annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Ma l'ho creato io il meccanismo, saprò se si possono prendere tutti subito o no?

Onision
    e chi dice nulla xD nn avevo capito xD xD dopo ora passate a nerdare al pc nn capisco piu na mazza xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
      Come fai ad affermare cio? Hai tenuto un conto dei mob uccisi? Potresti dircelo..giusto per capirne di più?Poi io ti dico il mio...
      Io in passato ho sempre droppato rarissimamente e sempre schifezze...sono un 8 mesi che nn gioco!
      Sono entrato perché ho letto doom a punti...
      Poi ho capito che nn è cambiato nulla dopo aver fatto un sacco di giri...ho letto sul forum che ogni mob che uccidi da una % in più,che leggendo cio che ha scritto onision,mi immagino che sarà dello 0.01% a mostro...
      Tutto rimarrà invariato..droppa chi ha fortuna...se uno a sfortuna puo arrivare anche al 30% e ipoteticamente nn beccare mai il drop anche per un sacco di mostri di fila!
      Si sono droppati più artefatti in questi giorni per il semplice motivo che c'erano sempre 20/30/40 persone dentro che facevano spawnare 3/4/5 boss a stanza!

Cambiate il titolo di questo fix da " Doom a punti" a " Aggiunto un bonus %drop a ogni Miniboss ucciso"
      Detta come l'avete detta voi è publicità ingannevole! Il sistema a punti è quello del doomsday per le statuette,o i quest point,o il mangia sop! Dove ottieni dei punti sicuri e compri il rispettivo premio sicuro!
      Buon game a tutti! Saluto i miei amici...dovranno aspettare qualche altro fix più interessante per il mio ritorno! ^^
      No mi spiace, non abbiamo fatto pubblicità ingannevole.
      Il problema qua, come per tutte le volte che mettiamo dei fix, è che decidete di commentare (ma soprattutto criticare) senza cognizione di causa, dopo pochi giorni che li provate.

Il sistema precedente che foste in 20 o che foste in 5 faceva sempre droppare 1 artefatto a miniboss/boss ad una persona a caso tra quelli che avevano il right loot (quelli cioè che potevano aprire il corpo).

Il sistema a punti di adesso invece vi assegna dei punti per ogni miniboss/boss ucciso e li assegna a tutti quelli che hanno preso il right loot, incrementando la vostra probabilità di droppare, finchè, se non avrete droppato prima, avrete raggiunto il 100% di probabilità di drop.
      Per assurdo se siete in 20 e avete tutti fortuna, o tutti sfortuna raggiungendo quindi il 100% di chance di drop, potete droppare tutti e 20 contemporaneamente.

Quindi va da se che il primo sistema si basava su 2 test della fortuna, uno sulla probabilità del drop, l'altro su chi droppava. Se uno era sfortunato poteva non beccare l'artefatto sia perchè non era il momento di dropparlo, sia perchè non veniva mai scelto.
      Quello attuale invece premia tutti, però lo ripeto, non esiste che dopo 4 giorni valutiate completamente il nuovo sistema, perchè state tirando conclusioni affrettate.

Lo ripeto, pur avendovi già dato delle informazioni che dovrebbero farvi capire la differenza dei due sistemi, il vecchio sistema non avrebbe mai fatto droppare la quantità di artefatti che sono stati droppati in questi giorni, non importa in quanti eravate, ma soprattutto sono stati distribuiti molto più equamente in base al tempo che ci avete speso.

