annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Halloween Pumpkin Hunting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
    purtroppo se è un evento tipo champ(quindi una prot è fondamentale) non credo parteciperò.....probabilmente saremo pochi in gilda e non è bello stare a guardare in ghostform i cannabis che vincono facile mentre noi non abbiamo neache i numeri per impensierirli........passerei una serata terribile ..........un occhiata la vado a dare cmq sperando di sbagliarmi ^^
    in che gilda stai?
    magari chiedete a qualche gilda pvp di aiutarvi... la presenza di pvm da avere con sè è fondamentale in questo tipo di quest, magari prima o poi questo tipo di gioco vi attirerà e non potrete far a meno iniziarea cercarvi una gilda da prot

Commenta

purtroppo se è un evento tipo champ(quindi una prot è fondamentale) non credo parteciperò.....probabilmente saremo pochi in gilda e non è bello stare a guardare in ghostform i cannabis che vincono facile mentre noi non abbiamo neache i numeri per impensierirli........passerei una serata terribile ..........un occhiata la vado a dare cmq sperando di sbagliarmi ^^
      ma cmq non c'e scritto da nessuna parte che i pvm di gilde differenti devono essere per forza nemici, come non c'e scritto che i pvp si devono alleare secondo certe regole....la cosa e molto libera quindi lasciata in mano alle decisioni dei player (nonostante di solito non sia andato un gran che quando e stato fatto cosi)

potrebbe anche darsi che tutti i pvm dello shard si alleino per far uscire il super boss mentre i pvp in inferiorita si alleino tra di loro per poter segare un gruppo inferiore ma molto piu numeroso del loro...

potrebbe succedere di tutto, io un salto lo farei se fossi in te anche solo per vedere cosa succede

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Previsione: pvp che killano indiscriminatamente tutti i pvm che si aggirano nei pressi, pvm che alla n^millemilla-esima volta che crepano cominciano a non tornare, pvp che non completano l'evento ma si killano a vicenda.

Poi magari mi sbaglio, cosa che spero.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          più info grazie.
          sarà una conquista, un forgotten, un pentagram, un ctf, un assedio con le fazioni hai 4 apici di bucca, un torneo *_*???
          o semplicemene ci buttate a felucca e ci fare pvppare senza motivo.
          non mi sto lamentanto ma vogliamo sapere di più se conviene venire coi fazio blu o rossi, con maghi in lrc o reag, se ci sarà modo di restokkare o no.... se sarà possibile ressarsi, se ci tocca pvppare in mezzo hai mob....
          fateci sapere.

Detto ciò aspetto con ansia il1 novembre, sperando che la lag sia bassa....
          Oltre tutti i discorsi che sono già stati fatti da utenti che hanno postato sopra di me vorrei capire una cosa...
          Ma quante cose vuoi sapere?!
          Vuoi partecipare? Scegli il tipo di pg che può andare bene e partecipa, quante altre cose vuoi sapere?

"Sarà questo? Sarà quello? Meglio col blu? Meglio col fazionato? Possiamo restockare? Possiamo attaccare? Come vediamo gli altri? Possiamo usare ts? Possiamo allearci?"

Se ti interessa ti organizzi da solo e logghi, non stai a pensare a tanto se ti può convenire o meno loggare e con quale pg. Quanti cazzo di discorsi che fate ogni volta, io fossi stato Onision non ti avrei nemmeno risposto.

Dici di giocare da anni, dici di essere uno dei migliori, te la suoni e te la canti da quando ho riniziato a seguire il forum e non sei capace di scegliere con la TUA testa e con la TUA gilda con quali pg vi può tornare meglio partecipare? Non siete in grado di creare un team di gilda equilibrato in tutti i campi e pronto a qualsiasi tipo di occasione?
          Vorrà dire che morirete tutti quanti, e l'evento lo vincerà qualche altra squadra, fine dei discorsi.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
            [cut] "aaaah ma un evento pvp non lo fate mai, quester brutti e cattifi non pensano mai a noi", poi fanno un evento pvp e cosa succede? post di lamantela!
            [/OT]
            io sto solo sentendo la tua voce nella mia testa che dice quella frase con l'accento tedesco.... o dio quanto mi mancate tutti quant :_)

