Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
si, è valida. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioè ancora valida sta quest largi?? Io me ce so messo solo ora!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioti do un aiuto, la soluzione si aggira tra gli scaffali
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioè ancora valida sta quest largi?? Io me ce so messo solo ora!
tenete conto però di una cosa.... a breve, non sò di preciso quando... mi scade premium e quindi 2pg spariranno... (con relativo calo del montepremi asd). Poi se decido di refreshare ok... ma se mi dimentico c'è il limite di tempo del decay (che non sò manco questo a quanto stà ora...)
quindi la quest può finire in due modi!
o qualcuno dà la soluzione e vince... oppure se magna tutto il decay!
((sempre se non se magnano le cose prima altri...)... tipo a statua..)
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio?? Ma se sai la soluzione perché nn la dai??Ultima modifica di LargitorLucis; 26-04-2014, 23:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiomi piacerebbe sapere se i GM Quester son riusciti a finirla xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioLa soluzione è ovviamente: "18YJKK3670X0SHK"
ahah no... quella è la pass dell'account
Commenta
-
lavoro? moglie? figli? vita privata? nessuno giochera' in eterno...come molti prima, come largi ora, prima o poi tutti qua dentro volteranno pagina.
Poi qui come pochi, si formeranno grandi amicizie che si porteranno anche al di fuori del gioco, ma questo rimane pur sempre un passatempo... ne un lavoro ne un motivo di vita xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
se so come trovare alcune pergamene ma non ho tempo da dedicare alla ricerca, primo perché lavoro troppo secondo perché non conosco benissimo il mondo di dreams...ma do una guida su come trovare le pergamene mi dai il 25% del valore totale? Altrimenti non se ne viene fuori...
Commenta
-
se nn fossi l'unico a saper decifrare le pergamene?
...alla fine della fiera nn stiamo droppando 300 qp e 1kk..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiose nn fossi l'unico a saper decifrare le pergamene?
...alla fine della fiera nn stiamo droppando 300 qp e 1kk....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggiose non fossi l'unico aiuterei chi non riesce a decifrarle e punterei sull'onestà delle persone per sapere se le hanno trovate grazie a me per avere il mio 25%. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta