Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"
Comprimi
X
-
è tutto correlato diciamo, il fattore sfiga... xD hithloth dadi e doom....chi ha piu' visto un drop xD
speriamo che con il nuovo sistema la ruota nn giri un po a favore xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiops: c'e sta un finocchione in gilda che ogni volta che entra ad un boss droppa lui, ogni santa volta che tira ai dadi fa 6.6 ..... è tutto nella norma siamo sicuri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioprevedo mio kick dall'ally durante il doomsday
cmq l'inizio è alle 18 ho capito bene?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
cmq l'inizio è alle 18 ho capito bene?Gothoth.
Commenta
-
su facebook.....nella pagina dell'evento....ma eventualemente nn è corretto visto ce sono le le 18.10 e nn c'e anma viva. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSi attiverà con Doomsdays 4.Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioBuonasera. Durante il doomsday c'è la possibilità di droppare con il nuovo sistema? Grazie!!!
^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio^^
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioC'è voluto poco mi dicono per doom a punti.
Circa due account abbandonati.
Mi stai dicendo che gestivi due account contemporaneamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioC'è voluto poco mi dicono per doom a punti.
Circa due account abbandonati.
Commenta
Commenta