annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Winter Server War & Resta con Noi 2015 ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo rendi invulnerabile per un tempo x + y, dove x corrisponde ad una quantità minima che deciderete voi (tipo 5s), y invece è y=0 ed applichi questo principio y = y + 5 cioè ad ogni morte nel tempo minimo X si aggiunge +5 a y, quindi x + y.
    Magari per y utilizza una notazione fattoriale per rendere impraticabile il reskill continuo. Faccio un esempio.
    A e B sono due pg. A uccide B.
    Poniamo x = 5, y=0 e la formula y=y+5.
    B muore per mano di A.
    Per B parte il counter: x + y = 5 + 0 = 5, quindi B è invulnerabiler per 5s. Viene calcolata la formula y=y+5 = 0+5 = 5s.
    x = 5, y = 5.
    Se B muore nel tempo (T): x < T < (x+y) => 5 < T < 10, quindi dopo i 5s secondi di invulnerabilità e prima dei 10s di (x+y), B viene reso invulnerabiler per il tempo (x+y), cioè: x + y = 5 + 5 = 10s. Viene ricalcolata la formula per y = y+5=5+5=10s.
    x=5 , y=10s
    Se B rimuore (poraccio) nel tempo T: x < T < (x+y) => 5 < T < 15, quindi sempre dopo i 5s di invulnerabilità e prima dei 15s calcolati con x+y, B viene reso invulnerabiler proprio per x+y, cioè 15s. Ariviene calcolata la formula per y = y+5=10+5=15s.

E così via.
    Nel caso B NON venga ucciso tra il tempo: x < T < (x+y), y si riazzera, consentendo di ricominciare dall'inizio.

Commenta

Già ce lo vedevo Athelstan a ritirare fuori il suo vecchio script per macrare kills
      .
      .

Commenta

avete tempo fino al 19, il metodo di karasho lo vedo abbastanza difficile da fare, potreste applicare il sistema punkte simile per quello dei kill,
        ovvero, se una persona uccisa da x, deve aspettare 1 ora per riprendere il kill, dallo stesso pg....
        o se no potevate far il counter in base ai punkte, (cosa più semplice)
        obbligo di fazionarsi (nella propria fazione), chi ha più punkte dopo le 3 ore vince...
        così risolvete un gran numero di problemi... (tanto non esiste loss)

Commenta

cmq a mio parere alla fine anche se la gente macra i kill, perde il 100% del divertimento di fare pvp....
          dunque Magneto non preoccuparti troppo, perchè sn certo da parte SL nessuno di loro farà cose simili....
          ovviamente è palese che non vincerà il singolo player ma il gruppo,
          esempio quirion che è da solo è impossibile che arriva nei primi posti se ci arriva basta fare 1+1)
          Parlo solo per gli SL perchè COM o TB, non credo parteciperanno.... (anche se spero cambino idea)
          Poi il mio steaming sarà attivo dalle 20 30 a fine WAR... dunque se vedo qualcuno che macra,
          lo posterò sul forum, ovviamente invito chi non vuole partecipare a seguirmi sul mio canale di streaming x UO!!
          Lo trovate su twicth TV.. al nome di ste soulblade.
          Poi come detto da te avete ancora tempo... la cosa più bella era fare assedio e difesa(molto più facile del server WAR).... mi pare che ho il video dell'ultimo fatto nel 2008(???)
          se magari vuoi prendere spunto, anche se il server war è figo lo stesso, basta che si mena...

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            cmq a mio parere alla fine anche se la gente macra i kill, perde il 100% del divertimento di fare pvp....
            dunque Magneto non preoccuparti troppo, perchè sn certo da parte SL nessuno di loro farà cose simili....
            esempio quirion che è da solo è impossibile che arriva nei primi posti se ci arriva basta fare 1+1)
            Parlo solo per gli SL perchè COM o TB, non credo parteciperanno.... (anche se spero cambino idea)
            Poi il mio steaming sarà attivo dalle 20 30 a fine WAR... dunque se vedo qualcuno che macra,
            lo posterò sul forum, ovviamente invito chi non vuole partecipare a seguirmi sul mio canale di streaming x UO!!
            Lo trovate su twicth TV.. al nome di ste soulblade.
            Poi come detto da te avete ancora tempo... la cosa più bella era fare assedio e difesa(molto più facile del server WAR).... mi pare che ho il video dell'ultimo fatto nel 2008(???)
            se magari vuoi prendere spunto, anche se il server war è figo lo stesso, basta che si mena...
            Spe spe... la proposta di Karasho, così com'è, è abbastanza complessa da implementare in modo efficiente, ma aggiustando un po' il tiro si può tirare fuori qualcosa di interessante.
            Datemi il tempo di ragionarci un attimo, così ne parlo con il resto dello staff.
            La mia idea, se si riesce, sarebbe di provare a inserire in ogni caso un limitatore sugli script: in questo modo il 19 lo si testa sul campo e, nel caso funzioni come si deve, ci teniamo buono l'algoritmo per usi futuri
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Lo rendi invulnerabile per un tempo x + y, dove x corrisponde ad una quantità minima che deciderete voi (tipo 5s), y invece è y=0 ed applichi questo principio y = y + 5 cioè ad ogni morte nel tempo minimo X si aggiunge +5 a y, quindi x + y.
              Magari per y utilizza una notazione fattoriale per rendere impraticabile il reskill continuo. Faccio un esempio.
              A e B sono due pg. A uccide B.
              Poniamo x = 5, y=0 e la formula y=y+5.
              B muore per mano di A.
              Per B parte il counter: x + y = 5 + 0 = 5, quindi B è invulnerabiler per 5s. Viene calcolata la formula y=y+5 = 0+5 = 5s.
              x = 5, y = 5.
              Se B muore nel tempo (T): x < T < (x+y) => 5 < T < 10, quindi dopo i 5s secondi di invulnerabilità e prima dei 10s di (x+y), B viene reso invulnerabiler per il tempo (x+y), cioè: x + y = 5 + 5 = 10s. Viene ricalcolata la formula per y = y+5=5+5=10s.
              x=5 , y=10s
              Se B rimuore (poraccio) nel tempo T: x < T < (x+y) => 5 < T < 15, quindi sempre dopo i 5s di invulnerabilità e prima dei 15s calcolati con x+y, B viene reso invulnerabiler proprio per x+y, cioè 15s. Ariviene calcolata la formula per y = y+5=10+5=15s.

