in pratica loro vogliono il drop ogni 2/3 giri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioin pratica loro vogliono il drop ogni 2/3 giri
E nn leggo da nessuna parte richieste di drop ogni 2/3 giri!
Cmq nn è il post adatto per i tuoi +1
Se hai ancora fiato in bocca ti consiglio di contattarmi su skype/icq
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Io non sono d'accordo, cioè il drop in mezzo al caos dei vecchi doomsdays era quasi impossibile, tanto che ho partecipato ai 3 event precedenti per farmare la statuetta e non ho mai droppato, anzi ai tempi dell ally cannabis/sop (forse il 1 doomsday) ci fù solo 1 drop in tutta l ally...
In questi 3 giorni non sono stato molto tempo a doom, avro' fatto una decina di giri ed in mezzo a questi giri ho fatto un solo drop, mentre altri miei cogildati son stati praticamente tutto il giorno a doom, alcuni han droppato 2 3 arte altri 1, almeno in 6 7 persone han droppato...
Il fatto sta nel capire soltanto se il loot del mob attaccato da 2 o piu persone viene diviso una volta morto, cioè se i punti che da il mob per aumentare la % siano divisi tra chi l ha attaccato o meno, anche perchè oggi è capitato che 2 gildati han droppato insieme dallo stesso boss (cosa credo non possibile prima)
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioIo non sono d'accordo, cioè il drop in mezzo al caos dei vecchi doomsdays era quasi impossibile, tanto che ho partecipato ai 3 event precedenti per farmare la statuetta e non ho mai droppato, anzi ai tempi dell ally cannabis/sop (forse il 1 doomsday) ci fù solo 1 drop in tutta l ally...
In questi 3 giorni non sono stato molto tempo a doom, avro' fatto una decina di giri ed in mezzo a questi giri ho fatto un solo drop, mentre altri miei cogildati son stati praticamente tutto il giorno a doom, alcuni han droppato 2 3 arte altri 1, almeno in 6 7 persone han droppato...
Il fatto sta nel capire soltanto se il loot del mob attaccato da 2 o piu persone viene diviso una volta morto, cioè se i punti che da il mob per aumentare la % siano divisi tra chi l ha attaccato o meno, anche perchè oggi è capitato che 2 gildati han droppato insieme dallo stesso boss (cosa credo non possibile prima)
Quindi...nn capisco come hai fatto a droppare con 10 giri! Beato te nn lamentarti!
Sono 10 anni che ho un pg fisso dentro doom,ho tutti gli artefatti del caso,e doom ormai mi da la nausea!
Ho fatto un bello sforzo a uccidere tutti quei miniboss,triti e ritriti da 10 anni a sta parte...pensavo toccando quota 250 di essermelo ampiamente meritato
A parte questo la mia domanda è...
Se fra un mese torneremo ad essere i soliti 3 loggati a doom,quanti giorni ci vorranno per raggiungere quota 250 miniboss?
Sarebbe da pazzi conteggiare i punti che da ogni mob senza tener conto del numero dei player aventi diritto al suo loot!
Quindi rispondendo anche alla tua domanda...credo che se fai doom da solo,ottieni più punti che farlo in 10!
O almeno lo spero vivamenteUltima modifica di carrasuperevil; 12-05-2014, 03:52.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Io sono fermamente convinto che il fatto di essere solo o in 200 influisce solo sul fatto della possibilita' di droppare e non su questi nuovi cosidetti punti, anche perche sarebbe sarebbe una cosa da matti...
tenete conto che se uno ha droppato al 10ecimo giro ha avuto solo culo, perche ci stanno persone che al 25esimo ancora nn hanno droppato quindi e' impossibile che si sia raggiunto il 100%dei punti drop.
tenete ulteriore conto che ogni boss di doom da questo ipotetico punteggio che si somma alla fine della fiera e ti da il drop sicuro e che ora di boss a stanza se ne trovavano sempre 8 tutto il giorno .....3 alle 4 del mattino, e che a fine di questo evento a punti per le statuetta doom si risvuotera' e di mob per stanza tornerete a trovarne 1 alla volta....
Dubito e ritengo alquanto improbabile che abbiano adatato il sistema a questa situazione (alla maggior affluenza di player di questi giorni) e vi voglio vedere accumulare questi punti farmando un mob a stanza.....
