troppo lunga la cosa... cmq volevo saper euna cosa, si entrerà liberamente fino a stasera alle 00.00 o anche il 12 compreso??? (il week end moolti pensano ad uscire che a giocare ^^)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"
Comprimi
X
-
asd
Volevo capire una cosa...
Il sistema di drop è rimasto uguale a prima ed è stato aggiunto solo una percentuale "BONUS" ad ogni mob,che va ad incrementare la percentuale di drop base?
Oppure è stato tolto il vecchio sistema di dropp,ed è stato sostituito con uno a punti?Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2014, 14:58.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggiotroppo lunga la cosa... cmq volevo saper euna cosa, si entrerà liberamente fino a stasera alle 00.00 o anche il 12 compreso??? (il week end moolti pensano ad uscire che a giocare ^^)Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioVolevo capire una cosa...
Il sistema di drop è rimasto uguale a prima ed è stato aggiunto solo una percentuale "BONUS" ad ogni mob,che va ad incrementare la percentuale di drop base?
Oppure è stato tolto il vecchio sistema di dropp,ed è stato sostituito con uno a punti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
Ogni mob ucciso avrai tipo lo 0.001 di% in più che andrà a sommarsi a quella di base! Ok
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
prima o poi droppperemo sicuro! prima o poi xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOvviamente, la soglia per droppare non è di 3 boss, ma nemmeno di 500.
Onision
Vediamo se droppero' prima di raggiungere la cifra richiesta!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Continuate a non voler capire che non c'è proprio paragone tra il nuovo ed il vecchio sistema di drop! Se vi lamentate di questo al terzo giorno, significa che a Doom ci avete passato decisamente poco tempo o non riuscite ad essere obiettivi perché non avete ancora droppato.
Ora, se giocate, avete il drop ASSICURATO. Non avete idea del numero di artefatti che sono già usciti in soli 3 giorni! E questo non lo dico per far rosicare chi non ha ancora droppato, ma per far capire che il sistema funziona e arriverà anche il vostro turno con un po' di pazienza.
Noi DOBBIAMO tenere conto di mille fattori per cercare di far mantenere l'importanza degli artefatti di Doom nel tempo. Se avessimo impostato dei valori bassi per farvi contenti, sareste stati felici per 2 settimane, per poi trovarvi a chiedervi "e adesso cosa me ne faccio di questi artefatti che hanno perso tutto il valore perché tutti ne hanno casse piene a casa?".
Cercate di fidarvi delle nostre scelte! Sono prese avendoci pensato parecchio! L'obiettivo è di far droppare tutti (a patto che siano disposti a giocare abbastanza), senza però rovinare il mercato dei pochi artefatti che ancora hanno un valore!
Se invece volete ottenere tutto e subito, non siamo sulla stessa frequenza e non perché siamo lo staff cattivo, ma perché si deve pensare a Dreams e non solo al singolo!
Cercate di avere pazienza e di godervi il gioco, i Doomsdays finiscono domani, ma Doom a punti rimane...non dovete farvi un'overdose per forza!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioContinuate a non voler capire che non c'è proprio paragone tra il nuovo ed il vecchio sistema di drop! Se vi lamentate di questo al terzo giorno, significa che a Doom ci avete passato decisamente poco tempo o non riuscite ad essere obiettivi perché non avete ancora droppato.
Ora, se giocate, avete il drop ASSICURATO. Non avete idea del numero di artefatti che sono già usciti in soli 3 giorni! E questo non lo dico per far rosicare chi non ha ancora droppato, ma per far capire che il sistema funziona e arriverà anche il vostro turno con un po' di pazienza.
Noi DOBBIAMO tenere conto di mille fattori per cercare di far mantenere l'importanza degli artefatti di Doom nel tempo. Se avessimo impostato dei valori bassi per farvi contenti, sareste stati felici per 2 settimane, per poi trovarvi a chiedervi "e adesso cosa me ne faccio di questi artefatti che hanno perso tutto il valore perché tutti ne hanno casse piene a casa?".
Cercate di fidarvi delle nostre scelte! Sono prese avendoci pensato parecchio! L'obiettivo è di far droppare tutti (a patto che siano disposti a giocare abbastanza), senza però rovinare il mercato dei pochi artefatti che ancora hanno un valore!
Se invece volete ottenere tutto e subito, non siamo sulla stessa frequenza e non perché siamo lo staff cattivo, ma perché si deve pensare a Dreams e non solo al singolo!
Cercate di avere pazienza e di godervi il gioco, i Doomsdays finiscono domani, ma Doom a punti rimane...non dovete farvi un'overdose per forza!
Onision
Commenta
-
concordo anche io, pero' dai un po il rosik ci sta quando sei dentro con i tuoi gildati lo stesso tempo, gli stessi mob e ti droppa in facccia 3 volte la stessa persona e tu ancora niente.....fattore culo un par di ciuffoli^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
nn è possibile....quello che dovevamo sapere lo hanno gia detto all'inizio..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioContinuate a non voler capire che non c'è proprio paragone tra il nuovo ed il vecchio sistema di drop! Se vi lamentate di questo al terzo giorno, significa che a Doom ci avete passato decisamente poco tempo o non riuscite ad essere obiettivi perché non avete ancora droppato.
Onision
Vedo tanto impegno da parte vostra e tanta passione...ma nn condivido l'impostazione "impossibilista" che ha caraterizzato tutte le quest e fix proposti!
Non me ne volere! Anche se con due visioni diverse,giochiamo entrambi nella stessa squadra!
Buon game a tutti
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioQuando la frenesia dell evento finirà e tutto tornerà con gli stessi tempi,ovvero 2 o 3 persone a doom che fanno massimo 5 giri al giorno,forse ci si accorgerà che 250 miniboss erano davvero troppi!
Vedo tanto impegno da parte vostra e tanta passione...ma nn condivido l'impostazione "impossibilista" che ha caraterizzato tutte le quest e fix proposti!
Non me ne volere! Anche se con due visioni diverse,giochiamo entrambi nella stessa squadra!
Buon game a tutti
Comunque noi monitoriamo sempre tutto. Vedremo il tempo a chi darà ragione e in caso siamo pronti a modificare!
Onision
Commenta
Commenta