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      il sistema funziona, mi riferivo al fatto killare 10000 mob :O

la pecca rimane sul 'culo' degli altri player, cioe', questo sistema è perfetto, al raggiungimento del 100% chance ci rende tutti allo stesso livello, la cosa bella è che nn e necessario arrivare al 100% ma se uno ha fortuna droppa anche al 1% in base alla fortuna, come prima insomma;

Ripeto questo sistema sta dunzionando, la maggior parte della gente che ha scritto qui nn c'e stata dentro 1\4 del tempo che ci ho speso io e impreca perche nn droppa ^^

Il rosik viene invece quando una persona ha droppato 5 volte contro le 2 tue e ci ha passato denro circa la meta' del tuo tempo^^
      Ma qui lo staff mica centra xD

in riferimento al 2°quote, farmato anche troppo nel senso che alla fine della fiera nn è valsa la pena farmarlo cosi tanto senza aver avuto risultati e rosikavo perche gli altri droppavano in faccia...risultati che ora con il nuovo sistema spero di avere

a prescindere da tutto io sono ancora convinto che il mio pg sia sfigato xD
      In parte ti ho già risposto con la risposta a Vaako ma vorrei farti capire che questa differenza di drop che hai visto è spiegabile in questa maniera: il sistema è tarato perchè la media dei drop tra due persone sia uguale.
      Questo vuol dire che prendendo come campione 1 mese (e non 4 giorni..) a parità di tempo speso dovreste alla fine droppare un numero di artefatti molto simile.

Commenta

• se ho interpretato bene quindi per esempio, nelle prox tre settimane lui nn droppera' e io potrei droppare 1\2 volte?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
          Questo vuol dire che prendendo come campione 1 mese (e non 4 giorni..) a parità di tempo speso dovreste alla fine droppare un numero di artefatti molto simile.
          A parità di TEMPO speso??
          Che vuol dire..se io faccio 200 miniboss in 1 mese...e Dav87e uccide 50 miniboss in un mese..abbiamo un punteggio simile?
          Ora si spiegano un sacco di cose...
          Ecco perché nn ho droppato..mi sono dato troppo da fare nel lasso di tempo che sono stato dentro!
          ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
          like it was yesterday...
          The time could never end/ and my friends were family...
          Now I'm a world away from everything we shared.
          (Story Of The Year)

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            se ho interpretato bene quindi per esempio, nelle prox tre settimane lui nn droppera' e io potrei droppare 1\2 volte?
            Sì, ma dipende tutto dal tempo che ci stai.
            Presumo di sapere di chi stai parlando, perchè siamo stati molto molto spesso presenti per vedere in questi giorni come andava e che tutto funzionasse.
            Sei proprio sicuro che abbia speso il tuo stesso tempo a Doom?

Commenta

A parità di TEMPO speso??
              Che vuol dire..se io faccio 200 miniboss in 1 mese...e Dav87e uccide 50 miniboss in un mese..abbiamo un punteggio simile?
              Ora si spiegano un sacco di cose...
              Ecco perché nn ho droppato..mi sono dato troppo da fare nel lasso di tempo che sono stato dentro!
              Forse mi sono spiegato male (ma non mi sembrava così difficile da capire).

Se tu hai ucciso 200 miniboss ma eravate in 4 (mettendoci praticamente 4 volte di meno) e Dav87e li ha uccisi da solo mi sembra più che normale che il numero di drop sia simile, dato il fatto che avete speso più o meno lo stesso tempo per farli.
              Volevate mica droppare 4 volte tanto a testa?
              Inoltre se eravate 4 droppavate tutti e 4 (quindi +4 artefatti nel mondo), a differenza del caso di Dav87e in cui ce ne sarebbe stato solo uno più.

Poi scusa eh quand'è che avresti provato a fare Doom?
              A me risulta che non hai mai fatto Doom con nessun pg del tuo account (o che quantomeno non hai preso neanche un right loot di un mostro a Doom).
              Ultima modifica di JudasStaff; 12-05-2014, 22:14.

Commenta

• Io ho fatto anni di doom (gioco dal 2004), anche fondendomici il cervello ai tempi, e avrò droppato in totale 7 arte, mentre oggi ho droppato due volte... più di così non so!

