e pensare che prima che mi deletassero l'account c'avevo casa vicino vicino agli IRA anzi c'ero pure prima io li
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggiopuoi mettere la soluzione di tutto spiegata per filo e per segno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggiopuoi mettere la soluzione di tutto spiegata per filo e per segno?
fai un'esperimento...
prendi 5 amici in real e mettili alle tue spalle. alza la mano verso il sole e con fare naturale senza dar troppo nell'occhio socchiudi qualche dito, dicendo loro di guardare attentamente il sole attraverso la tua mano. dopo un 5 secondi tira via la mano e chiedi quante dita aperte avevi nella mano. è difficile che qualcuno ti risponda correttamente se non sparando a caso.
un esempio pratico legato alle pergamene.
nella prima scommetto che tutti avete preso come risposta ai numeri la parola SHAME.... giusto?
invece no, shame non centra na cippa è solo un "evento diversivo" che spostava l'attenzione del risolutore. Quelle cifre sono legate alla pergamena 5.... anche lì bastava leggere... la 4 alla 3...anche lì scritto... e così via.
Ogni pergamena forniva una chiave di lettura per un'altra. nessuna si autodefiniva.Ultima modifica di LargitorLucis; 15-07-2014, 19:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioevidentemente avete dato più importanza a quello che NON c'era scritto piuttosto che leggere con attenzione quello che c'era scritto in chiaro.
fai un'esperimento...
prendi 5 amici in real e mettili alle tue spalle. alza la mano verso il sole e con fare naturale senza dar troppo nell'occhio socchiudi qualche dito, dicendo loro di guardare attentamente il sole attraverso la tua mano. dopo un 5 secondi tira via la mano e chiedi quante dita aperte avevi nella mano. è difficile che qualcuno ti risponda correttamente se non sparando a caso.
nella prima scommetto che tutti avete preso come risposta ai numeri la parola SHAME.... giusto?
invece no, shame non centra na cippa è solo un "evento diversivo" che spostava l'attenzione del risolutore. Quelle cifre sono legate alla pergamena 5.... anche lì bastava leggere... la 4 alla 3...anche lì scritto... e così via.
Ogni pergamena forniva una chiave di lettura per un'altra. nessuna si autodefiniva.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiono, dopo 5 secondi che guardano il sole probabilmente qualcuno avrà subito gravi danni alla vista
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioevidentemente avete dato più importanza a quello che NON c'era scritto piuttosto che leggere con attenzione quello che c'era scritto in chiaro.
fai un'esperimento...
Ogni pergamena forniva una chiave di lettura per un'altra. nessuna si autodefiniva.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioOra torni a cliccare su uo?
Su UOD no, ho chiuso indovinello perchè aspetto quei 15 minuti di follia per loggare e *puffare* tutto in via definitiva.
Sul forum continuerò a caxxeggiare ancora per un pò finchè non mi stufo... oppure finchè non se stufa Amdir XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioSu UO sicuramente si, mai smesso.
Su UOD no, ho chiuso indovinello perchè aspetto quei 15 minuti di follia per loggare e *puffare* tutto in via definitiva.
Sul forum continuerò a caxxeggiare ancora per un pò finchè non mi stufo... oppure finchè non se stufa Amdir XD
Tanto mi sa che gli item scompaiono istant lì, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioTanto mi sa che gli item scompaiono istant lì, giusto?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosi
Allora confermo che mi piacerebbe essere testimone (trolloso) dell'evento storico xD
Commenta
-
repetita iuvant..
spero che le robe uniche le doni ai gm che sapranno mantenere questi tesori fino a quando ci sarà qualcuno a cui far tornare in mente bei ricordi.
tornando alle pergamene, penso che sia meglio mantenere il mistero. sisi. il fatto che l'enigma fosse dedicato a grimlock, di per se mi soddisfa. sta bene così.
Commenta
Commenta