annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    C'è voluto poco mi dicono per doom a punti.
    Circa due account abbandonati.
    Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo che gestivi due account contemporaneamente?

Commenta

C'è voluto poco mi dicono per doom a punti.
      Circa due account abbandonati.

vabbè dai........ meglio tardi che mai!!!

Commenta

Due account contemporaneamente è solo punta dell'iceberg.
        Quindi UoD sarebbe il Titanic e tu sei la causa di tutto...

Commenta

Ecco, sì, uodreams sarebbe il Titanic xD
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio

LOLOLOLOL :lol:
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Vedere così tanti pg a Doom!
              Bello! Mi sembra di essere tornato ai tempi d'oro! *.*

Bellissimo evento, bellissimo sistema, bellissimo tutto.
              L'unica cosa che potrei dire è che sarebbe bello che i punti derivanti l'uccisione dei mini boss e dai df non venissero "archiviati" a pg ma ad account, almeno se mi stanco di usare sempre quel pg ne prendo un altro e riparto da dove avevo "lasciato".
              So che chiederei troppo

Complimentoni!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Vedere così tanti pg a Doom!
                Bello! Mi sembra di essere tornato ai tempi d'oro! *.*
                Si è proprio vero..ricorda i vecchi tempi! EHEEHH
                Ora speriamo che si droppi senza dover far 100 DF..altrimenti torniamo al punto di partenza
                Bel lavoro dello staff ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Si è proprio vero..ricorda i vecchi tempi! EHEEHH
                  Ora speriamo che si droppi senza dover far 100 DF..altrimenti torniamo al punto di partenza
                  Bel lavoro dello staff ^^
                  si vede che tu non hai fatto molto doom in vita tua

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    si vede che tu non hai fatto molto doom in vita tua
                    Si invece...era per questo che spero in un cambiamento heheeh ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

è curioso come il dum normale, quello senza i check, sia lento, silenzioso (metaforicamente) e noiosissimo.
                      mentre il doomsday sia polveroso, frenetico, rumoroso (sempre metaforicamente) e nonostante ciò, anch'esso noiosissimo!!

niente, ma niente, nemmeno dum a punti mi fara' mai amare dum. prima o poi droppero' quello che voglio e quel giorno.. addio dum.

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Giusto qualche appunto per rendere un po' più serene la nostre Doomate, soprattutto per i più inesperti:
                        1. Quando compaiono i mostrini alla morte dei mini-boss delle stanze, aiutate a killarli invece di stazionarvi dove appare lo skull rosso che porta fuori dalla stanza

2. Usate il taglia ossa che auto-distrugge le ossa che lancia il DF (se non tagliate diventano mostri dopo un po'):
                          • se usate uosteam vi basta andare su Options -> General -> Selezionate Gauntlet Bone Cutter -> Cliccate il bottone Set Blade -> Targettate una spada/pugnale che avete nello zaino (non in altre sacche/zaini)
                          • se non usate uosteam, esiste uno script per EasyUo per farlo: easyuo (per chi non lo avesse) | script taglia ossa (modifiche per warrior) (vi basta avviare lo script con easyuo e seguire le indicazioni)

3. Non portate su 10mila DF per favore, non tutti sono honorati e quindi risulta difficile tenersi addosso DF

Queste sono le basi per un sano e divertente Doom (Old School) Grazie.
                        Ultima modifica di gramoz; 11-05-2014, 00:21.

Commenta

io nn vorrei dire niente, ma la maggior parte della gente che aggra 10 df sono dell'ex gilda tua :\

cmq io velocizzerei l'uscita dei check al centro....lentissimi :O
                          Ultima modifica di Dav87E; 11-05-2014, 00:43.

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Fin ora 4 ore oggi e 4 ore ieri di doom..e niente drop...chissa quanti punti ci vogliono...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              Fin ora 4 ore oggi e 4 ore ieri di doom..e niente drop...chissa quanti punti ci vogliono...
                              piu che altro sarebbe da sapere quanti se ne collezionano a giro di doom praticamente... 0,01%!? occorrerebbe vedere gli script :P

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                cmq io velocizzerei l'uscita dei check al centro....lentissimi :O
                                Mi spiace, al momento non è possibile, e in ogni caso puoi prenderli anche in un secondo momento, mica sempre e solo a fine di una stanza.

E poi scusa "lentissimi"...ti tocca aspettare minuti o qualche secondo? Un po' di pazienza ragazzi miei...la vivete in modo troppo frenetico!

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                                Il testo iniziale cita "In questo modo, gli sforzi e la costanza saranno ripagati!"...non potete dirmi che 2 giorni di Doom (a confronto di mesi e mesi senza drop col vecchio sistema) siano da contare al 100% come "sforzo e costanza"

Se dessimo artefatti troppo spesso, dopo 2 settimane ci troveremmo con un miliardo di arte di Doom.

Tranquilli che il sistema funziona più che bene e se non mollate subito con lamentele varie, avrete il vostro drop sicuramente! Ci sono già molti player che hanno droppato!

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X