Originariamente inviato da Asgorth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Doomsdays 4 - Inaugurazione "Doom a punti"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Ma qualcuno puo confermare quello che ho scritto qualche messaggio dietro? Il sistema a punti incrementa la % di drop gradualmente e quindi da un ipotetico 0.1% iniziali si sale di punti % in % fino ad arrivare al massimo che è 100%? Oppure fino a che non si raggiunge il 100% e quindi drop meritato si ha la stessa percentuale di sempre in base alla luck?
Perche nel primo caso è ovvio che si inizia a droppare a raffica anche senza metterci una vita nell'arrivare a 100%
Commenta
-
ma la luck non c'entra nulla con i drop di doom..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioma la luck non c'entra nulla con i drop di doom....
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioLa luck influisce dall 1 al 3% sulla percentuale di drop base! Nn penso influisca sulla percentuale bonus introdotta dal Fix
questo è quello che è stato detto fino ad ora, poi se con il restart di stamattina è cambiato qualcosa allora nn so.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioè stato piu volte detto che la luck influisce sulla qualita degli item trovati all'interno dei corpi, e non sulla % che droppi artefatto nel backpack ^^
questo è quello che è stato detto fino ad ora, poi se con il restart di stamattina è cambiato qualcosa allora nn so...
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPenso che più volte hai capito male! La % base e' influenzata dalla luck! E' la % bonus che nn lo è! Magari qualche mg potrebbe chiarirci l arcanoUltima modifica di Dav87E; 15-05-2014, 23:39.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
e cmq si parla di drop quando ti appare l'artefatto nel backpack, il loot che si trova dentro il corpo del mob non si chiama drop ^^Ultima modifica di Dav87E; 15-05-2014, 23:37.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
La luck influisce, anche in maniera abbastanza "importante", come ha sempre influito sul vecchio sistema.
Ciò che ha detto carrasuperevil non corrisponde alla verità, non vi posso dire però i numeri.Ultima modifica di JudasStaff; 15-05-2014, 23:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioCiò che ha detto carrasuperevil non corrisponde alla verità
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioLa luck influisce, anche in maniera abbastanza "importante", come ha sempre influito sul vecchio sistema.
Ciò che ha detto carrasuperevil non corrisponde alla verità, non vi posso dire però i numeri.
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioè stato piu volte detto che la luck influisce sulla qualita degli item trovati all'interno dei corpi, e non sulla % che droppi artefatto nel backpack ^^
...Originariamente inviato da fabiocucinotta Visualizza il messaggioLa % di drop non è influenzata dalla luck.. sopo il loot è migliorato...
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionon dici niente di nuovoUltima modifica di carrasuperevil; 16-05-2014, 02:56.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Mi stai dando del bugiardo?
Commenta
Commenta