annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] Spring Server War!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    si pensa in grande, tranquillo, onision e lilith nn fannno le cose cosi tanto per.... infatti quante citta' con banche diverse ci sono? troverai un pg pronto ad attaccarti anche in banca a papua trammel per esempio? non esiste solo banca luna o banca umbra
    Io non guardo solo le cose che fanno comodo a me. e basta con sta storia il pg X possiede tutto, il pg Y è stra-ricco etc... siamo tutti allo stesso livello solo che qualcuno ancora nn lo ha capito.
    Ai prossimi eventi si arrivera' a mantenere blu o far diventare addiritttura gialli i pg lavoratori ^_^
    Il pensare in grande era riferito alla tua affermazione da penso solamente a me e al mio orticello
    Per il resto era un idea poi se si fa o meno non è che cambi molto semplicemente io avrei loggato per provare a craftare vedere le % ecc non per altro. In quanto penso sia un occasione valida anche per questo.
    Ovviamente esistono anche altri metodi per queste verifiche e per questo non ho mai partecipato a questo tipo di evento in quanto non è il mio stile di gioco e non mi divertirei per niente

Commenta

alex ti do ragione, io anche ero loggato per craftare un pò visto che sono un worker di professione, solamente che era quasi impossibile farlo visto che come ti recallavi a luna avevo i pg sloggati la perchè prendo bod ti segavano e reskillavano...Utilizzo solo il server war visto che anche se sono premium non funziona il TC9

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
        alex ti do ragione, io anche ero loggato per craftare un pò visto che sono un worker di professione, solamente che era quasi impossibile farlo visto che come ti recallavi a luna avevo i pg sloggati la perchè prendo bod ti segavano e reskillavano...Utilizzo solo il server war visto che anche se sono premium non funziona il TC9
        Scusa, una sola domanda. Ma una volta che ti killano a luna, da morto non ti puoi spostare al gate e andare in qualche altro posto? Capisco che li c'hai il corpo, ma.. essendo un server war sicuramente in banca hai di meglio!

Commenta

Marku hai ripreso?

Commenta

marku hai ragione ma nella sacca avevo gemme e tutto vabbè fa niente

Commenta

Le gemme e tutti gli altri materiali stavano pure in banca comunque.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Le gemme e tutti gli altri materiali stavano pure in banca comunque.
                Si ma potrebbe diventare macchinoso lo spostarsi un posto isolato per poi craftare e portarsi la roba dalla banca, oppure usare una forgia (per chi non ha casa) ecc... era solo l'idea di un area safe di sola entrata e basta per fare queste prove tutto li. Ma non casca il mondo era solo una proposta per un qualcosa di PIU' da unire all'evento che potrebbe coinvolgere anche la fetta di player che non piace il pvp ma vogliono provare queste cose un di piu' In quanto l'evento per chi piace fraggare penso sia il TOP (parlo per sentito dire a chi piace).

Commenta

Ma non è un server war?
                  Che senso ha craftare cose che dopo 2h spariscono?
                  Booh..

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    Si ma potrebbe diventare macchinoso lo spostarsi un posto isolato per poi craftare e portarsi la roba dalla banca, oppure usare una forgia (per chi non ha casa) ecc... era solo l'idea di un area safe di sola entrata e basta per fare queste prove tutto li. Ma non casca il mondo era solo una proposta per un qualcosa di PIU' da unire all'evento che potrebbe coinvolgere anche la fetta di player che non piace il pvp ma vogliono provare queste cose un di piu' In quanto l'evento per chi piace fraggare penso sia il TOP (parlo per sentito dire a chi piace).
                    Non so dove vai quando logghi, ma io su tutti i pg ho solo una runa per la bank e vado sempre in quella, ed anche in queste tre server war ovviamente ho recallato a quella e non ci ho mai trovato nessuno, non la vedo così complicata come cosa. Ma ti parlo in generale eh, io a Luna ci vado solo se devo cercare qualcosa nei vendor; tutto il resto lo faccio in altre zone (stalla, bank, craft, ritiro bod, eccetera)

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Ma non è un server war?
                    Che senso ha craftare cose che dopo 2h spariscono?
                    Booh..
                    Ha senso perché magari non a tutti piace fare pvp e perché chiunque possa sperimentare qualcosa senza scaricarsi pandora's box per fare delle prove.
                    Anche io personalmente ne ho approfittato per craftare qualche kit ed ecru in loop giusto per curiosità, mica per sentirmi chissà cosa!
                    C'è anche chi con tutti quei soldi che spawnano in banca prova ad arredarsi la casa da zero.