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Previsione: pvp che killano indiscriminatamente tutti i pvm che si aggirano nei pressi, pvm che alla n^millemilla-esima volta che crepano cominciano a non tornare, pvp che non completano l'evento ma si killano a vicenda. ---> evento che viene spostato su trammel

fixed xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

.....forse è arrivato un concetto che non mi appartiene: nn ho paura di morire contro pvp....anzi mi diverto e mi piace vedere pvp in azione.....il problema è stare a guardare inermi la gilda più forte dello shard con prot più forte dello shard .....sapendo gia che noi saremo al massimo in 4 in gilda(se va bene)(con un pvp di prot se va bene) tutto qui......purtroppo sono fermo anche nella DA perchè sono semplicemente solo........devo chiedere aiuto a gente che non mi risponde neanche a luna quando cerco di attaccare una pezza o chiedere info su qualche meccanica di game????
              sigpic

Commenta

.....forse è arrivato un concetto che non mi appartiene: nn ho paura di morire contro pvp....anzi mi diverto e mi piace vedere pvp in azione.....il problema è stare a guardare inermi la gilda più forte dello shard con prot più forte dello shard .....sapendo gia che noi saremo al massimo in 4 in gilda(se va bene)(con un pvp di prot se va bene) tutto qui......purtroppo sono fermo anche nella DA perchè sono semplicemente solo........devo chiedere aiuto a gente che non mi risponde neanche a luna quando cerco di attaccare una pezza o chiedere info su qualche meccanica di game????
                prima hai detto che i cannabis vincono easy; cannabis +dmp prottati tb; se poco poco loggano tutti i minax ci danno filo da torcere; se per sbaglio massloggano gli sl hanno finito di giocare tutti.... qual'e' la gilda piu forte dello shard che non ho capito?
                non esiste uno piu forte dell'altro, la situazione cambia solo se loggano piu o meno tutti i membri di una gilda o di una fazione.

ps: chi sei e in che gilda giochi?

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Non usciamo dal discorso della quest! Per le questioni private esistono i messaggi privati...per le questioni diverse da quelle della quest esistono altre sezioni.

Non riprendetevi tra voi! Nemmeno se una persona esagera, non è vostro compito farglielo notare! Segnalate e ce ne occuperemo noi, così poi questa persona non potrà dire "beh ora devi punire anche chi mi ha risposto male" o usare altri trucchetti del genere!

Per chi fa previsioni catastrofiche dell'evento, potrebbe avere ragione come no...abbiamo specificato appositamente che le regole sono quelle normali di gioco a Felucca. Possono morire tutti, come nessuno...il gioco lo farete voi player.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    cut
                    Per chi fa previsioni catastrofiche dell'evento, potrebbe avere ragione come no
                    cut
                    Originariamente inviato da Asti0
                    cut
                    Mi sa che diciamo la stessa cosa.

Poi anche se si verificasse la mia previsione è pur sempre gameplay. Probabilmente non si divertirebbero tutti allo stesso modo (cosa che comunque non avviene mai), e il senso dela quest sarebbe in qualche modo snaturato, ma si sarebbero passate delle ore di gioco "organizzato".
                    Insomma, diciamo che "catastrofiche" mi pare un po' esagerato come termine.
                    E se vogliamo dirla tutta non credo che la mia previsione sia del tutto campata in aria, viste esperienze passate.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Mi sa che diciamo la stessa cosa.

Poi anche se si verificasse la mia previsione è pur sempre gameplay. Probabilmente non si divertirebbero tutti allo stesso modo (cosa che comunque non avviene mai), e il senso dela quest sarebbe in qualche modo snaturato, ma si sarebbero passate delle ore di gioco "organizzato".
                      Insomma, diciamo che "catastrofiche" mi pare un po' esagerato come termine.
                      E se vogliamo dirla tutta non credo che la mia previsione sia del tutto campata in aria, viste esperienze passate.
                      Ma guarda che ti stavo "dando ragione", nel senso che, sapendo come possono andare le cose, non vedo il tuo commento come sbagliato. Solo che sembrava intendere che sarebbe stato molto probabilmente un flop, invece io volevo sottolineare che se accadesse l'apocalisse sarebbe come se ad un champ qualunque morissero tutti, o situazioni analoghe di gioco di tutti i giorni su Felucca

Onision

Commenta

mi spiace ma non avete la minima idea di come si possa impostare un evento pvp non basato sulle dimensioni delle varie gilde/fazioni, ogni tanto provate ad uscire dal concetto evento=killare mob ; Ultima Online é ben altro e le potenzialità che offre sono infinite sfruttarle non è reato.

Commenta

più info grazie.
                          sarà una conquista, un forgotten, un pentagram, un ctf, un assedio con le fazioni hai 4 apici di bucca, un torneo *_*???
                          o semplicemene ci buttate a felucca e ci fare pvppare senza motivo.
                          non mi sto lamentanto ma vogliamo sapere di più se conviene venire coi fazio blu o rossi, con maghi in lrc o reag, se ci sarà modo di restokkare o no.... se sarà possibile ressarsi, se ci tocca pvppare in mezzo hai mob....
                          fateci sapere.

