annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Yumiha The Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissima quest e bei premi. Grazie staff =)

Discord: Micia#3149

Commenta

son bloccato dai crane giallo.. l'ho visto ma dice che sono allo step sbagliato..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

A breve locko alla libreria a Luna i libri con le rune (marcabili) marcate, ma il consiglio rimane sempre lo stesso: godetevi la quest senza farla come robot, perchè è davvero divertente.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          A breve locko alla libreria a Luna i libri con le rune (marcabili) marcate, ma il consiglio rimane sempre lo stesso: godetevi la quest senza farla come robot, perchè è davvero divertente.
          non stare a fare le rune per la quest.. rovineresti lo spirito delle quest..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Come non detto allora (anche se sinceramente non ci trovo differenza tra questo e farsi guidare in game da qualcuno che la ha gia fatta).

Commenta

Quest finita oraaaaaaaaaaaa!!!!! Bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!
              Io ho usato le "fatidiche rune" però solo per non raggiungere i posti a piedi ma prima ho letto tutte le pergamene e tutti gli indizi quindi non mi sono rovinata un bel nullaaaa!!!!!
              Le trovo utili anche per chi magari può fare la quest durante ritagli di tempo e poi chi vuole le usa chi non vuole no non c'è obbligo!!!!!!
              E' da ammirare chi ancora perde tempo ad aiutare la community invece di voler solo arrivare primo!!!!!!
              Comunque la finale del brindisi è tristissimaaaaaaaaaaaaaaaa, Liliiiiiith, Onisiooooon!!!!!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
              GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio

Comunque la finale del brindisi è tristissimaaaaaaaaaaaaaaaa, Liliiiiiith, Onisiooooon!!!!!
                perchè cos'è successo? :O
                dalla frase sembra che abbiano dato le dimissioni
                ----------

Commenta

Ma l'hai lettaaaa????
                  Findo non era per niente innamorato di Yumiha era solo una scommessa con quelli della locanda di Bucca!!!!!!! Ma poverinaaaa!!!! ç_ç

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                  GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Ma nooo mi avete spoilerato il finale, devo ancora farla !!
                    Contatti:
                    Discord - Ponza#3577
                    ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                      Ma nooo mi avete spoilerato il finale, devo ancora farla !!
                      Nichiiiiii! Ecchecc..
                      Non ti preoccupare Ponzino, non è proprio il finale.. Avrai una sorpresa, vedrai!

Commenta

Ma l'hai lettaaaa????
                        Findo non era per niente innamorato di Yumiha era solo una scommessa con quelli della locanda di Bucca!!!!!!! Ma poverinaaaa!!!! ç_ç
                        no, mi è imploso il pc con ultima quindi non ho potuto farla

muhahaha che animali che girano per bucca XD
                        ----------

Commenta

Quest finita oraaaaaaaaaaaa!!!!! Bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!
                          Io ho usato le "fatidiche rune" però solo per non raggiungere i posti a piedi ma prima ho letto tutte le pergamene e tutti gli indizi quindi non mi sono rovinata un bel nullaaaa!!!!!
                          Le trovo utili anche per chi magari può fare la quest durante ritagli di tempo e poi chi vuole le usa chi non vuole no non c'è obbligo!!!!!!
                          E' da ammirare chi ancora perde tempo ad aiutare la community invece di voler solo arrivare primo!!!!!!
                          io avevo scelto "e vissero felici e contenti" pero' in accordo con le leggi del nostro universo si è dimostrato anche su uo che è una cosa potenzialmente inattuabile

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            L'ultima "fiamma" di Findo è finita (letteralmente) in pezzi su una strada a Trammel.. chissà che succederà con quest'atra ..
                            Ragazzi.. avere ragione a volte è davvero brutto.. Con Findo di mezzo c'era da aspettarsi una storia simile.. (Lilith, ma quando hai creato il personaggio ti sei ispirata ad Onision? )

In ogni caso quest davvero bella.. purtroppo me la sono goduta meno di altre volte causa lag estrema (ma temo sia un problema del mio ormai morente pc).. Grazie a tutto lo staff!!
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

"...e vissero felici e contenti"

Commenta

Non facevo una quest da Anni... ammetto di avere avuto parecchi aiuti... ma quando ricordavo un posto o intuivo qualcosa mi faceva veramente piacere....

Bella Bella Bella!!!

Complimenti
                                Tempesta Bianca
                                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                                X