annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'unica cosa chiara qua...è che ognuno di voi dice la sua versione...senza sapere.

Anzi...non è l'unica cosa chiara...l'altra è che come sempre non riuscite a mantenere dei toni decenti e a rimanere in tema senza sfociare in mini discussioni private.

La luck ha SEMPRE influito anche sul drop dell'artefatto oltre che sul loot! Anche ora lo fa. Il modo in cui lo fa, però non vi serve saperlo...quindi vestitevi con luck se volete sfruttarla e fine.

E per cortesia, siete liberi di avere le vostre idee su come funziona qualcosa, ma evitate di scriverle come fossero verità assolute.

PS: se non moderate i termini...partiranno i provvedimenti

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      E per cortesia, siete liberi di avere le vostre idee su come funziona qualcosa, ma evitate di scriverle come fossero verità assolute.
      Onision
      E' per questo che si creano discussioni! Quando le modalità nn sono chiare!!
      Il velo di "mistero" che grava su alcuni fix/quest creano solo malumori e velate accuse di favoritismi..come la vecchia quest dungeon ti ricordi?
      Con la lista "sconosciua" che solo tali conoscevano,con relative accuse verso certi gm!
      La percentuale nn è data sapersi,la luck nn è data sapersi...l'unica cosa certa è che bisogna uccidere i miniboss/df per droppare! Penso che almeno su questo siamo tutti d'accordo hghghghghgh

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• le discussioni nascono per i toni, saccenti\arroganti\insolenti\presuntuosi\pagliacci osi che usa la gente quando deve dire qualcosa, a prescindere che abbia ragione o meno.

Mi pare anche giusto che non si vengano a conoscere gli algoritmi e le meccaniche di certe cose, in caso contrario ognuno è libero di aprirsi un server suo in modo tale da conoscere ogni sfacettatura.
        Il discorso della vecchia quest d e della lista, è stata messa una pietra sopra la xxxxx che ci stava, sarebbe meglio non riaprire queste vecchie questioni (per evitare ban\sanzioni\sospensioni se mai(sicuramente) degenerase)^^
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Basta scaricare i codici di RunUO che penso siano la base qua su UOD (poi qua sono modificati a proprio piacimento in base a fix/utenza e quant'altro). Dai codici originali si legge questo:

if ( boss is DemonKnight )
          chance = 1500 + (luck / 5);
          else
          chance = 750 + (luck / 10);

return chance;
          }

La percentuale di drop è questa:
          Si droppa se chance > numero random tra 0 e 100000.

I codici utilizzati su UOD non ci è noto saperli ma sostanzialmente è di questo tipo il modo in cui si droppa a doom

Commenta

• Ma quanto vi complicate la vita Col sistema precedente ogni boss aveva tot % di droppare un artefatto (il df più degli altri) a chi aveva guadagnato diritto di loot e questa % saliva a seconda della quantità di luck che aveva il top damager. Con quello attuale invece, oltre al normale sistema di % spiegato sopra, ogni boss al momento della morte da tot punti agli aventi diritto al loot (ma non ci è dato a sapere se la luck - nostra o del top damager - alza i punti acquisiti) e raggiunto un certo numero (che non ci è dato a sapere) di questi punti si droppa sicuro. Una volta droppato i punti si resettano. E adesso tutti a Doooooom!!!
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              I codici utilizzati su UOD non ci è noto saperli ma sostanzialmente è di questo tipo il modo in cui si droppa a doom
              l'unica cosa di "ufficiale" data dallo staff nella storia di UOD che riguarda la luck (non il drop rate doom -.- ) è questa pagina asd --> Luck Loot
              tutto il resto son segreti segretissimi...

Per chi dice che spesso i player si fan domande del caxx su cose riguardanti il gioco, invece di giocare e basta, deve tener conto di una cosa....

misteri del caxx = domande del caxx

ps. la lista dungeon... AHAHAHAHAHAHAH... oddio ancora rotolo dal ride XD

Commenta

Sto operando...
              X