Commenta

• Originariamente inviato da judasstaff Visualizza il messaggio
                  poi scusa eh quand'è che avresti provato a fare doom?
                  A me risulta che non hai mai fatto doom con nessun pg del tuo account (o che quantomeno non hai preso neanche un right loot di un mostro a doom).
                  no comment
                  Ultima modifica di Vaako; 12-05-2014, 22:31.
                  ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                  like it was yesterday...
                  The time could never end/ and my friends were family...
                  Now I'm a world away from everything we shared.
                  (Story Of The Year)

Commenta

• sembra equilibrato da tutti i punti di vista.. mai visto che si possa droppare 4 volte nello stesso tempo.... direi che è molto migliore questo sistema per noi player...
                    Pero' davvero raga, se vogliamo discutere e togliere argomentazini utili alla causa e chiarimenti ben venga, ma nn buttiamo ***** al fuoco se veramente nn si e' mai provata la cosa ^^.... nn parlaimo per sentito dire dai

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

no comment
                      Mi sto riferendo a quando è stato messo Doom a punti (4 giorni fa).
                      Non hai fatto nessun mostro di Doom da quando è stato messo e a questo punto dubito anche fortemente che tu non abbia mai preso il right loot, quindi a me dà l'idea che sei venuto qui solamente a flammare.

Originariamente inviato da Dav87E
                      sembra equilibrato da tutti i punti di vista.. mai visto che si possa droppare 4 volte nello stesso tempo.... direi che è molto migliore questo sistema per noi player... [...]
                      Forse non ho capito io, ma dal lato nostro (dei log) c'è stato qualche drop di due persone contemporaneamente, ma chiaramente è un evento più o meno raro.

Commenta

• Ragazzi ma beveteci sopra e fatevi Doom tranquilli come passatempo...senza ammazzarvi di sragionamenti, stiamo parlando di decimi o centesimi di %! ma ora c'è pure la certezza del drop!
                        Son stati 2gg di Doom divertenti e son contento dell'evento.
                        E vi regalo una chicca di niubbaggine: pensavo che i check da 15 venissero droppati automaticamente come gli altri da 5...e non ho mai cliccato il totem giallo, nonostante i mille giri!! ahah ma si può...a quest'ora avevo 2 statue XD

E vabbè!
                        Bella!
                        Contatti:
                        Discord - Ponza#3577
                        ICQ - 624970855

Commenta

• Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                          E vi regalo una chicca di niubbaggine: pensavo che i check da 15 venissero droppati automaticamente come gli altri da 5...e non ho mai cliccato il totem giallo, nonostante i mille giri!! ahah ma si può...a quest'ora avevo 2 statue XD

E vabbè!
                          Bella!
                          ma lol ! e' tutto spiegato nel thread starer cmq xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            ma lol ! e' tutto spiegato nel thread starer cmq xD
                            eppure nn mi sembra di leggerlo! XD
                            ma fa niente, nn muore nessuno

Sarebbe una figata se i GM postassero una sorta di riepilogo di questo Doomdays...un grafico con numero artifatti droppati e quali, quanti pg son entrati a doom, quanti al max contemporaneamente...ecc!
                            Contatti:
                            Discord - Ponza#3577
                            ICQ - 624970855

Commenta

• LOl, se mai lo fanno sai la gente che rosikera' di brutto?? xDDD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio

Forse non ho capito io, ma dal lato nostro (dei log) c'è stato qualche drop di due persone contemporaneamente, ma chiaramente è un evento più o meno raro.
                                Confermo, da noi ieri hanno droppato contemporaneamente in 2 sullo stesso DF

Comunque in questi 4 giorni di doom non penso che in gilda da noi abbiano mai dropapto cosi' tanto, ne nerdato a doom cosi' tanto come dei pazzi scatenati xD
                                Se ho ben capito alla fine il drop a C**o c'è sempre e dal momento di un qualsiasi drop, anche se non hai raggiunto i punti per droppare, questi vengono restartati al momento del drop....quindi è normale che tizio possa droppare piu di me ma alla fine dei conti girando e girando so con certezza che prima o poi droppo!

L'unica cosa che non ho capito e che vorrei approfondire, i punti che vengon dati in % di drop killando i mob cambiano in base a quanti pg prendono loot? o rimangono invariati?

Commenta

Sto operando...
                                X