se è quella almeno un piccolo ricordo può darmelo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONCORSO] Risolvi l'indovinello e vinci un mondo di cose XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose è quella almeno un piccolo ricordo può darmelo
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio comunue non ho capito.
seriamente, se potete, mi dite dov'è sto posto?
precisamente vorrei sapere id del coso e coordinate del luogo.
grazie
Commenta
-
Quindi ora tutta la roba di Largi non esiste più su UOD?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
No, è che avevo visto da un giorno all'altro un repentino calo di 10 account e altrettante case a Malas e volevo sincerarmi della cosa ^^
(I'm just joking)quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosplendida speriamo che largi la prenda male per un po di pvp da forum
me sò perso un flame???
O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioNon ci dai la soluzione delle pergamene perchè non esiste?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioera la tomba di Grimlock
cosa ho vinto?icq: 361-063-578
Commenta
-
dove c'era la vecchia sede IRA: x1874 y1208 felucchia (o se preferisci 36°33'N 38°44'E)
leggenda narra (e qui qualche vecio ira può correggermi) che al tempo tutti li accusavano di usare script di shared, un giorno Grimlock si è fatto inseguire per verificare e li cadde sotto i colpi dei combattenti
ot: quanta notorietà mi merito per sto post?Ultima modifica di Radamanthys; 15-07-2014, 00:58.
Commenta
Commenta