Originariamente inviato da fasano1987
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] 11° Anniversario UODreams - Caccia Al Tesoro A Tempo
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionooooo sacchettino con 2 stupidate dentro -.-'''''''''
I "veri" premi li darà la quest (anche se immagino sia qualcosa di commemorativo, non di "sgravo")
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiomanco iniziato che già rompete le palle.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di questa quest.... grandi Onision e Lilith (e se ha contribuito qualche altro gm anche a lui :P)
Stivaleti bellissimi :****. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
stivaletti nell'img sopra :O. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiostivaletti nell'img sopra :O
Che fantasia
EDIT: Mi han detto che si possono colorare con i colori speciali! Dai allora retifico in parte!
Comè è stata la quest? Bella?
io la faro' in sti giorni con più calma!Ultima modifica di carrasuperevil; 23-05-2014, 00:49.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
falla e poi traine le considerazioni. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Veramente, veramente tutto bellissimoo!!
Studiata nei minimi particolari, originale e artistica nello stesso tempo.
Ne troppo lunga, ne troppo corta...
Per quanto riguarda il premio sono davvero senza parole.... Bei colori e anche qui bell'idea di renderli colorabili fino al 3 giugno dopo questa data rimangono dell'ultimo colore fatto...
Tutti belli *_*
Complimenti ancora!!! :**
- ICQ 605414737
Commenta
-
Mamma chebbelli....con la citazione a una delle mie canzoni preferite degli Ac/Dc!!
Non vedo l'ora stasera/stanotte di farmi la quest!
Mi riallaccio alla richiesta di Black, è fattibile in solo e in quanto tempo circa?
bella!Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
in tre ore la fai e ve ne avanza anche di tempo... fatela, con calma e seguite la storia che ne vale veramente la candela. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta