annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Where is Grizelda the Hag? - Parte 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    ma anche no, dato che sia quella che l'altra a felucca sono facoltative... personalmente le ho fatte dopo aver finito la main quest, aspettandomi appunto almeno un paio di rossi... il solito pessimista (o ottimista? )
    pvm loggati vs pvp loggati xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      pvm loggati vs pvp Sloggati xD
      fixed ^^

per fortuna che ci sono ottimi Quester che dan qualcosa di diverso da fare ai player!

Commenta

aspettiamo il seguito... ringrazio fester per gli aiutini

Commenta

Grazie a chi mi ha scritto passo passo la quest l'ho finita in 10 minuti.... non ho risposto alle domande, ma credo ho tempo fino alla fine della quest per farlo, comunque carino il premio... aspetto il seguito...
          Lady Ringil

Commenta

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
            Grazie a chi mi ha scritto passo passo la quest l'ho finita in 10 minuti....
            e ti sei tolta tutto il divertimento pero'....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Grazie a chi mi ha scritto passo passo la quest l'ho finita in 10 minuti.... non ho risposto alle domande, ma credo ho tempo fino alla fine della quest per farlo, comunque carino il premio... aspetto il seguito...
              Ah lul eri tu Bellatrix che chiedeva passo passo in chat pubblica le soluzioni ieri sera?
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                e ti sei tolta tutto il divertimento pero'....
                Si il divertimento l'ho perso.....

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Ah lul eri tu Bellatrix che chiedeva passo passo in chat pubblica le soluzioni ieri sera?
                No sbagli Asti0 il mio pg tanker si chiama Altariel..... e non sono un Lui....
                Lady Ringil

Commenta

come osi dire di no ad asti9

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    come osi dire di no ad asti9
                    puo' perche non è doom xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

No sbagli Asti0 il mio pg tanker si chiama Altariel..... e non sono un Lui....
                      Ah quindi sia tu che tuo "fratello" Polgara chiedete la stessa sera indicazioni per la quest in chat ma non vi parlate?
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

.... e non sono un Lui....
                        Perché sono sempre l ultimo a sapere le cose????
                        Piacere...Haldir di gondor

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Ah quindi sia tu che tuo "fratello" Polgara chiedete la stessa sera indicazioni per la quest in chat ma non vi parlate?
                          Ma sai leggere? O Vuoi far polemica? Ho scritto: "Grazie a chi mi ha scritto passo passo la quest l'ho finita in 10 minuti" Io la quest l'ho fatta ieri 30 luglio, Lui il 29 luglio. Io non ho chiesto indicazioni a nessuno perchè le avevo da Lui scritte in un foglio word. Lui non so se le ha chieste. Piacere Mio Haldir di Gondor.
                          Lady Ringil

Commenta

Ma sai leggere? O Vuoi far polemica? Ho scritto: "Grazie a chi mi ha scritto passo passo la quest l'ho finita in 10 minuti" Io la quest l'ho fatta ieri 30 luglio, Lui il 29 luglio. Io non ho chiesto indicazioni a nessuno perchè le avevo da Lui scritte in un foglio word. Lui non so se le ha chieste. Piacere Mio Haldir di Gondor.
                            dato che haldir non puo scriverti, lo faccio io al suo posto, in pratica LUI vuole sapere un po di informazioni su di te dalla tua localita' di residenza, ai tuoi connotati fisici preferibilmente dettagliati, non ringraziarmi poi riferiro il tutto

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              dato che haldir non puo scriverti, lo faccio io al suo posto, in pratica LUI vuole sapere un po di informazioni su di te dalla tua localita' di residenza, ai tuoi connotati fisici preferibilmente dettagliati, non ringraziarmi poi riferiro il tutto
                              Quanta saggezza in queste tue parole

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                                X