bene son contento.... ti assicuro che giri doom ne ho fatti e nn ho droppato nemmeno un unghia, mentre droppavano sempre gli altri XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiobene son contento.... ti assicuro che giri doom ne ho fatti e nn ho droppato nemmeno un unghia, mentre droppavano sempre gli altri XD
Onision
Commenta
-
tokuno a felucca e doom a punti, mi avete fatto tornare ufficialmente a giocare ihiih , grazie staff x le novità!
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioma i vari punti per ogni mostro li prende solo chi ha fatto più danni di tutti o anche la seconda fonte di danno?
Onision
Commenta
-
-
Da come ho capito la statua riguarda DoomDays, quindi è un'altra cosa rispetto i punti che permettono di droppare arte - non visibili a differenza dei special points che invece appaiono sottoforma di check - guadagnati killando mostri.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDomanda: quando scadono questi punti? Nelomento in cui droppo o ritiro la statua?
I punti che guadagni uccidendo i boss e miniboss che ti permettono poi di droppare non sono gli stessi che ti permettono di ritirare i premi (Special Event Point).
Per i punti degli artefatti di doom c'è un reset quando droppi, per gli altri c'è una semplice sottrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioOk quindi: uccido tot boss di doom, guadagno tot punti a mostro. Se sono fortunato droppo con la % di drop, altrimenti a seconda dei punti accumulati guadagno una % di drop.
I punti guadagnati sono gli stessi per ritirare la statua?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
In pratica, ricapitolando, se ho capito bene funziona così:
PER LA DURATA DEI DOOMDAYS
- Alla fine di ogni MINI-BOSS e dei DF finali, si potrà prendere i check degli Special Event Point
- Gli Special Event Point dureranno una settimana quindi toccherà o metterli dentro l'apposito libro, o usarli
- Questi Special Event Point permetteranno di acquistare la statuina di questa 4° edizione (Impaler) ma anche delle precedenti a prezzo maggiorato
PER SEMPRE - COMPRESO IL PERIODO DEI DOOMDAYS -
- Ogni MINI-BOSS e DF ucciso assegna ai pg aventi diritto al loot dei punti (nascosti), ma non c'entra nulla con gli Special Event Point sono n'altra cosa
- Ogni pg potrebbe droppare artefatto sia per CU.. ehm fortuna, come succedeva in precedenza oppure DI SICURO al raggiungimento di tot di quei punti citati sopra
- Una volta droppato un artefatto (in qualsiasi dei due modi scritti sopra), i punti si azzeranno (si riparte da 0)
Capito bene?Ultima modifica di gramoz; 05-05-2014, 16:27.
Commenta
-
Da quello che ho capito non è che droppi per "fortuna" o per raggiungimento di tot punti. La dinamica è una sola:
Ogni volta che uccidi un mob e hai diritto di loot verrà fatto un check su quanti punti nascosti hai. Questo determina una probabilità piu o meno alta di drop.
Se non droppi ora, la volta successiva verrà rifatto il check e avrai un briciolo di probabilità di drop in piu', data dall'uccisione di un ulteriore mob.
Quasi sicuramente si dropperà prima di raggiungere la probabilità di 100% di drop!Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Grande staff!! Finalmente una gran cosa!! Peccato che i gm di una volta nn ci siano mai arrivati ..a quest ora avremmo molta più utenza! Comunque meglio tardi che mai!! Bravi!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
non mi vuoi vicino vicino?. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta