annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, provato il nuovo df..... e me gusta :O
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Il df, come gli altri boss, sono stati nerfati, il polipo e il df sparano molti meno blood oath e molti meno revenant però il dark knight va trackato senno al momento del hide non esce piu
      Ultima modifica di harrypotter2; 09-05-2014, 11:38.
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Il df, come gli altri boss, sono stati nerfati, il polipo e il df sparano molti meno blood oath e molti meno revenant però il dark knight va trackato senno al momento del hide non esce piu
        sul dark knight si e no, a volte è capitato che uscisse subito senza bisogno di track..come prima insomma;
        per df e polipo, piu fattibili per un tanker

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Il darkknight 4 volte su 4 quando ho fatto giro doom ho dovuto trackarlo (lo faccio con tutti i mob con macro tanto) e andare di detec hidden o agus luminus sennò non usciva, alla fine però non è un grosso problema come cosa, anzi.
          Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
            Il darkknight 4 volte su 4 quando ho fatto giro doom ho dovuto trackarlo (lo faccio con tutti i mob con macro tanto) e andare di detec hidden o agus luminus sennò non usciva, alla fine però non è un grosso problema come cosa, anzi.
            ni..io sono elfo, e ho dovuto macrarmi la skill nella stanza per riuscire a trovarlo..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

se avete magery basta fare terremoto... il punto dove va a nascondersi si vede tanto perche appare la nuvoletta

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

cmq sti crash hanno davvero rotto. non si puo mai stare tranquilli un attimo che mentre fai una cosa succede il crash! ogni giorno almeno due volte cade il server.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

riavvio programmato :O
                  hanno dato un preavvision di 3 minuti circa

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

fortuna che è programmato....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                      cmq sti crash hanno davvero rotto. non si puo mai stare tranquilli un attimo che mentre fai una cosa succede il crash! ogni giorno almeno due volte cade il server.
                      In realtà, sei tu che stai rompendo...come tutti gli altri che non sanno far altro che puntare il dito mentre noi cerchiamo di lavorare per voi.

Detto questo, come ha risposto Dave, c'è stato anche l'avviso in game che diceva che il server sarebbe stato riavviato dopo il save.

STOP

Onision

Commenta

grazie onision.
                        buon lavoro

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Poi ci si lamenta che si vogliono i fix e non ci sono novità.

Fate passare la voglia.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Poi ci si lamenta che si vogliono i fix e non ci sono novità.

Fate passare la voglia.
                            Ho qualche dubbio che tu sia il vero black...nn sono il solo a sospettare che in realtà questo account sia stato venduto a terzi...ho seguito i tuoi post e letto il tuo modo di porti..sembri un altra persona!
                            Per tornare it...sono in trepidante attesa dell inizio dell evento ��

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

A me piu che passare voglia mi fa salire il nazismo* farmare tutto il giorno hithloth, droppare 7 volte e per 7 volte consecutive droppare la dragon end.... siamo sicuri che il codice del mio pg è tutto apposto?

ps: c'e sta un finocchione in gilda che ogni volta che entra ad un boss droppa lui, ogni santa volta che tira ai dadi fa 6.6 ..... è tutto nella norma siamo sicuri?

*gergo comune per indicare uno stato di giramento di c****i allucinante xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                A me piu che passare voglia mi fa salire il nazismo* farmare tutto il giorno hithloth, droppare 7 volte e per 7 volte consecutive droppare la dragon end.... siamo sicuri che il codice del mio pg è tutto apposto?

ps: c'e sta un finocchione in gilda che ogni volta che entra ad un boss droppa lui, ogni santa volta che tira ai dadi fa 6.6 ..... è tutto nella norma siamo sicuri?

*gergo comune per indicare uno stato di giramento di c****i allucinante xD
                                Cosa c'entra con Doomsdays?

In ogni caso, non ci sono settaggi diversi tra i player. Sei solamente stato sfortunato.

Restate in argomento, per favore.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X