Lo rendi invulnerabile per un tempo x + y, dove x corrisponde ad una quantità minima che deciderete voi (tipo 5s), y invece è y=0 ed applichi questo principio y = y + 5 cioè ad ogni morte nel tempo minimo X si aggiunge +5 a y, quindi x + y.
Magari per y utilizza una notazione fattoriale per rendere impraticabile il reskill continuo. Faccio un esempio.
A e B sono due pg. A uccide B.
Poniamo x = 5, y=0 e la formula y=y+5.
B muore per mano di A.
Per B parte il counter: x + y = 5 + 0 = 5, quindi B è invulnerabiler per 5s. Viene calcolata la formula y=y+5 = 0+5 = 5s.
x = 5, y = 5.
Se B muore nel tempo (T): x < T < (x+y) => 5 < T < 10, quindi dopo i 5s secondi di invulnerabilità e prima dei 10s di (x+y), B viene reso invulnerabiler per il tempo (x+y), cioè: x + y = 5 + 5 = 10s. Viene ricalcolata la formula per y = y+5=5+5=10s.
x=5 , y=10s
Se B rimuore (poraccio) nel tempo T: x < T < (x+y) => 5 < T < 15, quindi sempre dopo i 5s di invulnerabilità e prima dei 15s calcolati con x+y, B viene reso invulnerabiler proprio per x+y, cioè 15s. Ariviene calcolata la formula per y = y+5=10+5=15s.
E così via.
Nel caso B NON venga ucciso tra il tempo: x < T < (x+y), y si riazzera, consentendo di ricominciare dall'inizio.
Magari per y utilizza una notazione fattoriale per rendere impraticabile il reskill continuo. Faccio un esempio.
A e B sono due pg. A uccide B.
Poniamo x = 5, y=0 e la formula y=y+5.
B muore per mano di A.
Per B parte il counter: x + y = 5 + 0 = 5, quindi B è invulnerabiler per 5s. Viene calcolata la formula y=y+5 = 0+5 = 5s.
x = 5, y = 5.
Se B muore nel tempo (T): x < T < (x+y) => 5 < T < 10, quindi dopo i 5s secondi di invulnerabilità e prima dei 10s di (x+y), B viene reso invulnerabiler per il tempo (x+y), cioè: x + y = 5 + 5 = 10s. Viene ricalcolata la formula per y = y+5=5+5=10s.
x=5 , y=10s
Se B rimuore (poraccio) nel tempo T: x < T < (x+y) => 5 < T < 15, quindi sempre dopo i 5s di invulnerabilità e prima dei 15s calcolati con x+y, B viene reso invulnerabiler proprio per x+y, cioè 15s. Ariviene calcolata la formula per y = y+5=10+5=15s.
E così via.
Nel caso B NON venga ucciso tra il tempo: x < T < (x+y), y si riazzera, consentendo di ricominciare dall'inizio.
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