annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un attimo.. sono confuso.... la luck influisce sul drop dell arteffato? oppure influisce sul loot? oppure entrambi? grazie

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      un attimo.. sono confuso.... la luck influisce sul drop dell arteffato? oppure influisce sul loot? oppure entrambi? grazie
      per me su entrambi.

Commenta

• Siete duri come le pine verdi comunque.

La luck DA SEMPRE influisce sul drop dell'artefatto.

Dagli ultimi fix influisce maggiormente anche sul loot.

Non influisce minimamente sull'assegnazione dei punti di Doom.

Esempio del cazzo:
        Ora un DF (oltre alle solite percentuali di drop che c'erano anche prima) assegna uno 0,002% ad ogni pg che prende diritto al loot, tipo punti della Esso.
        Con o senza luck sempre 0,002% prendi.

Prima invece senza questo sistema non c'era la raccolta punti della Esso e killando un DF avevi 0,00003% di droppare artefatto, se lo droppavi o no non cambiava una sega perché al successivo DF sempre la stessa percentuale avevi, sia che avevi droppato sia che non avevi droppato. Ora invece più DF seghi più si alza la percentuale.

Prima con la luck avevi più percentuale, ora è uguale.
        Prima con luck al cap avevi 0,05% di droppare, ora è uguale, in più è stata aggiunta la raccolta punti (che non è influenzata dalla raccolta punti).

Comunque chiedo cortesemente allo staff di assumere un pittore in team, almeno ogni volta che verrà uppato un nuovo fix verrà prontamente chiamato in causa per fare un disegnino a tutti coloro che non sanno leggere. Grazie.
        .
        .

Commenta

• Adesso che il signor so tutto io ha risposto non ho piu dubbi.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• il 0,002% da dove ti è uscito?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              il 0,002% da dove ti è uscito?
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Esempio del cazzo:
              *
              .
              .

Commenta

• Moderiamo il linguaggio che nn siamo su un forum scurrile?

Anziche fare il fighetto perche non giochi ? Su felucca non ti ho mai visto.. Forse perche vuoi evitare figuracce..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Non influisce minimamente sull'assegnazione dei punti di Doom.

Esempio del cazzo:
                  Ora un DF (oltre alle solite percentuali di drop che c'erano anche prima) assegna uno 0,002% ad ogni pg che prende diritto al loot, tipo punti della Esso.
                  Con o senza luck sempre 0,02.
                  mi prendi in giro? E io cosa ho detto????? Sei duro come la coda dura dura di un canguro! CIT

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Nn penso influisca sulla percentuale bonus introdotta dal Fix
                  -.-'
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 16-05-2014, 13:34.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Anziche fare il fighetto perche non giochi ? Su felucca non ti ho mai visto.. Forse perche vuoi evitare figuracce..
                    Ma c'è solo felucca ed il pvp per giocare?
                    Proprio l'altra sera mi hai pigmentato un paio di occhialini.

Ora cosa farai, mi manderai un altro pm di minacce?
                    .
                    .

Commenta

• Ahahah ma nasconditi và

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Minacce??? Perche ti ho chiesto di prendere un caffe insieme quando verró a livorno a salutare i camerati? Cos hai paura che ti faccia qualcosa? Dai perfavore lascia perdere le tue paranoie.. Grazie.

Ps . Se sapevo che eri tu di certo nn te li pigmentavo.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Comunque black non c'è andato troppo distante con la percentuale base (credo)

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            mi prendi in giro? E io cosa ho detto????? Sei duro come la coda dura dura di un canguro! CIT

-.-'
                            Facciamo altri ESEMPI:
                            Ora con o senza luck prendi 0,002% IN PIU' a quelli che già prendevi prima:
                            Senza luck hai 0,00003%, a questi ci aggiungi 0,002% ad ogni DF ammazzato.
                            Con luck hai 0,05%, a questi ci aggiungi 0,002% ad ogni DF ammazzato.

Con luck avevi più possibilità prima ed hai anche più possibilità ora.
                            L'unica cosa che cambia è che PRIMA O POI dropperai, prima con luck avevi solo più possibilità ma non voleva dire che droppavi SICURAMENTE. Ora PRIMA O POI dropperai, l'unica differenza se indossi armor luck è che hai più possibilità SUL SINGOLO MOB in quanto alzi la percentuale su quel singolo mob, ma se non droppi il singolo mob ti assegna gli stessi punti assegnati ad un altro pg senza luck.

Se vai a fare benzina col Booster e ci metti 5 euro il benzinaio ti da 10 bollini e forse un portachiavi
                            Se vai a fare benzina con il Wrangler e ci metti 80 euro il benzinaio ti da 10 bollini e forse un portachiavi
                            Sempre 10 bollini ti da il benzinaio.
                            Se però sei fortunato (o sei una bella gnocca) magari hai più possibilità che ti regali un portachiavi.

E' più chiaro ora?
                            .
                            .

Commenta

Ps . Se sapevo che eri tu di certo nn te li pigmentavo.
                              Poi andate su BUG&FIX a frignare perché il mercato è fermo.
                              Ti ricordo che non me li hai pigmentati di certo gratis.
                              .
                              .

Commenta

• Si black. Certo.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X