annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e pensare che prima che mi deletassero l'account c'avevo casa vicino vicino agli IRA anzi c'ero pure prima io li

Commenta

• Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggio
      puoi mettere la soluzione di tutto spiegata per filo e per segno?
      Quoto

Commenta

• Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggio
        puoi mettere la soluzione di tutto spiegata per filo e per segno?
        evidentemente avete dato più importanza a quello che NON c'era scritto piuttosto che leggere con attenzione quello che c'era scritto in chiaro.

fai un'esperimento...
        prendi 5 amici in real e mettili alle tue spalle. alza la mano verso il sole e con fare naturale senza dar troppo nell'occhio socchiudi qualche dito, dicendo loro di guardare attentamente il sole attraverso la tua mano. dopo un 5 secondi tira via la mano e chiedi quante dita aperte avevi nella mano. è difficile che qualcuno ti risponda correttamente se non sparando a caso.

un esempio pratico legato alle pergamene.
        nella prima scommetto che tutti avete preso come risposta ai numeri la parola SHAME.... giusto?
        invece no, shame non centra na cippa è solo un "evento diversivo" che spostava l'attenzione del risolutore. Quelle cifre sono legate alla pergamena 5.... anche lì bastava leggere... la 4 alla 3...anche lì scritto... e così via.
        Ogni pergamena forniva una chiave di lettura per un'altra. nessuna si autodefiniva.
        Ultima modifica di LargitorLucis; 15-07-2014, 19:58.

Commenta

• si ma non è tanto per dire "eh ma che indizi di *****, era impossibileh!" ma quanto per capire il giro e dire "che cagata che era, ma quanto sono stronz0!"
          ----------

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            evidentemente avete dato più importanza a quello che NON c'era scritto piuttosto che leggere con attenzione quello che c'era scritto in chiaro.

fai un'esperimento...
            prendi 5 amici in real e mettili alle tue spalle. alza la mano verso il sole e con fare naturale senza dar troppo nell'occhio socchiudi qualche dito, dicendo loro di guardare attentamente il sole attraverso la tua mano. dopo un 5 secondi tira via la mano e chiedi quante dita aperte avevi nella mano. è difficile che qualcuno ti risponda correttamente se non sparando a caso.

nella prima scommetto che tutti avete preso come risposta ai numeri la parola SHAME.... giusto?
            invece no, shame non centra na cippa è solo un "evento diversivo" che spostava l'attenzione del risolutore. Quelle cifre sono legate alla pergamena 5.... anche lì bastava leggere... la 4 alla 3...anche lì scritto... e così via.
            Ogni pergamena forniva una chiave di lettura per un'altra. nessuna si autodefiniva.
            no, dopo 5 secondi che guardano il sole probabilmente qualcuno avrà subito gravi danni alla vista

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              no, dopo 5 secondi che guardano il sole probabilmente qualcuno avrà subito gravi danni alla vista
              Sì, se sono tanto stupidi da guardarlo direttamente senza i giusti filtri. Ma a quel punto, ciechi o no, è inutile che gli fai domande.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

fai un'esperimento...

come si dice nel poker (nh) NICE HAND! Bell'idea meritava di essere così difficile x tutta la tua roba! Ora torni a cliccare su uo?

Commenta

• Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
                  Ora torni a cliccare su uo?
                  Su UO sicuramente si, mai smesso.
                  Su UOD no, ho chiuso indovinello perchè aspetto quei 15 minuti di follia per loggare e *puffare* tutto in via definitiva.
                  Sul forum continuerò a caxxeggiare ancora per un pò finchè non mi stufo... oppure finchè non se stufa Amdir XD

Commenta

• posso avere un ricordino di largitor lucis? se ti va piemmami per il ritiro grazie

Commenta

Su UO sicuramente si, mai smesso.
                      Su UOD no, ho chiuso indovinello perchè aspetto quei 15 minuti di follia per loggare e *puffare* tutto in via definitiva.
                      Sul forum continuerò a caxxeggiare ancora per un pò finchè non mi stufo... oppure finchè non se stufa Amdir XD
                      Io non sono avido, ma se ti venisse la voglia di buttare tutto in un trash barrel pubblico magari avvertimi prima che vengo a fare da spettatore del momento storico xD
                      Tanto mi sa che gli item scompaiono istant lì, giusto?
                      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Tanto mi sa che gli item scompaiono istant lì, giusto?
                        si
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          si
                          Ok, grazie.
                          Allora confermo che mi piacerebbe essere testimone (trolloso) dell'evento storico xD
                          odio tutti.

Commenta

• continui a non avere spiegato per filo e per segno tutto l'indovinello

Commenta

• ma non è che mi interessi farlo eh... se ci arrivi ok... sennò amen :\

non è che Houdini dopo ogni spettacolo se metteva a spiegà per filo e per segno ogni passaggio a chi non aveva capito le cose -.-

Commenta

• repetita iuvant..
                                spero che le robe uniche le doni ai gm che sapranno mantenere questi tesori fino a quando ci sarà qualcuno a cui far tornare in mente bei ricordi.

tornando alle pergamene, penso che sia meglio mantenere il mistero. sisi. il fatto che l'enigma fosse dedicato a grimlock, di per se mi soddisfa. sta bene così.

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X