annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] Winter Server War 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Scusate la domanda un pò niubba: nella bank del Test Center sono stati implementati gli arte champ?
      Ciao! No al momento non ci sono. Grazie per la segnalazione provvederemo ad inserirli per i prossimi server war.

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
      DOmanda importante, ma cosa farà lo staff quando finisce server war riuppa save precedente al suo inizio? cioè praticamente se io non partecipo è inutile che gioco perchè i progressi vengono cancellati riuppando save vecchio?
      Ciao come ti hanno spiegato e come puoi leggere dalla spiegazione di Magneto, del server war non rimane nulla. Alcuni players utilizzano quelle due ore e mezza, per provare template o per craftare cose particolari, sfruttando tutti i materiali che si trovano in banca (A questo proposito leggi bene il post di presentazione).

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
        Ciao! No al momento non ci sono. Grazie per la segnalazione provvederemo ad inserirli per i prossimi server war.
        Grazie mille per la risposta Lilith

Commenta

Se volete il mio parere non è così bello obbligare tutti a fare pvp forzatamente, senza nemmeno far stare tranquilli nelle città...ci si vede su UO appena finisce il server war...

Commenta

Originariamente inviato da Delkatis Visualizza il messaggio
            Se volete il mio parere non è così bello obbligare tutti a fare pvp forzatamente, senza nemmeno far stare tranquilli nelle città...ci si vede su UO appena finisce il server war...
            Ciao, capisco che possa non piacere, ma si tratta di UNA sera ogni tot (potenzialmente una al mese). Non mi pare una cosa così grave

Onision

Commenta

mancano anche gli occhialini di brit...

è crashato solo a me e non fa più loggare???

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

Io ho appena loggato tranquillamente. Per gli occhialini vedremo

Onision

Commenta

È wtfast..

Note negative (quelle positive non servono, meglio una critica costruttiva a parer mio):
                  -a luna non si può pvppare. Voi direte "embè spostateve", concordo. Ho spammato in chat, ma la foga del kill ha ottenebrato le menti dei players. Sarebbe da mettere solo su felucca per ovvi motivi (troppi oggetti = lag, npc boxatori).
                  -si puo mettere che i nemici si vedono arancioni, Mentre noi stessi rimaniamo rossi?
                  Comunque grazie! Mi so divertito!

Commenta

Per le prossime è possibile mettere anche i vari kit da bowcrafter?

E a tal proposito volevo sapere se era cambiato qualcosa in generale sul crafting, perché con svariati usi di martello valorite e kit barbed non mi è uscito niente di che, a volte addirittura roba con solamente tre bonus.
                    .
                    .

Commenta

Volevo chiedere una cortesia allo staff... Come voi stessi avete detto questo evento può essere sfruttato da chi come me non lo ama per testare... Nel mio caso ero molto curiosa di testare i craft di varie cose... Mi sono trovata in difficoltà non avendo nessuna recipe in banca e nessun talismano... Sarebbe possibile la prossima volta avere in banca anche tutte le recipe e talismano 30 - 30 per ogni skill da craft??? Inoltre ho notato che volendo testare per bene il pg gargoyle si è comunque molto limitati visto che non può indossare quasi nulla di artefatti... Visto che non ci sono nemmeno nel server vero e proprio non chiederò se è possibile avere gli artefatti gargoylici però vorrei chiedere se fosse possibile avere almeno bracciale e anello e magari collana e orecchini fc fcr che ho visto che per gli umani/elfi ci sono nella banca... E ultimo ma non ultimo sarà possibile aggiungere alla banca anche artefatti ML minori che ci sarebbe il totem che il gargoyle può usare??? E la garb e trinket ecc??? Grazie mille...
                      Blasphemy Vanth
                      Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Server WAR, non crafting, la direzione dell'evento è quella di testare pg da pvp o semplicemente smazzularsi senza tante domande.
                        Per la prossima volta potrebbe essere opportuno eliminare il criminal status
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Bello come evento

per me solo 2 cose da rivedere

-zona pvp a luna: lagga troppo
                          -status criminale: è seccante aspettare per spostarsi

Commenta

Grazie a tutti della partecipazione
                            e complimenti a Imperiale,
                            vincitore del Winter Server War!

Ecco i primi classificati:

1° - Kills: 35 - Imperiale

2° - Kills: 29 - Haldir di Gondor

3° - Kills: 23 - JaCk HaRkNeSs

4° - Kills: 20 - Ares

5° - Kills: 19 - Trafalgar Law

6° - Kills: 18 - Cape Rouge

7° - Kills: 16 - KaRaShO'

8° - Kills: 15 - VATH-IL DHAL

Squalificati con disonore:

- Mrs.TardedGirl
                            - Abadam

La motivazione è "macraggio di kill".

Mrs.TardedGirl era secondo dietro ad Abadam, ed improvvisamente il suo numero di kill ha iniziato ad aumentare in modo sospetto, allora abbiamo fatto un po' di controlli. Per quello che avevamo visto fino a quel punto, Abadam era primo meritatamente, ma alla fine, ha ceduto pure lui a macrare kill per recuperare e di conseguenza deve essere punito.

Se in una gara di ciclismo sono primo ed il secondo mi supera usando sostanze illecite, ciò non mi da il diritto di farne uso a mia volta per recuperare.

Siamo rimasti molto male per questi comportamenti, invece di prendere l'evento come un modo per divertirsi tutti assieme, c'è sempre qualcuno che pur di vincere deve rovinare il gioco a tutti gli altri.

Per questa volta ci limitiamo alla squalifica, ma penseremo a cosa fare in caso ricapitasse. Magneto è già al lavoro per rivedere ulteriormente lo script anti-macraggio, in modo da restringere il problema. In ogni caso, continueremo a fare i controlli.

Se vedete gente che macra kill, invece di macrarli pure voi, segnalatecelo e, nel limite delle nostre possibilità, faremo di tutto per far andare al meglio ogni evento.

Grazie e alla prossima!

Onision

Commenta

Are you fucking crazy....
                              We fight with 3 people all event vs mass log sl and com, I deserved this win this event, And I wanna say thx to TradeGril you are ashole and losser.
                              I Have 40:2 stats before I start farms kills, becouse i saw this losser have 50 but i didnt see him in luna. Write RULES NEXT TIME if someone will write me, that points of tradegirl will be removed I will never reskill no one.
                              Ultima modifica di Abadam; 26-02-2015, 02:01.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                si puo mettere che i nemici si vedono arancioni, Mentre noi stessi rimaniamo rossi?
                                Comunque grazie! Mi so divertito!
                                Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Per le prossime è possibile mettere...
                                Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                                Volevo chiedere una cortesia allo staff...
                                Mi scuso con lo staff, non volevo scatenare questo mostro

Commenta

Sto operando...
                                X