Mi ricordo che la prima server war a cui partecipai (2004/2005 più o meno) in banca presi un Arctic Death Dealer ed i Nobilty ed andai dai ciclopi a Valor e provai a starci in mezzo senza portarmene uno fuori come facevo tutte le altre volte. E mi sembrava di avere chissà cosa con quella mazza glacial ed i guanti rosa eh, a roba come Totem, Jackals eccetera non ci avevo pensato minimamente.
                    .
                    .

Commenta

Però vedi già che il tuo voler provare un pg con equip differente dal solito è già più attinente all'evento, invece continuo a non spiegarmi il senso del crafting (tralasciando quelli che si fanno l'armor per partecipare all'evento!).
                      Probabilmente la mia è solo una congettura personale

Commenta

No, purtroppo non ce la faccio proprio Karà! però se riesco a montare sul pc fisso ogni tanto torno!

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        Si ma potrebbe diventare macchinoso lo spostarsi un posto isolato per poi craftare e portarsi la roba dalla banca, oppure usare una forgia (per chi non ha casa) ecc...
                        Guarda, muori a luna. Vai al gate, metti minoc, vai da un healer che trovi accanto al gate e, lasciando il gump aperto, ti helpi in una qualsiasi città, vesper per esempio è una delle meno battute. So che sicuramente ci avrai pensato, e per chi vuole craftare sicuramente sarà una delle best solution per evitare qualsiasi rottura collegata all'essere killato! E questa è una delle possibili soluzioni.
                        Un altra potrebbe essere far sloggare il pg in casa prima del war server (e magari perdere anche mezz'ora per cercare la città meno frequentata che abbia bank e blacksmith vicini).

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Però vedi già che il tuo voler provare un pg con equip differente dal solito è già più attinente all'evento, invece continuo a non spiegarmi il senso del crafting (tralasciando quelli che si fanno l'armor per partecipare all'evento!).
                        Probabilmente la mia è solo una congettura personale
                        Credo sia una questione di "vedere come cambia la % di props tra un runico e un altro". Cioè se la variazione tra un gold e un verite è sensibile come si pensa, se craftare ecru prima o poi fa uscire il pezzo buono (magari utilizzo N ecru citrine, e vedere se ogni N usate esce uno buono, e quindi calcolare quanto è grande N.. cioè = a 100 o 10000) etc etc etc
                        Ultima modifica di marKu; 27-03-2015, 13:14.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Credo sia una questione di "vedere come cambia la % di props tra un runico e un altro". Cioè se la variazione tra un gold e un verite è sensibile come si pensa, se craftare ecru prima o poi fa uscire il pezzo buono (magari utilizzo N ecru citrine, e vedere se ogni N usate esce uno buono, e quindi calcolare quanto è grande N.. cioè = a 100 o 10000) etc etc etc
                          Esatto hai centrato quello che intendo

Cmq non casca il mondo soluzioni differenti ci sono non agitiamoci!
                          Ultima modifica di Alexdan; 27-03-2015, 13:32.

Commenta

il nome server war non è attinente allora allo scopo che volete raggiungere....

"SPRING SERVER WAR!"

Il Server War è un particolare momento del gioco dedicato al Massive PVP,
                            in cui sarà possibile settarsi Skill e Stats a piacimento,
                            avere accesso ad Artefatti e poter provare tutti i tipi di template.

L'evento è questo. se poi non volete far pvp ma ben altro, state cercando un altro evento....
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Minchia quante polemiche inutili.

Il worker è un template, il tanker è un template.
                              Poi che uno li usi per fare pvp, pvm, craft o per fare quel che preferisce a voi cosa cambia?

Vuoi fraggare? Logga e fragga, che te ne frega e cosa ti cambia se uno logga per craftare o per fare i cavolacci suoi?
                              .
                              .

Commenta

Va bhe mi levo dalla discussione perché l'apertura mentale di qualcuno è pari a 0

Ho capito che lo scopo è quello ma perché nello stesso tempo non coinvolgere altri utenti con interessi diversi
                                Utenti che non loggerebbero a prescindere per fraggare in quanto non gli interessa ?
                                Ultima modifica di Alexdan; 27-03-2015, 13:44.

Commenta

Sto operando...
                                X