annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Another Crazy Christmas!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. più di un'ora ad aspettare (invano) allo spiritello... totale: sloggato e mi dedico ad altro con le palle girate perchè avevo dedicato la serata appositamente alla quest e invece non posso farla..

Rivedeteli un attimo certi meccanismi! Non ci vuole molto a capire che non sono divertenti e fanno solo innervosire la gente! In genere cerco di evitare post di lamentela però oggi non riesco a trattenermi!

PS. il discorso che c'è una settimana per farla cmq regge fino ad un certo punto.. non ha senso che in 80 pg fossero tutti bloccati in un punto tipo collo di bottiglia.. davvero.. non è divertente..
    Capisco il fastidio, ma tranquillo eh...Se i pg erano bloccati è anche perché alcuni non hanno letto di dover cliccare e aspettavano o cliccavano in war. In tutte le cose dove ci sono tanti player all'inizio capita di andare a rilento, soprattutto se non leggono tutti bene ed è una cosa diversa dal solito. Una tattica per evitare gli ingorghi è quella di iniziare la quest in un secondo momento.

Non era sicuramente il nostro obiettivo quello di avere ingorghi durante la quest...facendo innervosire i player. È capitato e ci dispiace!

Poi sei libero di lamentarti, ma sinceramente, mi sembra esagerato in questo caso.

Onision

Commenta

una quest bellissima,con dei bellissimi premi! complimenti allo staff =)

Discord: Micia#3149

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Non era sicuramente il nostro obiettivo quello di avere ingorghi durante la quest...facendo innervosire i player. È capitato e ci dispiace!

Poi sei libero di lamentarti, ma sinceramente, mi sembra esagerato in questo caso.

Onision
        Intanto mi scuso per il tono del precedente post perchè di sicuro lo staff quester non se lo merita, però resto della mia opinione: mettere un collo di bottiglia al primo step della quest risulta davvero frustrante e il discorso di farla scaglionata non regge.
        Quando c'è la quest il 90% dei player cerca di organizzarsi per farla la sera stessa e in gruppo (daltronde se allo start si presentassero solo 10 player non credo che per chi ha organizzato l'evento sarebbe una cosa positiva) quindi è chiaro che specie all'inizio ci siano tante persone che fanno le stesse cose.. Se il pezzo degli spiritelli fosse stato messo più avanti o verso la fine una cosa simile non sarebbe successa perchè a quel punto i gruppi si sarebbero fisiologicamente un po' dispersi..

In ogni caso anche se esposta malissimo la mia voleva essere una critica costruttiva.. in questo periodo ahimè la pazienza non è dalla mia parte

Ci tengo ad aggiungere che il poco della quest che sono riuscito a giocare un paio d'ore più tardi è molto bello
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

cominciata tre ore fa e terminata senza colli di bottiglia dovuta ad altri player (ero totalmente da solo ). Prima quest piacevole da fare col mago puro complimenti
          ps bello il premio finale

Commenta

Uhm... credo di essere ancora un po' impedito nei comandi... ma come si dà il via alla quest?

Commenta

Originariamente inviato da Ryokan Visualizza il messaggio
              Uhm... credo di essere ancora un po' impedito nei comandi... ma come si dà il via alla quest?
              Ciao! La quest di Natale si prende a Luna sopra agli Healer che trovi vicino al gate. Per arrivarci devi passare dalla stalla

In ogni caso, se sei nuovo nuovo, ti consiglio di farti aiutare da qualcuno, o rischi di non riuscire a portarla a termine. In ogni caso, sappi che hai tempo fino al 30 dicembre per finirla!

Buon game e buone feste

Onision

Commenta

grazie :P

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                In ogni caso, se sei nuovo nuovo, ti consiglio di farti aiutare da qualcuno, o rischi di non riuscire a portarla a termine. In ogni caso, sappi che hai tempo fino al 30 dicembre per finirla!

mi sa di sì, ho già tirato le cuoia 3 volte contro lo spiritello
                Ultima modifica di Ryokan; 25-12-2013, 02:25.

Commenta

bloccato a sto labitinto dei nani....
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Complimenti allo Staff per la bellissima quest che avete organizzato
                    Mi sono divertito molto
                    Buon Natale!
                    ICQ 200424206

Commenta

Grazie per la quest e i regali!!
                      E complimenti per gli addobbi!!!!!!!!! La banca di Britain è uno spettacolo!

Buon Nasale a tutti!
                      Nora Stonesnow [^^]
                      Verbena [^^]
                      Malachite [^^]
                      Edda [^^]
                      Berkana [^^]
                      Xibir [^^]
                      Erzebet Bathory [^^]

Commenta

Mannaggia a voi, quando oggi ho loggato ed ho visto l'account premium mi è preso un colpo ;D
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

dove sta l'accesso dell'area party per i rossi?

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            dove sta l'accesso dell'area party per i rossi?
                            Trovi Babbo Natale alla bank di Britain

• ICQ 605414737

Commenta

Saro' ritardato io ma non riesco a prendere la renna da scortare :\
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                                Saro' ritardato io ma non riesco a prendere la renna da scortare :\
                                Non tutte vanno bene e, su quelle giuste devi fare un click per accettare la scorta dal menu che si apre. Le riconosci dal nome delle vere renne di Babbo Natale.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X