Io col vecchio sistema sono stato piu di un anno che nn droppavo e doom e l'ho farmato anche troppo, visto e considerato anche la mole di quest dungeon che ho farmato, vecchie e nuove...e nonostante cio' vedevo gente entrare, fare due giri e uscire con totem o hom.magari il nuovo sistema mi premiera' si, dopo 2 anni che ci perdo tempo mi premiera col bone smasher ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
fino a che ora rimane ??. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioDubito e ritengo alquanto improbabile che abbiano adatato il sistema a questa situazione (alla maggior affluenza di player di questi giorni) e vi voglio vedere accumulare questi punti farmando un mob a stanza.....
Invece mi spiace smentirti, anche se era solo un "dubito", ma abbiamo previsto anche il discorso affluenza maggiore e tutto il resto.
Sono mesi che calcoliamo tutto perché funzioni come ci aspettiamo in ogni situazione. Poi magari passando dalla "teoria" alla "pratica", troveremo qualche sfumatura da risistemare, ma dateci un po' di fiducia cavolo...non mettiamo su le cose a caso.
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioIo col vecchio sistema sono stato piu di un anno che nn droppavo e doom e l'ho farmato anche troppo....
Ma il pezzetto di citazione che ho lasciato nel quote subito sopra dovrebbe bastare ed avanzare a farti dire "Cavolo, il nuovo sistema funziona da dio. Certo, ho fatto molti giri, ma in 3 giorni di evento ho portato a casa più di un paio di artefatti, cosa che col vecchio sistema, salvo botte di fortuna enormi, mi sognavo!!"
Cioè, nei tuoi post precedenti non fai trasparire minimamente che hai droppato con una media di un arte al giorno! Non mi sembra così male eh (tralasciando cos'hai droppato, quello rimane random come prima)
Scusa se ho preso te come esempio, ma appunto sei una delle molte prove viventi che il tutto funziona più che bene e a vostro favore!
Chi non ha droppato, serve solo che continui con un po' di costanza (assicurandosi di fare abbastanza danno ed avere il diritto di loot) e otterrà sicuramente il suo artefatto. Ripeto che lamentarsi dopo un paio di giorni, mi pare decisamente fuori luogo
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioa che ore finirà tutto? ho poco tempo e devo cercare di fare ancora 500 punti
Comunque, fino a mezzanotte sicuramente
Onision
Commenta
-
il sistema funziona, mi riferivo al fatto killare 10000 mob :O
la pecca rimane sul 'culo' degli altri player, cioe', questo sistema è perfetto, al raggiungimento del 100% chance ci rende tutti allo stesso livello, la cosa bella è che nn e necessario arrivare al 100% ma se uno ha fortuna droppa anche al 1% in base alla fortuna, come prima insomma;
Ripeto questo sistema sta dunzionando, la maggior parte della gente che ha scritto qui nn c'e stata dentro 1\4 del tempo che ci ho speso io e impreca perche nn droppa ^^
Il rosik viene invece quando una persona ha droppato 5 volte contro le 2 tue e ci ha passato denro circa la meta' del tuo tempo^^
Ma qui lo staff mica centra xD
in riferimento al 2°quote, farmato anche troppo nel senso che alla fine della fiera nn è valsa la pena farmarlo cosi tanto senza aver avuto risultati e rosikavo perche gli altri droppavano in faccia...risultati che ora con il nuovo sistema spero di avere
a prescindere da tutto io sono ancora convinto che il mio pg sia sfigato xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
a doom ho sempre droppato in maniera costante col vecchio sistema... chissà se con questo nuovo sistema la cosa è migliorata o peggiorata asd
cmq sia non ho dubbi che han fatto di sicuro una cosa bilanciata. I punti non devono garantire il drop dopo un giorno di doom... ma forse dopo una settimana/10gg!
non sò perchè... ma anche quando loggavo doom fisso, non vedevo mai nel dungeon le persone che si lamentavano del drop doom sul forum XD
Commenta
-
ma per i punti, li posso prendere a fine giro, ok, ma se tipo nn li prendo e riinizio un nuovo giro, alla fine me li da tutti anche del giro precedente oppure quelli si perdono?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioma per i punti, li posso prendere a fine giro, ok, ma se tipo nn li prendo e riinizio un nuovo giro, alla fine me li da tutti anche del giro precedente oppure quelli si perdono?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioRipeto questo sistema sta funzionando, la maggior parte della gente che ha scritto qui nn c'e stata dentro 1\4 del tempo che ci ho speso io e impreca perche nn droppa ^^
Io in passato ho sempre droppato rarissimamente e sempre schifezze...sono un 8 mesi che nn gioco!
