annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    mi stavo giusto chiedendo quando saresti passato a sporcare anche stò 3d... ovviamente... visto che QUA ... TU non puoi far altro per ovvi motivi hihi
    CVD

ma ce la fai a mette in croce due righe senza usare parolacce ?
    non è che se scrivi cu|o o pirl4 la gente ti prende in considerazione eh...
    la cosa che invece non capisco è come mai tu possa scrivere qualsiasi cosa ed offendere chiunque senza che lo staff ti inquadri... quando invece altre persone scrivono due commentini sarcastici e puff... sospesi.
    evidentemente fai pena anche a loro e ti lasciano perdere... porello XD

PS.

RIVOLTO A TUTTI ...
    IN CASO QUESTO 3D VENGA CHIUSO.... IL CONCORSO CONTINUERA' SULLA PAGINA DI YOUTUBE.

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    cmq confidando che largi non abbia fatto errori di battitura 4 post fa,
    ahah... e pensare che è il più semplice dei vari "enigmi" della mia piccola Lisa XD

nulla è messo a caso...
    se ti riferisci a questo reply tengo a precisare che non ha nulla a che fare con la quest.
    Lisa è la figlia maggiore ed è lei che ha fatto la maggior parte degli enigmi... io li ho solo adattati al mondo UO XD
    Ultima modifica di LargitorLucis; 29-04-2014, 20:39.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      fattela na risata...era quasi carina l idea di metterla come "quest" e stavo anche per dirtelo, ma siccome devi sempre fare lo sveglio, fai pure e continua cosi, la gente ti ricorderà da emerito pirla, il quale SEI.

p.s.
      puoi fare quello che vuoi in virtuale^^ma in real sempre in **** lo prenderai^^
      (chiama papà ora)

Per gli altri:
      Lasciate perde, il patrimonio la marmotta non lo mollerà mai, pure se date la risposta giusta farà finta di non aver sentito, come al solito...lasciate perde...
      Un' altra occasione per farsi adulare, eeh va beh

bubu largitorcattivolucis bubu

ma stai sempre a piangere?
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        bubu largitorcattivolucis bubu

ma stai sempre a piangere?
        sei diventato gm alla fine? figurate...

basta spam.
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Basta spam. Rimanete in tema.

Onision

Commenta

non ho capito bene cosa sia successo, per caso ercristo ha vinto e largi si è rifiutato di dare il premio?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            non ho capito bene cosa sia successo, per caso ercristo ha vinto e largi si è rifiutato di dare il premio?
            nono tranquillo, era solo la classica risposta a ceppa di largitor

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              ma figurati se quello riesce a dare la risposta... anche perchè non essendoci parolacce nella risposta è fuori dalla sua portata.

ha visto il 3d... e siccome rosika per qualsiasi cosa facciano le altre persone vien qua a spammare affinchè il 3d venga chiuso e lui possa andare a farsi un segone in bagno tutto contento... (ps ci metto qualche termine scurrile in modo che anche lui capisca il reply..)

bah...

Commenta

ti credi tanto furbo fissato co ste parolaccine, figurati se devo esse invidioso di TE

continua cosi genio della lampada che te lo chiudono, nn solo il post(oh dioo come sono volgare)

Commenta

ma vi rendete conto della ridicolezza di questo battibecco?
                  detto ciò, buon proseguimento (con gli enigmi)
                  ----------

Commenta

oh dioo come sono volgare)
                    hai intaccato la mia moralita', ora nn dormiro' la notte :******

cmq a me fa ridere tutta la situazione in generale (e non mi riferisco a queste ultime pagine di battibecco)
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Per gli altri:
                      Lasciate perde, il patrimonio la marmotta non lo mollerà mai, pure se date la risposta giusta farà finta di non aver sentito, come al solito...lasciate perde...
                      Un' altra occasione per farsi adulare, eeh va beh
                      Spunto dal nulla dopo mesi! E il primo reply è per darti ragione, per quanto possa stimare Largitor per il player che era una volta, la sua vita è dentro UOD, l'ho sempre immaginato un segaiolo nerd a farsi le pippe sulla glacial robe , non me ne volere male Largi è solo un idea contorta.
                      In ogni caso penso che questo è solo un modo di attirare più attenzione o ,come hanno gia fatto altri in passato, qualcuno uscirà fuori con la risposta MISTERIOSAMENTE e poi si viene a sapere che in realtà ti ha sborsato 500 euro, Ma ripeto: Sono opinioni personali..
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Chiudiamo questo discorso altrimenti finisce nello schifo pure sto 3d che stava appassionando persone.

Per tornare IT, mi pare che qualcuno fosse bloccato alla prima pagina, cosi forse riesce a studiarsela meglio.

Good luck

Commenta

te nn ti dovevi chiama' ercristo, ma er mejo!

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

chiedo solo un indizio piccolo.. le pergamene sono collegate tra loro per via del luogo finale e dell'item da trovare OK... ma sono da decifrare separatamente tra loro o in qualche modo una riconduce all'altra e cosi via?
                            Perchè io sto iniziando dalla prima e le altre per ora nemmeno le ho viste.

Commenta

CVD
                              se ti riferisci a questo reply tengo a precisare che non ha nulla a che fare con la quest.
                              Lisa è la figlia maggiore ed è lei che ha fatto la maggior parte degli enigmi... io li ho solo adattati al mondo UO XD
                              Eh, questo mi preoccupa, nell'ultima pergamena ci sono 3 gravi errori grammaticali... Se hai controllato più e più volte, non è facile capire se facciano parte della ricerca o siano solo errori...
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Oh, state esagerando.

Spero che abbiate intenzione di restare sullo stile degli ultimissimi post, ossia in tema e con un linguaggio appropriato, o dovrò prendere provvedimenti.

la cosa che invece non capisco è come mai tu possa scrivere qualsiasi cosa ed offendere chiunque senza che lo staff ti inquadri... quando invece altre persone scrivono due commentini sarcastici e puff... sospesi.
                                evidentemente fai pena anche a loro e ti lasciano perdere... porello XD
                                Largi...se non sai le cose, evita per favore, dato che ErCristo è tornato da poco dopo una bella sospensione. Non mi stuferò mai di dirlo, ma non si fanno distinzioni o favoritismi vari, quindi basta con queste inutili frecciatine tra voi e allo staff.

Ah...NON rispondete a questo messaggio, altrimenti si continua a rovinare un thread interessante per molti player.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X