Detto ciò aspetto con ansia il1 novembre, sperando che la lag sia bassa....
                          madò... è un'evento divertente mica lo sbarco in normandia che ci vuole un'attenta pianificazione tattico-militare -.-
                          ma vi è difficile giocare tanto per farlo senza mille seghe?

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                          Adesso che nn ci sono piu i pvp fate l evento? Assurdo ma carino...
                          te però ci sei sempre a grattarci le pal... -.-

Previsione: pvp che killano indiscriminatamente tutti i pvm che si aggirano nei pressi, pvm che alla n^millemilla-esima volta che crepano cominciano a non tornare, pvp che non completano l'evento ma si killano a vicenda.

ovvio che sarà così XD

Commenta

@largi il pvp è una cosa seria, bisogna sapere bene a cosa vai in contro, se è "esempio" torneo 3vs3, è inutile che vengo con un parry healer in lrc, onision ci ha anticipato che sarà una cosa simile a un champ, dnq prenderemo tutti pg rossi, e ci buttaremo tra SL e TB.
                            il pvp è tanta tecnica, coordinazione e lavoro di gruppo, cosa che in pvm non esiste, dato che con un pg fai tutto da solo.... giusto la nuova quest dung ha obbligato la collaborazione di gruppo tra gilde. ma non sto a spiegarvi che il pvp è ultima online il pvm è w@w.
                            Volevamo sapere più info possibile, anche perchè non molto tempo fa ci fù un evento a bucca un 8vs8 tra fazioni, e lo vinserò i com perchè avevano 4 maghi in lrc.
                            Ora che sappiamo che sarà un evento di chi masslogga meglio vince, speriamo di essere tanti, chi vuole fare l'evento con noi che è senza gilda o magari a sub o dirk che i vostri amici non giocano più, mandate pm che vi do dati ts bye a tutti
                            dimenticavo GGWP.
                            (sicuramente era più carino un torneo/o qualcosa a numero pari... la statua di me e fulmi a brit ha un pò scassato U_U)

Commenta

Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
                              mi spiace ma non avete la minima idea di come si possa impostare un evento pvp non basato sulle dimensioni delle varie gilde/fazioni, ogni tanto provate ad uscire dal concetto evento=killare mob ; Ultima Online é ben altro e le potenzialità che offre sono infinite sfruttarle non è reato.
                              sicuramente era più carino un torneo/o qualcosa a numero pari
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              A proposito di lag, colgo al balzo l'argomento per dare un'altra informazione: dato che il server è tornato abbastanza stabile, ma con ancora problemi di lag e di login, tra gli eventi proposti non ci sono tornei pvp o cose simili, perché rischierebbero di essere rovinati o di saltare a causa di queste problematiche. Abbiamo cercato di organizzare nel migliore dei modi un evento che potesse funzionare anche con l'attuale situazione del server.
                              Ultima modifica di Radamanthys; 30-10-2013, 21:59.
                              ----------

Commenta

@largi il pvp è una cosa seria....
                                si ma cacchio... hai letto nel 3d iniziale la parola torneo? o il titolo "Proclamazione del Pivuppì piu forte della galassia" ?

se leggi bene senza agitarti subito... capirai da solo che si tratta di un'evento fatto per coinvolgere anche i pvp, un evento che si svolge a felucca e che richiede l'utopistica collaborazione tra pvm e pvp in allegria divertendosi assieme per terminare l'evento.
                                un pò come Noè... che è stato un disastro dal lato pvp in quanto non riuscite a vedere oltre al kill,restok,rosik,etcetcetc.

ogni tanto prendete le cose per quello che sono... loggare, divertirsi, sloggare.
                                fottesega (come diceva deli) se morite, perdete restok o se un nemico è rimasto a 2 hp runnando....

(sicuramente era più carino un torneo/o qualcosa a numero pari... la statua di me e fulmi a brit ha un pò scassato U_U)
                                già mi immagino i millemila 3d e reply post-torneo per lamentarsi (o forse come scusanti) di lag, problemi server etcetcetc...
                                sempre se leggi bene i 3d prima di agitarti puoi notare che Onision ti ha scritto chiaramente il perchè si tratta di un'evento e non un torneo ganzo o per il controllo della galassia intera.

per la statua se ha stancato la si può deletare

GGWP, VFIDM, SUCTDC, HRIC
                                (chi le indovina tutte vince 10kk)

Commenta

Sto operando...
                                X