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Winter Server War & Resta con Noi 2015 ...

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  • fastandfurious46
    ha risposto
    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    abbiamo una visione diversa del server war,
    credo che gli SL non si pesteranno tra loro e neanche i com....
    questo evento è fatto per dare armor a chi nn le ha... e far pvppare tutti....
    poi i gruppi ci saranno sempre, e vincere quello che del gruppo fa il max damage..
    o droppa meglio.
    Questo evento potrebbe anche portare gente "nuova" che vede movimento e magari decide di restare, spero che le pvp varie colgano l occasione di trovare qualcuno da aggiungere al proprio gruppo, magari vedendolo giocare ad esempio, anche se so che questo potrebbe comportare un bel po di spese da parte della gilda per aiutare anche basilarmente chi vuol iniziare subito a fare pvp.
    Potrebbe anche far salire il "brivido" del pvp a qualche pvm che non ha mai fatto pvp e si è sempre opposto a felucca ecc...
    Certo, l ultima è un ipotesi ottimistica, ma ho visto molti player passare nel corso degli anni ad una mentalità piu' "aperta" nel discorso generale del gioco, gente che addirittura aveva smesso e ricominciando dopo anni e anni di pvm si è messa a fare pvp o anche il contrario, beh resta solo da vedere ed aspettare, spero sia un bell evento, comunque sto cercando di riesumare anche io qualcuno dei pain

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  • MagnetoStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Magneto scusa, una domanda.

    Per quanto riguarda il "Resta con noi" il counter è sviluppato sul singolo PG online, o sull'account?

    Esempio:
    Loggo Salvo 7h
    Loggo il tamer 2h

    Il mio counter sarà di Salvo 7h e il tamer 2h o verranno sommate le ore? In questo caso 9.

    Se è possibile saperlo sempre
    Stiamo concludendo le ultime rifiniture agli script, ma in linea di massima sì: il log del tempo trascorso in game sarà per account, potrete perciò loggare il pg che preferite.
    Ciao e Stay with Us

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  • Turuzzo93
    ha risposto
    Magneto scusa, una domanda.

    Per quanto riguarda il "Resta con noi" il counter è sviluppato sul singolo PG online, o sull'account?

    Esempio:
    Loggo Salvo 7h
    Loggo il tamer 2h

    Il mio counter sarà di Salvo 7h e il tamer 2h o verranno sommate le ore? In questo caso 9.

    Se è possibile saperlo sempre

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  • theend88
    ha risposto
    abbiamo una visione diversa del server war,
    credo che gli SL non si pesteranno tra loro e neanche i com....
    questo evento è fatto per dare armor a chi nn le ha... e far pvppare tutti....
    poi i gruppi ci saranno sempre, e vincere quello che del gruppo fa il max damage..
    o droppa meglio.
    Ultima modifica di theend88; 13-01-2015, 17:41.

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  • BlackHawkz
    ha risposto
    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    ti confondi con la Royal Rumble!!
    il server WAR è sempre stato fatto a squadre, almeno ai due che ho partecipato in passato,
    ho sempre visto squadre di pg allearsi e non menarsi tra amici/gildati!!
    forse in quella tra il 2004/2006 ne avete fatte senza ally e non c'ero e non parlo,
    ma quelle dal 2007 fino adesso le ho fatte tutte e non ho mai visto persone in gilda non allearsi!
    Il premio, in questo caso, lo danno al pg che farà più uccisioni; non al team che si vuole più bene.
    Il server war è il server war, per giocare con le squadre ci sono le fazioni ed il gameplay quotidiano. Poi se non giocate ed aspettate gli eventi per loggare è solo un problema vostro.

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  • TheWhitezone
    ha risposto
    il problema è solo tuo dato che ti allei con 8/10 dello shard

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  • theend88
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    E' una server war, un tutti contro tutti; non viene premiata la squadra.
    ti confondi con la Royal Rumble!!
    il server WAR è sempre stato fatto a squadre, almeno ai due che ho partecipato in passato,
    ho sempre visto squadre di pg allearsi e non menarsi tra amici/gildati!!
    forse in quella tra il 2004/2006 ne avete fatte senza ally e non c'ero e non parlo,
    ma quelle dal 2007 fino adesso le ho fatte tutte e non ho mai visto persone in gilda non allearsi!

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    ovviamente è palese che non vincerà il singolo player ma il gruppo,
    esempio quirion che è da solo è impossibile che arriva nei primi posti se ci arriva basta fare 1+1)
    Abbiamo capito che ancora rosiki per i duelli persi, però cerca di mascherarlo almeno un pò

    Avrà molte più probabilità di vincere proprio Quirion perché gioca da solo ed attaccherà chiunque senza grosse seghe mentali piuttosto che tu che non potrai attaccare i tuoi compagni di teamspeak.
    E' una server war, un tutti contro tutti; non viene premiata la squadra.

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  • brajang
    ha risposto
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    ho smesso di leggere (scherzo) quando hai scritto y = y+5 e te lo dimostro, se pongo y =1 salterebbe fuori 1= 1+5 nel tuo caso verrebbe fuori 0 = 0+5 l'dea potrebbe funzionare ma bisognerebbe assegnare più lettere
    matematicamente magari non funziona XD... ma effettivamente almeno nel linguaggio EASYUOIANO la sintassi che poi vai a usare è proprio quella XD lo script va a sommare quel numero al valore precedentemente assegnato.

