Bellissima quest e bei premi. Grazie staff =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Yumiha The Mage
Comprimi
X
-
A breve locko alla libreria a Luna i libri con le rune (marcabili) marcate, ma il consiglio rimane sempre lo stesso: godetevi la quest senza farla come robot, perchè è davvero divertente.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioA breve locko alla libreria a Luna i libri con le rune (marcabili) marcate, ma il consiglio rimane sempre lo stesso: godetevi la quest senza farla come robot, perchè è davvero divertente.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Come non detto allora (anche se sinceramente non ci trovo differenza tra questo e farsi guidare in game da qualcuno che la ha gia fatta).
Commenta
-
Quest finita oraaaaaaaaaaaa!!!!! Bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!
Io ho usato le "fatidiche rune" però solo per non raggiungere i posti a piedi ma prima ho letto tutte le pergamene e tutti gli indizi quindi non mi sono rovinata un bel nullaaaa!!!!!
Le trovo utili anche per chi magari può fare la quest durante ritagli di tempo e poi chi vuole le usa chi non vuole no non c'è obbligo!!!!!!
E' da ammirare chi ancora perde tempo ad aiutare la community invece di voler solo arrivare primo!!!!!!
Comunque la finale del brindisi è tristissimaaaaaaaaaaaaaaaa, Liliiiiiith, Onisiooooon!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
Comunque la finale del brindisi è tristissimaaaaaaaaaaaaaaaa, Liliiiiiith, Onisiooooon!!!!!
dalla frase sembra che abbiano dato le dimissioni
Commenta
-
Ma l'hai lettaaaa????
Findo non era per niente innamorato di Yumiha era solo una scommessa con quelli della locanda di Bucca!!!!!!! Ma poverinaaaa!!!! ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioMa nooo mi avete spoilerato il finale, devo ancora farla !!
Non ti preoccupare Ponzino, non è proprio il finale.. Avrai una sorpresa, vedrai!
Commenta
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggioMa l'hai lettaaaa????
Findo non era per niente innamorato di Yumiha era solo una scommessa con quelli della locanda di Bucca!!!!!!! Ma poverinaaaa!!!! ç_ç
muhahaha che animali che girano per bucca XD
Commenta
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggioQuest finita oraaaaaaaaaaaa!!!!! Bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!
Io ho usato le "fatidiche rune" però solo per non raggiungere i posti a piedi ma prima ho letto tutte le pergamene e tutti gli indizi quindi non mi sono rovinata un bel nullaaaa!!!!!
Le trovo utili anche per chi magari può fare la quest durante ritagli di tempo e poi chi vuole le usa chi non vuole no non c'è obbligo!!!!!!
E' da ammirare chi ancora perde tempo ad aiutare la community invece di voler solo arrivare primo!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioL'ultima "fiamma" di Findo è finita (letteralmente) in pezzi su una strada a Trammel.. chissà che succederà con quest'atra ..
In ogni caso quest davvero bella.. purtroppo me la sono goduta meno di altre volte causa lag estrema (ma temo sia un problema del mio ormai morente pc).. Grazie a tutto lo staff!!
Commenta
-
Non facevo una quest da Anni... ammetto di avere avuto parecchi aiuti... ma quando ricordavo un posto o intuivo qualcosa mi faceva veramente piacere....
Bella Bella Bella!!!
Complimenti
Commenta
Commenta