Sono entrato perché ho letto doom a punti...
Poi ho capito che nn è cambiato nulla dopo aver fatto un sacco di giri...ho letto sul forum che ogni mob che uccidi da una % in più,che leggendo cio che ha scritto onision,mi immagino che sarà dello 0.01% a mostro...
Tutto rimarrà invariato..droppa chi ha fortuna...se uno a sfortuna puo arrivare anche al 30% e ipoteticamente nn beccare mai il drop anche per un sacco di mostri di fila!
Si sono droppati più artefatti in questi giorni per il semplice motivo che c'erano sempre 20/30/40 persone dentro che facevano spawnare 3/4/5 boss a stanza!
Cambiate il titolo di questo fix da " Doom a punti" a " Aggiunto un bonus %drop a ogni Miniboss ucciso"
Detta come l'avete detta voi è publicità ingannevole! Il sistema a punti è quello del doomsday per le statuette,o i quest point,o il mangia sop! Dove ottieni dei punti sicuri e compri il rispettivo premio sicuro!
Buon game a tutti! Saluto i miei amici...dovranno aspettare qualche altro fix più interessante per il mio ritorno! ^^Ultima modifica di Vaako; 12-05-2014, 20:50.ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSe parli degli Special Event Point, puoi prenderli tutti in un secondo momento. L'unica cosa importante è che a fine di ogni giro completo, clicchi sul totem dei punti bonus, altrimenti quelli andrebbero persi. Poi ti metti al centro quando vuoi (entro mezzanotte o quando chiuderemo) e stai là ad aspettare che ti vengano consegnati tutti i punti.
Onision
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioCome fai ad affermare cio? Hai tenuto un conto dei mob uccisi? Potresti dircelo..giusto per capirne di più?Poi io ti dico il mio...
Io in passato ho sempre droppato rarissimamente e sempre schifezze...sono un 8 mesi che nn gioco!
Sono entrato perché ho letto doom a punti...
Poi ho capito che nn è cambiato nulla dopo aver fatto un sacco di giri...ho letto sul forum che ogni mob che uccidi da una % in più,che leggendo cio che ha scritto onision,mi immagino che sarà dello 0.01% a mostro...
Tutto rimarrà invariato..droppa chi ha fortuna...se uno a sfortuna puo arrivare anche al 30% e ipoteticamente nn beccare mai il drop anche per un sacco di mostri di fila!
Si sono droppati più artefatti in questi giorni per il semplice motivo che c'erano sempre 20/30/40 persone dentro che facevano spawnare 3/4/5 boss a stanza!
Cambiate il titolo di questo fix da " Doom a punti" a " Aggiunto un bonus %drop a ogni Miniboss ucciso"
Detta come l'avete detta voi è publicità ingannevole! Il sistema a punti è quello del doomsday per le statuette,o i quest point,o il mangia sop! Dove ottieni dei punti sicuri e compri il rispettivo premio sicuro!
Buon game a tutti! Saluto i miei amici...dovranno aspettare qualche altro fix più interessante per il mio ritorno! ^^
ad occhio ho superato i 200 boss prima di droppare. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomi sa allora che vann oper forza presi a fine di ogni giro... ho notato che anche cliccando sul gruesome, prima di darti i +15 ti fa uscire i +5... a meno che nn ho capito male io e basta solo cliccare, e poi entro mezzanotte oltre gli altri escono anche i 15
L'unica cosa che non potevo fare, era farlo più veloce. Per il resto funziona in qualunque momento, anche 60 check di fila. Basta che a fine di ogni giro fai 2 click sul totem dei punti bonus, altrimenti quelli è come se non li avessi "prenotati". Poi li ritirerai tutti assieme alla fine.
Poi fate come volete
Onision
Commenta
Commenta