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  • wizard666
    ha risposto
    E invece uno script che segna da chi viene ucciso ogni player e si controlla la cadenza minima tipo ogni 5 minuti prima che lo stesso Player possa acquisire punti dallo stesso player,tipo il sistema delle fazioni...
    la butto li, non so se la cosa è applicabile entro il 19

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  • seel82
    ha risposto
    Vai qui: http://www.compilejava.net/
    Incolla questo codice:
    codice:
    public class prova
    {
      public static void main(String[] args) {
        int y;
        y =0; //METTICI UN VALORE INTERO QUALSIASI
        y = y+1;
     
         System.out.println(y);
      }
    }
    Clicca Compile&Execute.
    Visualizza il numero in basso a destra.

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  • TheWhitezone
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Lo rendi invulnerabile per un tempo x + y, dove x corrisponde ad una quantità minima che deciderete voi (tipo 5s), y invece è y=0 ed applichi questo principio y = y + 5 cioè ad ogni morte nel tempo minimo X si aggiunge +5 a y, quindi x + y.
    Magari per y utilizza una notazione fattoriale per rendere impraticabile il reskill continuo. Faccio un esempio.
    A e B sono due pg. A uccide B.
    Poniamo x = 5, y=0 e la formula y=y+5.
    B muore per mano di A.
    Per B parte il counter: x + y = 5 + 0 = 5, quindi B è invulnerabiler per 5s. Viene calcolata la formula y=y+5 = 0+5 = 5s.
    x = 5, y = 5.
    Se B muore nel tempo (T): x < T < (x+y) => 5 < T < 10, quindi dopo i 5s secondi di invulnerabilità e prima dei 10s di (x+y), B viene reso invulnerabiler per il tempo (x+y), cioè: x + y = 5 + 5 = 10s. Viene ricalcolata la formula per y = y+5=5+5=10s.
    x=5 , y=10s
    Se B rimuore (poraccio) nel tempo T: x < T < (x+y) => 5 < T < 15, quindi sempre dopo i 5s di invulnerabilità e prima dei 15s calcolati con x+y, B viene reso invulnerabiler proprio per x+y, cioè 15s. Ariviene calcolata la formula per y = y+5=10+5=15s.

    E così via.
    Nel caso B NON venga ucciso tra il tempo: x < T < (x+y), y si riazzera, consentendo di ricominciare dall'inizio.
    ho smesso di leggere (scherzo) quando hai scritto y = y+5 e te lo dimostro, se pongo y =1 salterebbe fuori 1= 1+5 nel tuo caso verrebbe fuori 0 = 0+5 l'dea potrebbe funzionare ma bisognerebbe assegnare più lettere
    Ultima modifica di TheWhitezone; 12-01-2015, 15:18.

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  • MagnetoStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    cmq a mio parere alla fine anche se la gente macra i kill, perde il 100% del divertimento di fare pvp....
    dunque Magneto non preoccuparti troppo, perchè sn certo da parte SL nessuno di loro farà cose simili....
    ovviamente è palese che non vincerà il singolo player ma il gruppo,
    esempio quirion che è da solo è impossibile che arriva nei primi posti se ci arriva basta fare 1+1)
    Parlo solo per gli SL perchè COM o TB, non credo parteciperanno.... (anche se spero cambino idea)
    Poi il mio steaming sarà attivo dalle 20 30 a fine WAR... dunque se vedo qualcuno che macra,
    lo posterò sul forum, ovviamente invito chi non vuole partecipare a seguirmi sul mio canale di streaming x UO!!
    Lo trovate su twicth TV.. al nome di ste soulblade.
    Poi come detto da te avete ancora tempo... la cosa più bella era fare assedio e difesa(molto più facile del server WAR).... mi pare che ho il video dell'ultimo fatto nel 2008(???)
    se magari vuoi prendere spunto, anche se il server war è figo lo stesso, basta che si mena...
    Spe spe... la proposta di Karasho, così com'è, è abbastanza complessa da implementare in modo efficiente, ma aggiustando un po' il tiro si può tirare fuori qualcosa di interessante.
    Datemi il tempo di ragionarci un attimo, così ne parlo con il resto dello staff.
    La mia idea, se si riesce, sarebbe di provare a inserire in ogni caso un limitatore sugli script: in questo modo il 19 lo si testa sul campo e, nel caso funzioni come si deve, ci teniamo buono l'algoritmo per usi futuri

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  • theend88
    ha risposto
    cmq a mio parere alla fine anche se la gente macra i kill, perde il 100% del divertimento di fare pvp....
    dunque Magneto non preoccuparti troppo, perchè sn certo da parte SL nessuno di loro farà cose simili....
    ovviamente è palese che non vincerà il singolo player ma il gruppo,
    esempio quirion che è da solo è impossibile che arriva nei primi posti se ci arriva basta fare 1+1)
    Parlo solo per gli SL perchè COM o TB, non credo parteciperanno.... (anche se spero cambino idea)
    Poi il mio steaming sarà attivo dalle 20 30 a fine WAR... dunque se vedo qualcuno che macra,
    lo posterò sul forum, ovviamente invito chi non vuole partecipare a seguirmi sul mio canale di streaming x UO!!
    Lo trovate su twicth TV.. al nome di ste soulblade.
    Poi come detto da te avete ancora tempo... la cosa più bella era fare assedio e difesa(molto più facile del server WAR).... mi pare che ho il video dell'ultimo fatto nel 2008(???)
    se magari vuoi prendere spunto, anche se il server war è figo lo stesso, basta che si mena...

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  • theend88
    ha risposto
    avete tempo fino al 19, il metodo di karasho lo vedo abbastanza difficile da fare, potreste applicare il sistema punkte simile per quello dei kill,
    ovvero, se una persona uccisa da x, deve aspettare 1 ora per riprendere il kill, dallo stesso pg....
    o se no potevate far il counter in base ai punkte, (cosa più semplice)
    obbligo di fazionarsi (nella propria fazione), chi ha più punkte dopo le 3 ore vince...
    così risolvete un gran numero di problemi... (tanto non esiste loss)

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