annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Winter Server War & Resta con Noi 2015 ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi non potrà/vorrà partecipare all'evento potrà seguirlo sul mio streaming, è in ritardo di tre minuti, non l'ho messo live diretto per evitare che qualcuno dica dove siamo :P
    http://www.twitch.tv/ste_soulblade

Commenta

Domanda: Al restart delle 21.31 avremo i pg nudi e potremo vestirci solo con la roba che compare in banca (inclusi eventuali pezzi armor craftati al momento) e/o che abbiamo in casa?
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Domanda: Al restart delle 21.31 avremo i pg nudi e potremo vestirci solo con la roba che compare in banca (inclusi eventuali pezzi armor craftati al momento) e/o che abbiamo in casa?
        Durante il Server War, per permettervi di testare gli Artefatti, il Crafting e il resto, la banca verrà resettata e il suo contenuto sostituito con una dotazione standard uguale per tutti.
        Quello che avete in casa invece resterà così com'è: pertanto, se avete in banca qualche item che ritenete di usare per il Server War, ritiratelo prima

Ciao e a stasera
        sigpic

Commenta

Ok, quindi niente pg nudi, cambia solo la banca.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

anche a me interessa, se tengo il pg vestito, ritrovo gli item sul pg?
            o li devo posare in casa?
            e poi gli item di fazione si possono usare? (nn azzerate le fazioni e i rank giusto?)

Commenta

Il problema degli arte di fazione, così come quello di chi entra in game vestito, ce lo siamo posto...

Per questa volta, gli artefatti di fazione saranno liberamente indossabili, perchè questo Server War (è un po' di tempo che non se ne faceva uno) è per metà un esperimento e per metà una prova generale.
              Ovviamente con la riserva che, se stasera squilibreranno troppo il gioco, per il futuro valuteremo se lasciarli dressabili. E questo è solo uno degli aspetti che saranno da valutare, ci sono altre questioni aperte...
              Ripeto: il Server War di stasera l'abbiamo pensato come una occasione di divertimento puro, fate il possibile per prenderlo alla leggera Tireremo dopo le somme e vedremo se sarà il caso di tararlo meglio!

Ciao e buon Server War a tutti
              sigpic

Commenta

Avete messo la crema da sole in bank? No perchè prevedo...
                TUTTI A TERRA A PRENDE ER SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                Ultima modifica di seel82; 19-01-2015, 19:47.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Avete messo la crema da sole in bank? No perchè prevedo...
                  TUTTI A TERRA A PRENDE ER SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e' quirion? xD
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie a tutti della partecipazione
                    e complimenti a StE SoulBlaDe,
                    vincitore del Winter Server War!

Ecco i primi classificati:

1° - Kills: 46 - StE SoulBlaDe

2° - Kills: 32 - Dark SoulBlaDe

3° - Kills: 28 - Dark Annettex

4° - Kills: 20 - Susy Capezzolo - Luis SoulBlaDe - Hinata Yor'saj

5° - Kills: 18 - Imperiale - Chaos

6° - Kills: 16 - Elenie - Heineken Of Pain

7° - Kills: 15 - KaRaShO'

8° - Kills: 14 - Shun Teziir - VATH-IL DHAL

9° - Kills: 13 - SeVeRuS ThE EviL

10° - Kills: 12 - Ezio Il Tamer - Abadam

Grazie e alla prossima!

Onision

Commenta

Mi sono divertito tantissimo, l'ultima volta che ci siamo rincorsi per luna è stato alla trammel war.
                      Inoltre l'evento a me ha aiutato a riprendere mano con il personaggio, ed al nostro team in generale ad imparare a coordinarsi di più.

Sono davvero felice che abbia vinto end, la sua emozione a fine evento era palpabile,
                      ma tutto il nostro team è stato fenomenale, ci siamo posti l'obbiettivo di vincere questa hooded e ce l'abbiamo fatta.
                      Inoltre quando qualcuno era in difficoltà ognuno ha pensato prima ad aiutare che a se stesso,
                      io personalmente sono morto solo una volta, ed è successo quando ho fatto l'erroere di allontanarmi.

Voglio dire allo staff che l'evento è stato a mio avviso un successo, e di ripeterlo in futuro !

@resta con noi: cambiando argomento, volevo esprimere una perplessità: per questo evento la presenza in game conta anche a quelli che lasciano i worker a farmare? perchè altrimenti l'esito è gia scritto :P

Grazie,

Shun Teziir.
                      Ultima modifica di Shun; 20-01-2015, 10:43.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Voglio dire allo staff che l'evento è stato a mio avviso un successo, e di ripeterlo in futuro !
                        @resta con noi: cambiando argomento, volevo esprimere una perplessità: per questo evento la presenza in game conta anche a quelli che lasciano i worker a farmare? perchè altrimenti l'esito è gia scritto :P
                        Per quanto riguarda il Server War: grazie per il feedback Ne terremo conto se, come anche lo staff si augura, si potranno organizzare altre serate... o se, nella migliore ipotesi, il Server War potrà diventare un appuntamente periodico.

Venendo invece al tuo dubbio relativo al "Resta con Noi": si, sono ammessi anche i worker che farmano... comprendo la tua perplessità, ma purtroppo realizzare uno script che individui un worker away, oltre che tecnicamente complesso, sarebbe oggetto di sistematiche contestazioni del tipo "Su quel pg ho Blacksmithy 120 e Tailoring 120, ma ti assicuro che è un tanker!"
                        In ogni caso, raccolgo la segnalazione... ne parlerò con calma con il resto dello staff e vedremo come muoverci.

Ciao e grazie a te!
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Sono davvero felice che abbia vinto end, la sua emozione a fine evento era palpabile,
                          ma tutto il nostro team è stato fenomenale, ci siamo posti l'obbiettivo di vincere questa hooded e ce l'abbiamo fatta.
                          Compliementi! Però...non era molto difficile come obiettivo, visto la masnada che eravate .

@Magneto: ma com'è tutta quella lag :O ?

Commenta

Mi dispiace un sacco non esserci potuto essere, spero vivamente in un secondo episodio!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Compliementi! Però...non era molto difficile come obiettivo, visto la masnada che eravate .

@Magneto: ma com'è tutta quella lag :O ?
                              Sarebbe stato molto piu figo se eravamo in 2 3 squadre in numero equilibrato xD pero' vabe almeno io mi son divertito lo stesso anche tra i reskill ricevuti e le madonne tirate a mia sorella che scaricava :V

Commenta

spendo due parole,
                                staff: l'evento è stato divertente e ben monitorato, unica pecca, l'host che laggava come sempre in certi momenti, e ogni tanto mi crashava il game... (spero che gn risolva al più presto)
                                player: noi per questo evento era 2 settimane che ci organizzavamo su whattapp & facebook, in ts eravamo 11(gli undici che leggete nella classifica),
                                purtroppo ho visto molti SL sloggare alla prima morte, mi volevo cogratulare con Nack,Tuor,Ktunas e Karasho per aver giocato fino alla fine e a tutti i vari player che hanno partecipato...
                                purtroppo il video non lo posterò perchè è veramente troppo lungo e quasi tutto a senso unico, io sn morto una vola di crash...
                                Spero che al prossimo evento invece di darci colpe a noi per il numero, vi organizzate meglio tra voi!!

GGWP 4° vinto di fila.

unica delusione eravamo convinti di prendere un sacco di QP, poi abbiam notato solo alla fine che era per i farmer il premio dei qp
                                Ultima modifica di theend88; 20-01-2015, 12:34.

Commenta

Sto operando...
                                X