annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
    Perché smetti?
    non smetto di giocare a UO... chiudo la parentesi UOD.

se so come trovare alcune pergamene ma non ho tempo da dedicare alla ricerca, primo perché lavoro troppo secondo perché non conosco benissimo il mondo di dreams...ma do una guida su come trovare le pergamene mi dai il 25% del valore totale? Altrimenti non se ne viene fuori...
    Le conoscenze di Sosaria necessarie a decifrare le quest sono molto basse... quindi non devi essere per forza un Rada per poter fare il concorso.

edit.

domanda
    se mi scrive la data così...

Tipo Account: PREMIUM GUL
    Scadenza: 2014-11-02
    scadeva l' 11 di febbraio o scade il 2 novembre? O_o
    Ultima modifica di LargitorLucis; 28-04-2014, 22:29.

Commenta

volevo aiutarti a rispondere andando a vedere la scadenza del mio premium, ma purtroppo è questa ..2014-09-09

pero' c'è anche da dire che se fosse stato l'11 febbraio, ormai non avresti piu' la scritta premium. penso che i mesi che hanno regalato in seguito al fenomeno del dossaggio, siano già conteggiati nella scadenza riportata. lo deduco dalal mia scadenza perchè mi pare di aver rinnovato in primavera l'anno scorso. quindi io voto per il novembre, anche al fine di dare a tutti coloro che stanno tentando di decifrare le tue mappe, qualche altro mese di speranza.

inoltre volevo aggiungere una cosa: non posso crederci che lasceresti decadere tutti quegli oggetti rari, a volte unici che hai raccolto in anni di gioco. se nessuno riuscisse a vincerli, non potresti valutare l'idea di affidarli ai gm che potrebbero ad esempio realizzare un grande museo di uod? (sperando che non gli venga in mente piuttosto di organizzare un asta, dissipando in giro tutta quella storia).
      Ultima modifica di quatta-quatta; 28-04-2014, 23:13.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

La data è Anno/Mese/Giorno, Anno/Giorno/Mese non esiste proprio :P.

PS: UP per il museo!
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

se qualcuno avesse voglia di fare la "quest" insieme, come i normali eventi dei GM, facesse un fischio! le ricchezze da dividere mi sa che ce ne sono a valanga

Commenta

Cmq complimenti a Largi una delle quest più belle di UOD anche all'addio lasci il segno!

Commenta

Io sono riuscito a decifrare un 10 per cento forse, però si vede che è molto difficile
              Sicuro sta quest è tutta logica,purtroppo cosa che io non ho ahahah, però ci si prova

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Io sto sbattendo la testa su quei numerini della prima pergamena non trovo un filo logico e le sto provando tutte!

Commenta

Io sto sbattendo la testa su quei numerini della prima pergamena non trovo un filo logico e le sto provando tutte!
                  pure io :\

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio

ahah... e pensare che è il più semplice dei vari "enigmi" della mia piccola Lisa XD

nulla è messo a caso...

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      è il suo icq

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        ahah... e pensare che è il più semplice dei vari "enigmi" della mia piccola Lisa XD

nulla è messo a caso...
                        gli altri so all'incirca come procedere...questo no...non é il numero delle lettere non è il numero della parola paragrafo non sono in sequenza...aaaaasaaaaaaa

Commenta

siccome oggi sono particolarmente buono e generoso... (chi aveva tentato l'enigma la prima volta su youtube aveva già avuto questo indizio riguardo alla prima,semplice,banale,al momento.... pergamena hihi) per par condicio lo riporto anche qua....

"perchè saltate una riga?"

:O

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                          è il suo icq
                          mi stavo giusto chiedendo quando saresti passato a sporcare anche stò 3d... ovviamente... visto che QUA ... TU non puoi far altro per ovvi motivi hihi
                          Ultima modifica di LargitorLucis; 29-04-2014, 19:14.

Commenta

chi vuole fare gruppo è ben accetto.. cmq confidando che largi non abbia fatto errori di battitura 4 post fa, il codice l'ho trovato, ora rimane interpretarlo.. per quanto riguarda l'ultmo indizio di saltare la riga credo si riferisca al fatto che nella pergamenta manca una strova della canzone..subito dopo le prima die strofe..però non è csi semplice trovare il nesso
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              mi stavo giusto chiedendo quando saresti passato a sporcare anche stò 3d... ovviamente... visto che QUA ... TU non puoi far altro per ovvi motivi hihi
                              fattela na risata...era quasi carina l idea di metterla come "quest" e stavo anche per dirtelo, ma siccome devi sempre fare lo sveglio, fai pure e continua cosi, la gente ti ricorderà da emerito pirla, il quale SEI.

p.s.
                              puoi fare quello che vuoi in virtuale^^ma in real sempre in **** lo prenderai^^
                              (chiama papà ora)

Per gli altri:
                              Lasciate perde, il patrimonio la marmotta non lo mollerà mai, pure se date la risposta giusta farà finta di non aver sentito, come al solito...lasciate perde...
                              Un' altra occasione per farsi adulare, eeh va beh

Commenta

Basta spam. Rimanete in tema.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X