annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Winter Server War & Resta con Noi 2015 ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No end non fraintendere! Nessuno da la colpa alla vostra organizzazione, ci mancherebbe.
    L'unica cosa che commento è la frase di shun che mi ha lasciato perplesso (che apparte la bravura e tutto): non era un obiettivo così complicato data la situazione .
    Poi sinceramente io alle 23.00 stacco sempre (la sessione invernale te toglie la vita), quindi sapevo di non poter vincere a priori e ho puntato sul divertimento.

Per il resto divertententissimo, assolutamente!!

Commenta

bha, da quei pochi 10 minuti di gioco che ho visto ( son tornato a casa alle 23:00 non per altro) mi e' sembrata un ottima iniziativa , buttata aime' al cesso dai player come al solito.
      Non si capiva na mazza, chi si poteva attaccare e chi no, 10 tag diverse alleate,na confusione pazzesca.
      Per quel poco su cui ci sono stato su ts c'era gente che si chiedeva se poteva attaccare questo o quello.

Meglio le trammel war di shun tutta la vita.
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ho approfittato dell'evento per provare il mago pvp ma con 200 ping medio è stato arduo,troppi tile persi per castare una banale combo o per un semplice heal e magic arrow/fireball che non si incastrano tra loro; niente, dovrò lasciarlo pvm ma almeno ho provato un pg in un ambito diverso dal solito e ringrazio lo staff di avermene dato l'opportunità! Come ho sempre pensato, il 70% del mago lo fa la linea internet ^^
        Complimenti al vincitore e alla prossima!
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

niente male l'evento, divertente e costruttivo per ampliare i vari metodi di pvp pur non spendendo ore di gioco nel settare nuove skill e stat

{ICQ! 654572873}

Commenta

20people give free kill to end...For my winner is Mandrillo and my we play alone vs all server and we have 5 and 10place.

Commenta

dovunque ti giravi ci stava un minax/tb/cannabis/xxx, che ci vuole ad arrivare primo o morire una sola volta se per difendersi basta tirare spell a caso sul primo random che passa, complimenti ai miei amici che ci siamo divertiti comunque essendo in 4
              Domanda ai players, solo io ho fatto l'evento senza modificare nulla dell equip e delle skill?

Commenta

Beh, potersi settare le skill a piacere e avere a disposizione tutta quella roba in banca presupponeva la possibilità di provare nuovi tipologie di template e armature, quindi era un po' da polli non sfruttarle.
                ...altrimenti l'evento sarebbe stato ''tutti rossi e menatevi''
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Thank you all for your participation!

ahahhahah abadam stop it pls )))) we all know that Mandri is your god, because he always crossheal you in pvp
                  abadam i told you yesterday in public chat stop crying !!! Its not our problems that u playing only with mandri

keep calm and stop rosik

P.S. Abadam is a polish baby :*
                  Ultima modifica di markol; 20-01-2015, 18:46.

Discord:Hina#3143

Commenta

Originariamente inviato da markol Visualizza il messaggio
                    Thank you all for your participation!

ahahhahah abadam stop it pls )))) we all know that Mandri is your god, because he always crossheal you in pvp
                    abadam i told you yesterday in public chat stop crying !!! Its not our problems that u playing only with mandri

keep calm and stop rosik

P.S. Abadam is a polish baby :*

those who played with me, know who is god its all.
                    We play with mandri only becouse we dont need more pople for pvp in server 40online, You dont even know that i play with end in two other server in one guild, for like one year...They dont even care what I write they all know Im good guy !!
                    Ultima modifica di Abadam; 21-01-2015, 23:35.

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio

"RESTA CON NOI 2015!"

Per 30 giorni esatti saranno monitorate le presenze in game,
                      e saranno premiati coloro che passeranno più tempo con noi!
                      Quindi questo evento è iniziato indicativamente a mezzanotte del 20 Gennaio e finirà il 19 Febbraio a mezzanotte????????

PER RAGIONI TECNICHE, IL CALCOLO DEL TEMPO DI PERMANENZA IN GAME E' ESEGUITO AL MOMENTO DELLE DISCONNESSIONI
                      QUESTO SIGNIFICA CHE IL COUNTER DEL TEMPO TOTALE VERRA' INCREMENTATO SOLO DOPO I LOGOUT
                      Quindi il 19 Febbraio - se finisce il 19 - tocca sloggare prima che facciate il conteggio......... Giusto????????

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

da quanto ho capito ce ne sarà uno ogni mese...
                        ma magari variano tra tornei, royal rumble o server war
                        sperando che Gn si sveglia a risolvere la lag...

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio

Quindi questo evento è iniziato indicativamente a mezzanotte del 20 Gennaio e finirà il 19 Febbraio a mezzanotte????????

Quindi il 19 Febbraio - se finisce il 19 - tocca sloggare prima che facciate il conteggio......... Giusto????????
                          Ciao, confermo che l'evento terminerà il 19 febbraio 2015, con il restart alle 7.00 del mattino
                          Il sistema provvederà a disconnettere i pg loggati prima del save e del successivo restart
                          Pertanto, ci auguriamo già nella giornata del 19 (dobbiamo estrarre il log e fare un paio di verifiche) di essere in grado di stilare la graduatoria finale

Ciao e buon game
                          sigpic

Commenta

domanda: ma se il pg si disconnette non manualmente, ma per via del restart del server mattutino, anche se io non ho fatto log out, ma ho lasciato che fosse il down del server a far chiudere uo, il tempo viene conteggiato lo stesso o lo perdo?
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              domanda: ma se il pg si disconnette non manualmente, ma per via del restart del server mattutino, anche se io non ho fatto log out, ma ho lasciato che fosse il down del server a far chiudere uo, il tempo viene conteggiato lo stesso o lo perdo?
                              Il sistema di solito non disconnette i pg in questo modo... semplicemente salva, dopodichè parte il restart.
                              In questo caso, abbiamo provveduto a disconnettere i pg prima del save proprio per far sì che il tempo trascorso in game venga conteggiato correttamente.
                              sigpic

Commenta

Il sistema di solito non disconnette i pg in questo modo... semplicemente salva, dopodichè parte il restart.
                                In questo caso, abbiamo provveduto a disconnettere i pg prima del save proprio per far sì che il tempo trascorso in game venga conteggiato correttamente.
                                in questo caso, ti riferisci solo all'ultimo giorno o a tutti questi giorni anche?

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X