annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comunque il bug per cui fu messa la tomba era perché gli tutta la tag ira risultava inattaccabile e per scusarsi grimlock si fece ammazzare stile harrower dagli ira e li fu il punto esatto dove fu ammazzato.
    Tengo a precisare che quel bug si ripresento una seconda volta quando io facevo parte degli eos e lvx tb harrower perso e megarosikata, indimenticabile

Commenta

• Ha dato una scadenza, nessuno ha vinto ; sarà libero di fare della sua roba ciò che vuole?
      Cmq complimenti per l'ingegno largi
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Ha dato una scadenza, nessuno ha vinto ; sarà libero di fare della sua roba ciò che vuole?
        Cmq complimenti per l'ingegno largi
        ha tutto il diritto, ma chiedere non costa nulla ^^ si dice dalle mie parti

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          chiedere non costa nulla ^^
          nn ho scritto il contrario

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

• e la seconda pergamena che chiave di lettura ha? e a che altra pergamena si riferisce?

come la poni tu largitor era meglio girare per sosaria come un cane, segnarsi le cose singolari iddabili, spararle qua a caso sul forum senza manco guardare le pergamene, ECCO LA CHIAVE DI LETTURA DEL TUO INDOVINELLO

e sparato l' ID giusto avresti detto "bravo! come sei arrivato alla tomba di grimlock?"

e lo scemo di turno ti avrebbe risposto "SCOPAREEEEEE" stile italiano medio di maccio capatonda

e in tutto cio' che senso c'e'?

e sti cazzi shame, la via del mistero, il timore di essere derubato, la chissa quale dote, l'aqua buia e profonda, il 19 se, i conigli di Fibonacci, il bicchiere di birra sempre vuoto e la visione laterale dell' ubriaco!

Commenta

• Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggio
              e la seconda pergamena che chiave di lettura ha? e a che altra pergamena si riferisce?

come la poni tu largitor era meglio girare per sosaria come un cane, segnarsi le cose singolari iddabili, spararle qua a caso sul forum senza manco guardare le pergamene, ECCO LA CHIAVE DI LETTURA DEL TUO INDOVINELLO

e sparato l' ID giusto avresti detto "bravo! come sei arrivato alla tomba di grimlock?"

e lo scemo di turno ti avrebbe risposto "SCOPAREEEEEE" stile italiano medio di maccio capatonda

e sti cazzi shame, la via del mistero, il timore di essere derubato, la chissa quale dote, l'aqua buia e profonda, il 19 se, i conigli di Fibonacci, il bicchiere di birra sempre vuoto e la visione laterale dell' ubriaco!

Commenta

potevi farlo...

l'hai fatto? no.

ti sei fermato come altri ad una lettura superficiale delle cose scritte, cadendo in pieno nei tranelli ... senza analizzare ogni singola parola scritta delle pergamene che li evitava.
                Poi come detto nell'esempio della mano e del sole... c'è sempre la probabilità di chi spara a caso e indovina. Ma ero abbastanza sicuro che in pochi sapevano dell'esistenza di quella tomba ed inoltre era anche una zona non di passaggio.
                La mia """paura""" era quella di veder un forum intero a lavorarci assieme. Si sà che più occhi e menti assieme vedono cose diverse e si fan prima. Ma ovviamente il motto "l'unione fà la forza" è buono solo per aprire 3d di spam XD

Commenta

• Scusa un'altra cosa largi non sono riuscito a capire il nesso tra la tomba e la tua scritta a lettere cubitali in firma...

Commenta

questa è la frase più bella che abbia letto nel 2014 in questo forum, per me hai vinto

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      potevi farlo...

l'hai fatto? no.

ti sei fermato come altri ad una lettura superficiale delle cose scritte, cadendo in pieno nei tranelli ... senza analizzare ogni singola parola scritta delle pergamene che li evitava.
                      Poi come detto nell'esempio della mano e del sole... c'è sempre la probabilità di chi spara a caso e indovina. Ma ero abbastanza sicuro che in pochi sapevano dell'esistenza di quella tomba ed inoltre era anche una zona non di passaggio.
                      La mia """paura""" era quella di veder un forum intero a lavorarci assieme. Si sà che più occhi e menti assieme vedono cose diverse e si fan prima. Ma ovviamente il motto "l'unione fà la forza" è buono solo per aprire 3d di spam XD
                      Diciamo che dopo aver capito cos'è alcune cose si possono intuire leggendo le pergamene...

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        potevi farlo...

l'hai fatto? no.

No xD invece si son formati dei gruppi chiusi di player di massimo 3 4 persone, conosci in media l avidità dei player di sto shard quindi non puoi stupirti...
                        So addirittura di persone che son arrivate a pagare gente per far risolvere le pergamene xD

Noi eravamo proprio fuoristrada, pero' devo ammettere che nel complesso le pergamene ci han portato in diverse direzioni ma nulla mi portava a quella tomba, io c'avevo anche pensato mesi fa di buttarti su l 'id della tomba ma son stato frenato da un altro player che aveva "paura" che la soluzione fosse vicina e che avrei aperto la strada ad altri...

Commenta

• Non vedo un senso logico, Io gioco da 20 anni a D&D, da giocatore ho risolto e non enigmi, da master ho progettato enigmi, se hai dato delle regole e degli indizi dovresti spiegare come si arrivava alla soluzione, almeno per rispetto verso chi ha dedicato del suo tempo alla tua quest, è anche questo il bello. Detto ciò, alla luce di quello che emerge, mi sento fiero di non aver speso un secondo a guardare quello che avevi messo su.

Per quanto riguarda il tuo addio a uod, mi dispace un pò, vedere old player che si allontanano, e un pò come se lo shard perdesse la propria identità.
                          Bò poi tutto può succedere, magari quando ti ritroverai spoglio, ti ritornerò la motivazione.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Ma insomma è stato risolto il mistero?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Sto operando...
                            X