Bravi amici miei! Mi dispiace non aver potuto paartecipare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Halloween Pumpkin Hunting
Comprimi
X
-
intanto, giorno dopo giorno la media dei player online aumenta sempre di più
Stasera 76 pg online !
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggiointanto, giorno dopo giorno la media dei player online aumenta sempre di più
Stasera 76 pg online !
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
http://www.gamesnet.it/f437/votate-uodreams-738928/
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Mi spiace essermi perso questo evento, complimenti agli SL anche se siete stati fortunati che non c'era Brook a intralciare i vostri piani malefici.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma alla fine, da quel che ho capito, ha vinto End?
Alla "fine" ha vinto "End" sembra un gioco di parole
Cmq sono contento che questa volta l'evento abbia avuto successo.. Cmq anche se immagino sia stato un superlavoro per lo staff quester 3 eventi nel giro di una settimana sono davvero tanta roba!! Non prendetevela se vi chiediamo "a quando i prossimi eventi?".. è solo un segno di gradimento
Commenta
Commenta