Originariamente inviato da Miraema
Visualizza il messaggio
Ma fammi un piacere...
Frecciatine a parte...
Ti consiglio di prendere il tuo pvm/pvp e di buttarti nella mischia senza paura...è un evento...nn è una gara a chi arriva primo o a chi arriva ultimo...
E' un evento e staremo a vedere cosa succederà...cè un incognita sotto..nn per forza vincono i più numerosi o i più forti!
Mi è capitato a volte di raidare un barra da solo contro tutti e portare a casa tutte le sop e mi è capitato di essere in 10 contro 2 e perdere tutto...nn si puo' sapere come va a finire!
X End...Ma nn l'hai ancora finita di frignare??
Cè un evento pvp..noi SL FAZIONATI ci saremo!!! E voi????
Vi siete lamentati che nn cè mai un evento pvp....bè questo è uno di quelli!
Nn è come il "ruba bandiera" in stone di fazione ma è un buon inizio e nn vedo l'ora di buttarmi nella mischia...
Mi sembra che te e i tuoi amici ,prima fate 4 conti se vi CONVINE venire ,e poi decidete.
Della serie...E se perdo il restok?e se gli SL sono troppi??e se dark annetex mi mura a croce??e se i blu sono milioni?e se il boss finale è un lich che nn droppa nulla?
Risposto a tutte queste incognite per nn perdere la faccia date la colpa allo staff che ha creato un evento inutile!
Paura di prenderle????
Ah end...Laggate voi come lagghiamo noi...Con questa hai finito le scuse
Diamo fiducia a questo staff che senza onision e Lilith saremmo gia morti da un pezzo..e nn agonizzanti
Buon evento a tutti ^^
Commenta