annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio

eeeeeeeee Dave! non prendere l andazzo mio senno poi ti lifhtigano *-*

quefto fdito..... è per ffffillo!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      secondo te? va pubblica e spiegata anche o dobbiamo affidarci alla buona fede?
      ni, in teoria essendo tutta roba sua, ha il diritto di cambiare idea, tenersi tutto e continuare a giocare, o anche di regalare tutto a chiunque voglia..
      ovviamente nel caso accada, magari chiuderà quest evento poco prima..

largi, non posso credere che siano indovinelli di tua figlia.. per curiosità quanti anni ha?
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        ni, in teoria essendo tutta roba sua, ha il diritto di cambiare idea, tenersi tutto e continuare a giocare, o anche di regalare tutto a chiunque voglia..
        ovviamente nel caso accada, magari chiuderà quest evento poco prima..

largi, non posso credere che siano indovinelli di tua figlia.. per curiosità quanti anni ha?

ni, perche' nel caso accada bisognera' dar ragione a chi ha scritto una cosa qualche post addietro....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ma perchè non partecipate al concorso e basta?

senza millemila seghe mentali sul ma, pò e sè ... è scritto in prima pagina quel che succede quando qualcuno darà la soluzione. Non ci sono soluzioni alternative o possibilmente vicine date dalle pergamene.
          Quando verrà risolto il mistero, apparirà talmente ovvio e scontato che sarà chiaro a tutti che si tratta della soluzione esatta. Quindi sarà difficile per me nascondere la soluzione esatta oppure negarla... o cercar di far fuffa.

finora leggo tanto blablabla... ma poche risposte o cose inerenti al concorso....

Commenta

io ci sto lavorando,
            sono notoriamente lenta, ma costante, se mi prende. e per ora mi ha preso.
            tuttavia, se largi decidesse di tornare a giocare e ritirare l'offerta, non me la prenderei, anzi..
            l'importante è risolvere l'enigma.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Io voglio capire perche Largi non ha risposto alla mia domanda che non centra con l'indovinello
              Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                Io voglio capire perche Largi non ha risposto alla mia domanda che non centra con l'indovinello

e..... quale sarebbe la domanda???

ho riletto tutto dalla prima pagina ma non ci sono domande tue a me

Commenta

Considera che sono 6 giorni che studio 13ore al giorno ma sono quasi sicuro di averti scritto un pm :O
                  Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                    Considera che sono 6 giorni che studio 13ore al giorno ma sono quasi sicuro di averti scritto un pm :O
                    di solito ignoro i PM.... però la risposta alla tua domanda l'ho già data in questo 3d ....

Commenta

• Largi ma che ti sei fumato per fare sto indovinello

Commenta

• Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        Largi ma che ti sei fumato per fare sto indovinello
                        ahah niente in particolare.... però ogni volta che leggo un tuo reply rimango ipnotizzato per alcuni minuti

santa grazia *_*

Commenta

• cerchi di capire anche te che sia quel tatuaggio di la verita' :O

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Si potrebbe avere un elenco di tutti i suggerimenti dati fino ad ora tra youtube e nelle varie pagine quà, nella prima pagina ?
                            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• fatto!

e già che ci sono aggiungo un'indizio XD

Siccome non riuscivo a trovare la soluzione, son andato a ricontrollare le pergamene una ad una... osservando attentamente l'unico sigillo rimasto intero ho notato che sul retro aveva inciso qualcosa.
                              Sfortunatamente non sono riuscito a capire, con sicurezza, a quale pergamena appartenga il sigillo!

Commenta

• Largi puoi tornare a giocare se vuoi XD

Commenta

Sto operando...
                                X