annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Winter Server War & Resta con Noi 2015 ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Magneto scusa, una domanda.

Per quanto riguarda il "Resta con noi" il counter è sviluppato sul singolo PG online, o sull'account?

Esempio:
    Loggo Salvo 7h
    Loggo il tamer 2h

Il mio counter sarà di Salvo 7h e il tamer 2h o verranno sommate le ore? In questo caso 9.

Se è possibile saperlo sempre
    Stiamo concludendo le ultime rifiniture agli script, ma in linea di massima sì: il log del tempo trascorso in game sarà per account, potrete perciò loggare il pg che preferite.
    Ciao e Stay with Us
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      abbiamo una visione diversa del server war,
      credo che gli SL non si pesteranno tra loro e neanche i com....
      questo evento è fatto per dare armor a chi nn le ha... e far pvppare tutti....
      poi i gruppi ci saranno sempre, e vincere quello che del gruppo fa il max damage..
      o droppa meglio.
      Questo evento potrebbe anche portare gente "nuova" che vede movimento e magari decide di restare, spero che le pvp varie colgano l occasione di trovare qualcuno da aggiungere al proprio gruppo, magari vedendolo giocare ad esempio, anche se so che questo potrebbe comportare un bel po di spese da parte della gilda per aiutare anche basilarmente chi vuol iniziare subito a fare pvp.
      Potrebbe anche far salire il "brivido" del pvp a qualche pvm che non ha mai fatto pvp e si è sempre opposto a felucca ecc...
      Certo, l ultima è un ipotesi ottimistica, ma ho visto molti player passare nel corso degli anni ad una mentalità piu' "aperta" nel discorso generale del gioco, gente che addirittura aveva smesso e ricominciando dopo anni e anni di pvm si è messa a fare pvp o anche il contrario, beh resta solo da vedere ed aspettare, spero sia un bell evento, comunque sto cercando di riesumare anche io qualcuno dei pain

Commenta

fester basta che i PAIN non giocati prestano l'armor alle nuove reclute,
        noi abbiamo equippato tutti quelli nuovi con il fondo gilda DS di quelli che smettevano....
        tipo max kimer gruck magic non li vedo da mesi e mesi, non penso che tornano, per 60 online di cui 58 sn pvm...
        dunque non penso che hanno problemi a prestare la loro armor alle nuove leve

Commenta

fester basta che i PAIN non giocati prestano l'armor alle nuove reclute,
          noi abbiamo equippato tutti quelli nuovi con il fondo gilda DS di quelli che smettevano....
          tipo max kimer gruck magic non li vedo da mesi e mesi, non penso che tornano, per 60 online di cui 58 sn pvm...
          dunque non penso che hanno problemi a prestare la loro armor alle nuove leve
          Beh almeno gli ultimi giorni la media player si è alzata notevolmente, l armor dei vecchi Pain non è fondamentale,penso che oggi come oggi chiunque sossato 20 con un mago in 2 6 lmc cap def 45 e full ress o quasi riesca a giocare decentemente in gruppo, sempre che questo sia organizzato, noi ad esempio a parte verbam e fabio (che son gli ultimi che han giocato di recente dei vecchi) non abbiamo l esperienza della maggior parte dei pvp giocanti, e scusatemi se ad esempio come ieri all oaks mi ritrovo da solo con il pk o faz in generale mentre gli altri 3 4 son full pvm e non posso giocarlo vs 5 6 (non è una critica per masslog xD, anzi mi fa piacere che stiate giocando e che sembra che ci sia un po più di pvp/raid rispetto alle scorse settimane) noi siam tantissimi pvm, (e mi ci metto anche io perchè lo sai che non so giocare affatto bene in pvp xD) purtroppo al momento i nostri pvp sono in ferie...
          E' capitata anche a noi la possibilità di avere 5 6 potenziali fazionati loggati fino a circa 2 mesi fa, purtroppo in quel periodo non c erano nemici a parte annettex e molti che facevan solo pvp son andati in pausa :\
          Non è facile ma nei prossimi giorni vedremo di organizzare qualcosa.

Commenta

se usate il pvm non imparerete mai a giocare col fazionato, sono due cose ben distinte pvm/pvp, dubito che sul pvm hai armor più sgrava del pvp (con equip di fazione)
            ieri a OAKS di pvp eravamo IO, FULMI,MARCO,PHIBIE,NIKO e EUGE voi blu eravate molti di più di sei, più 2-3 SK (che nn ho capito se giocano con voi).
            6 per prottare un OAKS nn mi sembra mass log,
            (tra l'altro avete avuto la fortuna che con 1 wod vi siete presi lo skull... solo perchè qui, il drop dello skull è buggato, su OSI lo prende il pg vivo con MAx damage inflitto...)
            Ma mi sono divertito a far pvp per 1 oretta, in tanti vs tanti... ormai le sos servono poco e niente, non per nulla vi abbiamo avvisato noi dell'OAKS che lo stavamo facendo...
            a breve abbiamo intenzione anche di fare un harro postato sul forum, dunque tenete aggiornato il forum
            GGWP speriamo nel ritorno di Purpe e Verbam allora se questo può aiutarvi a pickkare il fazionato

Commenta

di gang eravamo io, fester, onderon, nobilius, nessuno di questi ha il pvp eravamo 3 maghi necro da champ e 1 tanker e tengo a precisare che non siamo alleati coi dmp come fate voi che avete bisogno di un paio di fazioni(che tra l'altro hai sempre infamato sifodias e bestemmiato pressappoco tutta la sua famiglia nel periodo eravamo in ts insieme e mo siete culo e camicia ) e 3/4 gilde pvm

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                il problema è solo tuo dato che ti allei con 8/10 dello shard
                Il divertimento è proprio nel giocare di squadra, trovarsi su TS per commentare ciò che succede,mettersi d'accordo ecc, insomma una serata in compagnia con un equip che solitamente non si potrebbe avere. Se giochi solo per il premio allora secondo me non hai colto il senso della serata.

