare o parallare (e non partire subito di flame come al tuo solito, se hai da dire qualcosa di costruttivo, fallo).
                              E questo il punto caldo della vicenda!
                              Allora....partiamo dal presupposto che tutti noi e voi usiamo l'autopoutch..chi automatico chi manualmente,ma tutti lo usano!
                              Tu dici che è l'uNica maniera per parallare le persone ed è come se chiedessi a noi arcieri di nn parallarvi-dismontare!
                              Come ben sai il paral da arco ha un malus..ovvero paralli L'avversario e per molti/molti secondi nn è più parallabile da arma!
                              per il muro paral nn funziona cosi! puoi castarne duemila e per duemila volte l'avversario verrà parallato! Con una semplice macro di assist lo puoi castare un tile avanti alla direzione dell'avversario quindi,a meno che nn ci sia un attimo di lag,o un improvviso cambio di direzione..il 90% delle volte il muro va a segno!
                              Contiamo che voi tutti siete maghi e noi tutti arcieri ,puoi capire gia da te lo squilibrio in tutto questo!
                              Io non dico che nn dobbiate farlo...ma abbiate la decenza di farlo quando i nostri numeri sono equilibrati ai vostri...nn quando siamo 7 vs 3!

Tu dici..e come vi fermiamo se runnate??
                              E' la stesso identico problema che abbiamo noi! Come vi fermiamo se runnate e vi possiamo parallare ogni 8 secondi,ed avete autopoutch?
                              Con i dismount!
                              Quelli li potete fare pure voi da bolas...cosa che solo tu e non ricordo chi,praticamente fate...quindi potreste magari iniziare a portarvi tutti le bolas no?
                              E' vero che ci sono due secondi di differenza fra bolas e dismout da arco...ma tieni conto che essendo tutti maghi,con un flame a testa potreste istantarci..anche perché le spell entrano sempre...i colpi da arco nemmeno la metà delle volte..dato che fra le altre cose siete quasi tutti maghi parrier!

Spero di esser stato abbastanza chiaro! Quindi se sommi tutte le cose che ti ho descritto...capisci bene che siamo abbastanza frustrati dal vostro atteggiamento/modo di giocare!

io non voglio fare il Paladino della giustizia, semplicemente vorrei un gioco corretto da parte di tutti, che difficilmente succederà se ad ogni richiesta si risponde con "stai rosikando"
                              Bene..spero che ora nn mi risponderai con stai rosikando...sono dati di fatto!

Rispondi a questo e se vuoi imputarci qualche cosa fallo pure!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 01-05-2015, 12:14.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

guarda ti stavo dando abbastanza ragione finchè non hai sparato questa ! (non me ne volere)

... Per l'ennesima volta, io non voglio fare il Paladino della giustizia, semplicemente vorrei un gioco corretto da parte di tutti, che difficilmente succederà se ad ogni richiesta si risponde con "stai rosikando". Per quanto riguarda quei 2 (due, haldir, due) muri a croce che erano DEDICATI a quei due player, avrò sbagliato a vendicarmi in quel modo .. i Paral Field siamo "costretti" ad usarli perchè avendo in gilda praticamente tutti maghi, è l'unico modo per provare a fermarvi mentre correte

è tuo uso e costume giocare di mono parafield quando siete in tanti. durante l'evento pvp eravate un botto e gli archer non vi mancavano perchè tra bremen, suo fratello, jimmy, willy (un modo per fermare il nemico lo trovi). li avete continuati ad usare anche su me ed abadam (che sai che non usiamo i pouch automatici come tutti i player giocanti su uodreams). 3 mage a fare i field e 2archer che provavano a dismontarci. quando bastava far solo flame e ignore senza curse e potevamo morire (almeno avevamo noi piu possibilità di giocarcela invece avete optato per l'easy win).

apparte questa puntualizzazione che era doverosa farla per alleggerire il carico su haldir dico questo... > sto giro Haldir Lagna!! <
                                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Sto operando...
                                X