E così via.
              Nel caso B NON venga ucciso tra il tempo: x < T < (x+y), y si riazzera, consentendo di ricominciare dall'inizio.
              ho smesso di leggere (scherzo) quando hai scritto y = y+5 e te lo dimostro, se pongo y =1 salterebbe fuori 1= 1+5 nel tuo caso verrebbe fuori 0 = 0+5 l'dea potrebbe funzionare ma bisognerebbe assegnare più lettere
              Ultima modifica di TheWhitezone; 12-01-2015, 15:18.

Commenta

Vai qui: http://www.compilejava.net/
                Incolla questo codice:
                codice:
                public class prova
                {
                  public static void main(String[] args) {
                    int y;
                    y =0; //METTICI UN VALORE INTERO QUALSIASI
                    y = y+1;

System.out.println(y);
                  }
                }
                Clicca Compile&Execute.
                Visualizza il numero in basso a destra.

Commenta

E invece uno script che segna da chi viene ucciso ogni player e si controlla la cadenza minima tipo ogni 5 minuti prima che lo stesso Player possa acquisire punti dallo stesso player,tipo il sistema delle fazioni...
                  la butto li, non so se la cosa è applicabile entro il 19
                  ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    ho smesso di leggere (scherzo) quando hai scritto y = y+5 e te lo dimostro, se pongo y =1 salterebbe fuori 1= 1+5 nel tuo caso verrebbe fuori 0 = 0+5 l'dea potrebbe funzionare ma bisognerebbe assegnare più lettere
                    matematicamente magari non funziona XD... ma effettivamente almeno nel linguaggio EASYUOIANO la sintassi che poi vai a usare è proprio quella XD lo script va a sommare quel numero al valore precedentemente assegnato.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Abbiamo capito che ancora rosiki per i duelli persi, però cerca di mascherarlo almeno un pò

Avrà molte più probabilità di vincere proprio Quirion perché gioca da solo ed attaccherà chiunque senza grosse seghe mentali piuttosto che tu che non potrai attaccare i tuoi compagni di teamspeak.
                      E' una server war, un tutti contro tutti; non viene premiata la squadra.
                      .
                      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        E' una server war, un tutti contro tutti; non viene premiata la squadra.
                        ti confondi con la Royal Rumble!!
                        il server WAR è sempre stato fatto a squadre, almeno ai due che ho partecipato in passato,
                        ho sempre visto squadre di pg allearsi e non menarsi tra amici/gildati!!
                        forse in quella tra il 2004/2006 ne avete fatte senza ally e non c'ero e non parlo,
                        ma quelle dal 2007 fino adesso le ho fatte tutte e non ho mai visto persone in gilda non allearsi!

Commenta

il problema è solo tuo dato che ti allei con 8/10 dello shard

Commenta

ti confondi con la Royal Rumble!!
                            il server WAR è sempre stato fatto a squadre, almeno ai due che ho partecipato in passato,
                            ho sempre visto squadre di pg allearsi e non menarsi tra amici/gildati!!
                            forse in quella tra il 2004/2006 ne avete fatte senza ally e non c'ero e non parlo,
                            ma quelle dal 2007 fino adesso le ho fatte tutte e non ho mai visto persone in gilda non allearsi!
                            Il premio, in questo caso, lo danno al pg che farà più uccisioni; non al team che si vuole più bene.
                            Il server war è il server war, per giocare con le squadre ci sono le fazioni ed il gameplay quotidiano. Poi se non giocate ed aspettate gli eventi per loggare è solo un problema vostro.
                            .
                            .

Commenta

abbiamo una visione diversa del server war,
                              credo che gli SL non si pesteranno tra loro e neanche i com....
                              questo evento è fatto per dare armor a chi nn le ha... e far pvppare tutti....
                              poi i gruppi ci saranno sempre, e vincere quello che del gruppo fa il max damage..
                              o droppa meglio.
                              Ultima modifica di theend88; 13-01-2015, 17:41.

Commenta

Magneto scusa, una domanda.

Per quanto riguarda il "Resta con noi" il counter è sviluppato sul singolo PG online, o sull'account?

Esempio:
                                Loggo Salvo 7h
                                Loggo il tamer 2h

Il mio counter sarà di Salvo 7h e il tamer 2h o verranno sommate le ore? In questo caso 9.

Se è possibile saperlo sempre

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X