annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] Winter Server War 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quale delle Mrs.TardedGirl ???

Account: capetta
    Account: kiana
    Account: TheWhiteZone

Che sono curioso di capire chi è il furbetto ?

Commenta

terzo
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
        Quale delle Mrs.TardedGirl ???

Account: capetta
        Account: kiana
        Account: TheWhiteZone

Che sono curioso di capire chi è il furbetto ?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

In case no one would react to hes behavior, while keeping in mind other competitors were far behind me i had to cut him down to size.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            terzo
            Hai fatto il tour dei gate per cercare chi si ressava?
            Se avessi girato a Luna o New haven centro, lì sì c'era da pvppare e guadagnarsi i punti.

Abadam l'ho visto molto attivo a Luna; se poi è caduto nella golosità di prendersi il podio in modo scorretto mi spiace :\
            Per quanto riguarda l'altro pollo quel ''disonorevole'' dice tutto.
            Ultima modifica di Asgorth; 26-02-2015, 02:28.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              Hai fatto il tour dei gate per cercare chi si ressava?
              Se venivi a Luna o New haven centro, lì sì c'era da pvppare e guadagnarsi i punti
              DIverse volte mi son trovato il gm dietro e vai tranquillo che se farmavo kill sarei stato squalificato anche io. per il resto nel mio piccolo mi sono divertito, visto che sono l'unico che ha giocato da solo contro tutti e che quando mi trovavo il gregge di 20 persone dietro ovviamente morivo.
              sii obiettivo e cerca di non sputare troppo in alto che ci stava lo schifo al gate di luna che si hiddava e reskillava a manetta, a partire da alcuni cannabis.
              io non sono un pvp, sono un pvm, sicuramente nn butto giu un pvp e sicuramente non mi frega una cippa delle regole che vi fate voi.
              Ho partecipato a questo evento di clown e per quel poco che ho potuto fare da vivo mi sono divertito, certamente non facendo il lamer con l'hidder.

e vai tranquillo che citta' ne ho girato.

Se vuoi il terzo posto te lo cedo volentieri, visto che non me ne frega proprio niente di aver maturato quel numero di kill. era un evento tutti contro tutti e nel mio piccolo mi son divertito, senza nessuna aspettativa.
              La gelosia è una brutta bestia

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

DIverse volte mi son trovato il gm dietro e vai tranquillo che se farmavo kill sarei stato squalificato anche io. per il resto nel mio piccolo mi sono divertito, visto che sono l'unico che ha giocato da solo contro tutti e che quando mi trovavo il gregge di 20 persone dietro ovviamente morivo.
                sii obiettivo e cerca di non sputare troppo in alto che ci stava lo schifo al gate di luna che si hiddava e reskillava a manetta, a partire da alcuni cannabis.
                io non sono un pvp, sono un pvm, sicuramente nn butto giu un pvp e sicuramente non mi frega una cippa delle regole che vi fate voi.
                Ho partecipato a questo evento di clown e per quel poco che ho potuto fare da vivo mi sono divertito, certamente non facendo il lamer con l'hidder.

e vai tranquillo che citta' ne ho girato.

Se vuoi il terzo posto te lo cedo volentieri, visto che non me ne frega proprio niente di aver maturato quel numero di kill. era un evento tutti contro tutti e nel mio piccolo mi son divertito, senza nessuna aspettativa.
                La gelosia è una brutta bestia
                disonorato con disonore, da oggi sei feccia dello shard anche tu

Commenta

annotalo dal notaio xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

certamente non facendo il lamer con l'hidder
                    L'hidder non è un lamer è un tipo di template. Chi fa soldi coi bug o si finge amico per ciularti la roba sono esempi di lamer.

Commenta

Complimenti ai primi 10 classificati ed al nostro Imperiale =)

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Beh c'è gente come me a cui questo evento non piace per niente ma a quel punto le cose son due: o non gioca oppure sfrutta l'occasione per fare magari dei test non solo di pvp come giustamente hanno consigliato i gm... Io personalmente l'ho trovata un'ottima occasione come gia detto per testare vari craft vedere con quante % escono e come escono ecc... Però senza recipes e senza talismani è difficile farsi un'idea per quello chiedevo se per cortesia si potrebbero aggiungere alla banca non credo sia una cosa impossibile o che richiedi così tanto lavoro... Inoltre la cosa non andrebbe a intaccare assolutamente il normale svolgimento dell'evento per chi piace... Non si toglie nulla a nessuno e si invoglia anche chi non ama questo evento a loggare Tutto qua... Poi avevo detto a Lilith che avrei scritto cosa ne pensavo ed ecco qua!!! ciao ciao!!!
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                          Beh c'è gente come me a cui questo evento non piace per niente ma a quel punto le cose son due: o non gioca oppure sfrutta l'occasione per fare magari dei test non solo di pvp come giustamente hanno consigliato i gm... Io personalmente l'ho trovata un'ottima occasione come gia detto per testare vari craft vedere con quante % escono e come escono ecc... Però senza recipes e senza talismani è difficile farsi un'idea per quello chiedevo se per cortesia si potrebbero aggiungere alla banca non credo sia una cosa impossibile o che richiedi così tanto lavoro... Inoltre la cosa non andrebbe a intaccare assolutamente il normale svolgimento dell'evento per chi piace... Non si toglie nulla a nessuno e si invoglia anche chi non ama questo evento a loggare Tutto qua... Poi avevo detto a Lilith che avrei scritto cosa ne pensavo ed ecco qua!!! ciao ciao!!!
                          La mia non voleva essere un'accusa, fermo restando che il primo io ho fatto una richiesta per il tuo stesso motivo: usando arte di fazione e non avendo il rank, mi era impossibile giocare ieri sera (ormai l'altro ieri).

Peace & Love

Commenta

Sto operando...
                          X