annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Tokuno V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    ma non dovevate annunciarlo così presto Tokuno, sono notti che non dormo U_U 2 settimane interminabili!!!
    Brook tu sei sempre morto a prescindere.
    Solo in pvp, e a volte mi porto qualcuno nella tomba da samurai.
    Comunque meno male che è tornato tokuno, l'anno scorso mi è scomparso un kasa che probabilmente non ho lockato, ora finalmente posso prenderne un altro per metterlo in testa all'orso polare tappeto.

free photo hosting

Commenta

Che Pigment sono previsti?
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

presumo i soliti di tutti gli anni...quelli ad 1 uso
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

a che ora parte l'evento?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

se mi è gia sfuggito il post nn lo so, ma di solito dovrebbero scriverlo nel post

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
              a che ora parte l'evento?
              Credo dal restart di domani dato che nel post non è stato specificato.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Credo dal restart di domani dato che nel post non è stato specificato.
                se cosi fosse, stanotte a letto presto che domani la sveglia è alle 7 xD ahsuahsuhau
                spero di no! voglio dormire fino a tardi almeno domani xDDD ahusah

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Parto dalla battuta di Dave per lanciare una piccola provocazione senza voler flammare nessuno : è proprio questo l'atteggiamento che mina la longevità di UO! Il voler "assaltare" qualsiasi attività in modo intensivo, sfruttandone ogni minuto disponibile e quindi creando una valanga di guadagni spropositati rispetto alle richieste del mercato, quasi fosse una gara a chi accantona di piu', una corsa alla spremuta totale di questi eventi "ad accumulo", fino ai crampi alle dita

Magari è una cavolata, ma mi passava per la mente

Detto questo, ci si vede al champ
                  Contatti:
                  Discord - Ponza#3577
                  ICQ - 624970855

Commenta

io nn la prenderei come una flammata, a parer mio non ha nulla di flame, ma come spunto di riflessione... ha dei pro e dei contro...
                    cioe' non si nega che ognuno pensa a farsi i soldi, anche perche' magari ha un obiettivo da raggiungere e gli serve una quantita spropositata di risorse...
                    ammettiamo che uno al prossimo xorina vuole ritirare 2 cavalcature eteree; gli servono artefatti, e cosa fa? tenta la sorte facendo melisande in loop per droppare le crimson o si fa doom e cerca di droppare qualcosa di piu' valore che gli permetta di arrivare al suo traguardo in meno tempo?
                    credo che vada a doom...quindi ovviamente cosi facendo doom sta pieno e la meli vuota...
                    Oppure vuole comprare una garb e gli servono 100kk e passa, oppure la fontana dei qp, quindi oltre i qp gli serovno i soldi per acquistare i punti dagli altri quando li vendono...quindi na marea di soldi che si puo fare in qualche modo compreso i bod xD

E' anche normale per come la vedo io che uno dopo che gioca 5 anni sia riuscito ad avere il totem su due pg o la garb almeno su uno :O

il ciuc di quello che voglio dire è che anche se la meta nn è prefissata ora, uno magari cerca di mettere da parte soldi, risorse, sop, bod, artefatti che gli potrebbero servire in un futuro per avere cio che gli viene in mente xD
                    se cosi' nn fosse, le case e lo storage a che servirebbe? xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sempre Bello Tokuno....!!!!!!!!!
                      Grazie Staff! ....
                      La scritta ... Quando droppi da sempre soddisfazione...
                      Ma con tutti i niubbi che ho portato a Champ.. Le spells che uso di più son quelle per curarli!!!!!
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

quanti resurrection ho fatto, e quanti ne ho subiti xD per ora crede di essere all'attivo

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          quanti resurrection ho fatto, e quanti ne ho subiti xD per ora crede di essere all'attivo
                          almeno non devi stare attento ad insurare subito le cose xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

quando faccio tokuno e passo vicino la montagna che si trova a sinistra vicino alla costa mi torna sempre in mente night da killah xD

Commenta

io col mago necro in lich from non muoio mai a tokuno Champ...
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                io col mago necro in lich from non muoio mai a tokuno Champ...
                                perche' sei troppo forte....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X