Commenta

Susy: Da nemico ho sempre odiato tutti, quando eri =N= eri amico e ti volevo bene, ora ti odio....
                  è un game non real life.... magari tra un mese odio marco&phibie e amo Fester....
                  i miei amici fissi in game li ho, quello che pensano gli altri è un problema loro...
                  Poi coi dmp non siete alleati e ci giocate sempre insieme,
                  alleatevi a me non cambia proprio nulla, magari così vi fate anche voi i fazionate e aiutate gli SK,
                  a me fa piacere....
                  PS: gli unici in game con i quali non ho mai maledetto le madri anche se erano nemici, sono Pri, Samara e Mirco!! mi è sempre piaciuto il loro stile di gioco...
                  Ora sono amico anche di Godj/visa/shun e tanti altri, ma all'epoca ci insultavamo tantissimo...
                  fa parte del game, chiamami incoerente, è vero, però io gioco per divertirmi...
                  ho giocato 6 mesi io e Fulmi vs 10 IRA e 10 SL... ora ne fai un dramma se siamo 5 pvp online...
                  non capisco invece de rimboccarti le mani stai a lamentarti di continuo...
                  Se voi GAng nn riuscite a ottenere abbastanza pvp fazionati, ripeto, sono felice se vi alleate ad i SK/DMP almeno più pvp e divertimento per tutti....
                  BELLA GGWP

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=6ggN-DK_duM

1:25-1:38
                    Ormai il pvp è così da un pezzo...più la versione della questura

oppure 2:30-2:47 eh...
                    Ultima modifica di Asti0; 15-01-2015, 23:32.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

chi gioca con me a far galleggiare il ratto morto nella sangria???

Commenta

Siamo fuori tema qui mi sa, però vorrei dire la mia.

Io sarei molto felice di fare l'ally con i Gang, anche perchè io personalmente non ho nessun problema con nessuno e sono tutti simpatici.
                        Sa quest'ally andasse in porto sarei veramente contento e riprenderei anche io più volentieri il pvp. Perchè purtroppo ho una connessione da schifo (Linkem) e laggo troppo..

Voi essendo 7/8 pvp di cui 5/6 di esperienza siete diciamo "avvantaggiati" e noi la maggior parte delle volte che voi fate champ ecc.. noi non abbiamo neanche voglia di venire a raidare. Ci buttiamo sui boss, su doom e finisce li.

Sicuramente cercherò di parlare con il GM dei gang e vedrò di trovare una soluzione.

Chiedo scusa a Magneto per aver scritto qui!

• ICQ 605414737

Commenta

Per favore, stop agli OT in generale. Se volete parlare di PVP per gilde, fazioni, alleanze, ecc...potete tranquillamente aprire un thread in Duelli e Battaglie

Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                            Siamo fuori tema qui mi sa, però vorrei dire la mia.

Io sarei molto felice di fare l'ally con i Gang, anche perchè io personalmente non ho nessun problema con nessuno e sono tutti simpatici.
                            Sa quest'ally andasse in porto sarei veramente contento e riprenderei anche io più volentieri il pvp. Perchè purtroppo ho una connessione da schifo (Linkem) e laggo troppo..

Voi essendo 7/8 pvp di cui 5/6 di esperienza siete diciamo "avvantaggiati" e noi la maggior parte delle volte che voi fate champ ecc.. noi non abbiamo neanche voglia di venire a raidare. Ci buttiamo sui boss, su doom e finisce li.

Sicuramente cercherò di parlare con il GM dei gang e vedrò di trovare una soluzione.

Chiedo scusa a Magneto per aver scritto qui!
                            bene spero che i gang la pensano allo stesso modo!!
                            tornando al post Magneto sei riuscito a risolvere in qualche modo?
                            perchè se no ho un'idea testata sul mio server in locale che è molto carina e stra fattibile!!
                            se sei interessato manda PM che te la illustro!!

Commenta

bene spero che i gang la pensano allo stesso modo!!
                              tornando al post Magneto sei riuscito a risolvere in qualche modo?
                              perchè se no ho un'idea testata sul mio server in locale che è molto carina e stra fattibile!!
                              se sei interessato manda PM che te la illustro!!
                              Incrociando le dita, dovremmo aver quasi finito con i fix... un PM però mandamelo lo stesso: sono curioso di vedere cosa hai escogitato
                              sigpic

Commenta

Ciao a tutti,
                                segnalo che il post iniziale del thread è stato editato!

1) Per ragioni organizzative, lunedì 19 il Server War avrà inizio alle 21.30, anzichè alle 21.00, e terminerà a mezzanotte.

2) Abbiamo deciso di introdurre negli script del Server War un fix anti-macraggio, del quale per il momento non forniremo altri dettagli tecnici

Ciao a tutti e buon Server War Partecipate numerosi
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X