Originariamente inviato da Radamanthys
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Where is Grizelda the Hag? - Parte 1
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiopvm loggati vs pvp Sloggati xD
per fortuna che ci sono ottimi Quester che dan qualcosa di diverso da fare ai player!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioGrazie a chi mi ha scritto passo passo la quest l'ho finita in 10 minuti..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioGrazie a chi mi ha scritto passo passo la quest l'ho finita in 10 minuti.... non ho risposto alle domande, ma credo ho tempo fino alla fine della quest per farlo, comunque carino il premio... aspetto il seguito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioe ti sei tolta tutto il divertimento pero'....
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioAh lul eri tu Bellatrix che chiedeva passo passo in chat pubblica le soluzioni ieri sera?Lady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiocome osi dire di no ad asti9
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioNo sbagli Asti0 il mio pg tanker si chiama Altariel..... e non sono un Lui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio.... e non sono un Lui....
Piacere...Haldir di gondor
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioAh quindi sia tu che tuo "fratello" Polgara chiedete la stessa sera indicazioni per la quest in chat ma non vi parlate?Lady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioMa sai leggere? O Vuoi far polemica? Ho scritto: "Grazie a chi mi ha scritto passo passo la quest l'ho finita in 10 minuti" Io la quest l'ho fatta ieri 30 luglio, Lui il 29 luglio. Io non ho chiesto indicazioni a nessuno perchè le avevo da Lui scritte in un foglio word. Lui non so se le ha chieste. Piacere Mio Haldir di Gondor.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodato che haldir non puo scriverti, lo faccio io al suo posto, in pratica LUI vuole sapere un po di informazioni su di te dalla tua localita' di residenza, ai tuoi connotati fisici preferibilmente dettagliati, non ringraziarmi poi riferiro il tutto
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta