annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno è riuscito a risolvere la seconda pergamena? Solo x info =D

Commenta

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
      Qualcuno è riuscito a risolvere la seconda pergamena? Solo x info =D
      tradotta si, risolta no

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
        Spunto dal nulla dopo mesi! E il primo reply è per darti ragione, per quanto possa stimare Largitor per il player che era una volta, la sua vita è dentro UOD, l'ho sempre immaginato un segaiolo nerd a farsi le pippe sulla glacial robe , non me ne volere male Largi è solo un idea contorta.

In ogni caso penso che questo è solo un modo di attirare più attenzione o ,come hanno gia fatto altri in passato, qualcuno uscirà fuori con la risposta MISTERIOSAMENTE e poi si viene a sapere che in realtà ti ha sborsato 500 euro, Ma ripeto: Sono opinioni personali..
        la prima frase non la commento in quanto ognuno è libero di farsi le proprie idee o pensieri...
        però ti faccio solo due appunti per chiarire alcune cose. Non esiste una vita dentro uod, ma a volte il gioco può essere un'ottima distrazione o passatempo su cui passare ore ed ore a giocare.
        Per la glacial invece il discorso è complesso... sinceramente è stato un errore che ha segnato in modo negativo la mia esperienza su uod. A poter tornare indietro non la ricomprerei.
        Man mano che salivo di esperienza nel gioco spostavo i "paletti" degli obiettivi sempre più in là. Arrivato quasi alla fine il paletto ultimo era proprio sulla glacial!
        Comprata quella (pagata 600kk cash a Fede... non addata dai GM come molti sostengono...) non ci stavano altre cose appetibili e quindi la noia pian piano ha preso il predominio.
        Ma vabbè...

la seconda invece mi lascia un pò perplesso...
        preferite che loggo e trasho tutto? o che lascio decadere account?
        se era mia intenzione vendere la roba lo avrei fatto mesi fà... ricevo continuamente messaggi a riguardo da alcuni mesi... e per dire proprio ieri sera mentre chattavo con un admin UOD mi han nuovamente chiamato per offrirmi euro per soldi in game...
        quindi boh... mi dispiace che quel che ho vada perso nel purge... non lo regalo al primo che passa perchè un pizzico di merito ci deve stare... ma allo stesso tempo vorrei che qualcuno se lo guadagnasse risolvendo una quest... se non vi và bene neanche questo allora non sò che dirvi.
        Pensavo fosse una cosa buona sfruttare i vecchi enigmi delle pergamene per trovare uno o più, a cui lasciare un pezzettone di storia dello shard.

cmq fate voi... non me ne frega più nulla di quello che scrivete o pensate... (tranne una persona ^^)

volete fare la quest? la fate... il video lo avete e dovete tener conto solo di quello per la soluzione...
        non vi piace o trovate che sia una fregatura? evitate il 3d... leggete altro.

vi lascio con una citazione di una canzone bellissima che adoro

"the winner takes it all
        the loser has to fall
        it's simple and it's plain
        why should I complain"

Commenta

ma alla fine come è nata questa hooded in questo shard?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

per me sta cosa della quest è bellissima.
            in primis perchè sarebbe un peccato lasciar decadere tutto (si, anche se son pixels) e in secondo luogo ha ridato uno sprint a gente che non aveva più tante idee su che fare.

ps: per il vincitore, se tra gli immensi tesori di Largitor dovesse esserci un black dye tub, potrei averlo che mi manca solo quello alla libreria? ç_ç :*
            pps: 500 euro per la soluzione, quando solo la glacial robe ne varrebbe un centinaio, è un nosense dai..
            Ultima modifica di gramoz; 30-04-2014, 17:35.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              per me sta cosa della quest è bellissima.
              in primis perchè sarebbe un peccato lasciar decadere tutto (si, anche se son pixels) e in secondo luogo ha ridato uno sprint a gente che non aveva più tante idee su che fare.

ps: per il vincitore, se tra gli immensi tesori di Largitor dovesse esserci un black dye tub, potrei averlo che mi manca solo quello alla libreria? ç_ç :*
              pps: 500 euro per la soluzione, quando solo la glacial robe ne varrebbe un centinaio, è un nosense dai..
              Il fatto che tu conosca i prezzi del cambio euro/gold in realtà mi lascia perplesso visto che stavo tirando una frecciatina a largitor tanto per XD

Largi, cosi mi piaci prendila sul ridere, in ogni caso smentirai tutte queste dicerie nel momento che darai via i tuoi item in una quest, ma non puoi lamentarti nel frattempo se la gente è un pò perplessa
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Largi, cosi mi piaci prendila sul ridere, in ogni caso smentirai tutte queste dicerie nel momento che darai via i tuoi item in una quest, ma non puoi lamentarti nel frattempo se la gente è un pò perplessa
                non sò se eri presente quando ho messo i vendor al castello....
                non sò se hai visto COSA ci stava dentro quei vendor a prezzi stracciati....

ho eliminato la collezione quasi intera dei reward QP ... item rarissimi buttati lì a qualche kk spiccio... credi davvero che avrei dato via queste cose se era mia intenzione rimanere qua? XD
                item leviatano, collezione UNICA dei lampioni di doom... compresi i colori ultrarari onlyspawn.

ho già smentito le dicerie in quanto stò già dando via tutto in una quest... il fatto che al momento non ci sia qualcuno in grado di dare la soluzione è un problema vostro, non mio.

cmq basta spam sennò Onision si arrabbia se vede tanti reply....

@gramoz mi pare che ci siano tutti i tube :O

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                ma alla fine come è nata questa hooded in questo shard?
                dipende a quale ti riferisci
                se alla mia, a quella di bagheera o alla fake XD
                Ultima modifica di LargitorLucis; 30-04-2014, 18:46.

Commenta

Volevo scrivertelo su icq ma non riesco mai a beccarti ai miei orari assurdi.

Perché tutte le cose uniche che hai raccolto in questi anni (premi quest, eventi e tutto il resto) non li doni allo shard invece che svenderli a chi capita tramite il vendor, venderli a prezzi elevati, regalarli, trasharli, deletarli, metterli in palio, farli decadere?!

Sarebbe bello se i GM utilizzassero il tutto per una sorta di museo di UODreams nella Green Acres, raccogliere tutti questi item e sistemarli in ordine cronologico in maniera che possano sempre rimanere nello shard ed essere visibili da tutti proprio com'era al tuo castello.

Poi sono opinioni eh, sia chiaro; sono tuoi, li hai raccolti tutti tu e magari ci hai anche impazzito per recuperare un determinato item; quindi sei libero di farne ciò che preferisci. A me personalmente comunque dispiacerebbe che per esempio un item unico come l'elmo fire vinto da Geo nel primo torneo pvp (tanto per citarne uno a caso, ma sei pieno di item unici) finisca perso nell'account di chissà chi oppure sparisca insieme al resto del tuo account.
                  Magari sono nostalgico io, ma quando non so cosa fare vado a vedermi alcune vecchi sedi che ancora ci sono, le vecchie case dei players, i vecchi luoghi di interesse (mercato di yew, casa di SoleNero, la Domus Aurea che è l'unica libreria che utilizzo, eccetera), quando giro a caso controllo le insegne per vedere se qualche casa appartiene a qualche vecchio player; quindi va a finire che in un museo dello shard sarei l'unico visitatore ma secondo me è davvero un peccato che tutto vada perso. Mi piacerebbe che anche sul sito almeno i paperdoll dei vecchi pg decaduti si possano rivedere, invece ci sono solo quelli dei PG della settimana che tra l'altro sono anche buggati

Per quanto riguarda la robe glacial se non sbaglio nello shard ce ne sono 3, di 2 sono sicuro esistano, della terza invece ho poca memoria.
                  Ultima modifica di BlackHawkz; 30-04-2014, 18:54.
                  .
                  .

Commenta

nn lo so io l'unica hooded glacial l'ho vista su di te, nessuno mi sa dire se era un premio quest o che cosa....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

stavo tirando una frecciatina a largitor tanto per XD
                      anche io, ne stavo solo tirando una a te

ps: voglio sperare che un item per quanto raro, non possa arrivare davvero a quelle cifre che ho sparato :/
                      Ultima modifica di gramoz; 30-04-2014, 19:14.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        non sò se eri presente quando ho messo i vendor al castello....
                        non sò se hai visto COSA ci stava dentro quei vendor a prezzi stracciati....

ho eliminato la collezione quasi intera dei reward QP ... item rarissimi buttati lì a qualche kk spiccio... credi davvero che avrei dato via queste cose se era mia intenzione rimanere qua? XD
                        item leviatano, collezione UNICA dei lampioni di doom... compresi i colori ultrarari onlyspawn.

ho già smentito le dicerie in quanto stò già dando via tutto in una quest... il fatto che al momento non ci sia qualcuno in grado di dare la soluzione è un problema vostro, non mio.

cmq basta spam sennò Onision si arrabbia se vede tanti reply....

@gramoz mi pare che ci siano tutti i tube :O

dipende a quale ti riferisci
                        se alla mia, a quella di bagheera o alla fake XD

L'ultima cosa che vorrei è vedere questo post chiuso credimi, infatti ti lascio un ultimo reply prometto.
                        Si c'èro quando hai messo la roba nel vendor, e ho comprato anche alcune cose quei tempi. Ma questo non cambia la mia risposta. Non hai smentito proprio nulla, perchè hai solamente venduto oggetti asd, hai SOLAMENTE venduto item per gold. Se avessi donato i gold pure pure.. Ma cosi.. C'è gente che lo fa tutti i giorni in ah
                        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          anche io, ne stavo solo tirando una a te

ps: voglio sperare che un item per quanto raro, non possa arrivare davvero a quelle cifre che ho sparato :/
                          C'è un player di cui non faccio nome.. *cof* Cek*ka *cof* che ne ha dati 1600 euro a un mio vecchio gildano con tanto di ricevuta con nome e cognome passata tra i vari player

PS: è davvero l'ultimo reply sorry largi, la smetto qua e vado in logout :S

-

Commenta

ci sono persone interessate alla quest?

che sennò chiudo e deleto.

a far del bene la si prende sempre nel...

Commenta

C'e gente che ci sta lavorando dientro

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

a me interessa.
                                vorrei che il thread venisse chiuso con largi che dice: è la risposta esatta... a luna!

l'unica alternativa che vorrei ripeto è:
                                - mi dispiace, nessuno ha indovinato quindi devolvo tutto allo staff che si curera' di non metterli all'asta ma di creare un museo storico

c'è anche un'altra opzione: potresti togliere già da subito dal montepremi gli oggetti "storici" tipo i premi quest unici per evitare che possano passare di mano in mano e scomparire pian piano. penso che ne rimarrebbe comunque un bel malloppo da attirare chiunque nell'impresa.

domanda scema: ma tua figlia quanti anni ha? no perchè a seconda della sua età ci potremmo sentire offesi del fatto che non riusciamo a risolvere l'eniggma

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X