annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Noè 2.0 - La vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
    questa volta direttamente su trammel!!! sicuro ci sarà più collaborazione dell'ultima volta!!!
    Detto da te nn si puo' leggere
    Il primo a targhettare tutti e dar fastidio! Nn ti smentisci mai!

Cmq vediamo che salta fuori da questo evento! ^^

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    (ovviamente sto giocando sulla tua simpatica frase, ma senza l'intenzione di prendere in giro!!)
    Onision
    Oni nn ci provare con Flora,mettiti in fila prima cè tutto il ts ade!

Ma se vuoi sono libero io
    Ultima modifica di carrasuperevil; 20-06-2013, 16:18.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Detto da te nn si puo' leggere
      Il primo a targhettare tutti e dar fastidio! Nn ti smentisci mai!
      umh si vede ke la memoria ti fa brutti scherzi ... gli unici a targhettare ed attaccare eravate voi SL coi pvm che davate fastidio al buon KirbyBomBa (ovvero a me) che avendo fatto un remouve alla persona sbagliata era diventata grigia ... poi vabbè mi dovevo difendere e la miglior difesa è l'attacco no ??? :P
      dai a trammel sarà tutto + facile anche se perderà un pochino nel finale

Commenta

Dai, lasciamo stare questi discorsi e pensiamo piuttosto a divertirci lunedì!!

Oni nn ci provare con Flora,mettiti in fila prima cè tutto il ts ade!
        Ma se vuoi sono libero io
        Io ci provo con chi voglio!!! Riguardo il tuo invito...mi spiace, ma sono troppo per te :O

XD

Onision il prezioso

Commenta

Fixed
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Io ci provo con chi voglio!!! Riguardo il tuo invito...mi piaci, ma ce l'hai "troppo" per me
          XD
          Onision.. cavallo goloso

P.s Dai oni aspettiamo che ci stupisci con qualcosa di imprevedibile a questo evento!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Fixed

P.s Dai oni aspettiamo che ci stupisci con qualcosa di imprevedibile a questo evento!
            Onision che scende su sosaria col suo UFO volante

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Quando i desideri si avverano

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
              Perche proprio il giorno della 3 prova della maturita ç_ç

Ma ci sarò, fan**** la scuola! xD
              Ma non è che l'hai chiamato te il terremoto???

MUHAHAHAH

Commenta

certo che con 2 account non saper ancora far un ciccio.. [cit]

Bella Quest. Mamma quante ressate ho dato XD.
                Ultima modifica di d_c6falco; 25-06-2013, 00:55.
                B' H' W' S' P'
                Discord : Valencia#0263

Commenta

Fixed

Nn mi hai stupito
                  Pero' bello come sempre ^^

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Credo che sia una delle peggiori quest alla quale ho preso parte.
                    E' stata poco bilanciata al livello di premi/impegno; provo a spiegarmi meglio.

Solo chi era abbastanza forte poteva stare li a sculacciare Semidar o i DF o la Travesty, chi come me ha un cane da tartufo ha solamente buttato insure (63,230g).
                    In pratica il premio è questo: se droppi qualcosa bene, sennò ti accazzi.
                    Io ho droppato insure.

Grazie Staff.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Quindi c'era la possibilità di droppare artefatti doom / champ / ml senza dover fare le chiavi?
                      Non mi sembra niente niente male!

Purtroppo son potuto arrivare solo verso la fine, spero di non perdermi le prossime!
                      Grazie Staff!

Commenta

quindi niente giro di qp? e con le stesse percentuali di drop dei boss normali, quindi zero?
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

c'erano una dozzina di boss per tipo, quindi una dozzina di possibilità di drop classici dei boss ml / arte doom , alla fine contro noè 2.0 (harrower) si son droppate le sos, nulla di squilibrato, di certo bisognava capire quali template utilizzare per fare piu "dps" in modo da avere loot in piu mob possibili...

Andrè cmq semidar mi sa che lo hai visto solo te

ps nn ho droppato nulla ma ho aiutato ha salvare sosaria!
                          Ultima modifica di sportman86; 25-06-2013, 09:31.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                            Credo che sia una delle peggiori quest alla quale ho preso parte.
                            E' stata poco bilanciata al livello di premi/impegno; provo a spiegarmi meglio.

Solo chi era abbastanza forte poteva stare li a sculacciare Semidar o i DF o la Travesty, chi come me ha un cane da tartufo ha solamente buttato insure (63,230g).
                            In pratica il premio è questo: se droppi qualcosa bene, sennò ti accazzi.
                            Io ho droppato insure.

Grazie Staff.
                            In parte sono d'accordo..era poco bilanciata per i giovani player che rischiavano di morire senza un ritorno economico..dal punto di vista "materiale" può starci pensare che possibilità di drop arte e sos possano bastare..facendo un'analisi solo sui player della mia gilda ho la conferma di ciò..su 12 player 1 crimson e due sos +10 e una +5..a me onestamente interessa poco dei soldi ma almeno un premio commemorativo..Sinceramente sono un po deluso questa volta..

Commenta

dai allora non mi sono perso nulla di importante....alla fine è sempre il solito minestrone, un giorno senza patate, un altro giorno senza legumi

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

La dinamica della quest mi e piaciuta molto (non ero presente alla prima) anche se forse far spawnare tanti cicci durante una quest dove sono presenti gente che gioca da poco e gente che gioca da tanto ma ancora non ha capito che con le evocazioni e i pet il ciccio si ricarica,non e stato il massimo (non faccio nomi va che e meglio)

...e anche i cannoni la prossima volta non comprateli in china che esplodono subito meglio quelli jamaicani

pero sinceramente anche io speravo in un regalino

pure da noi solo 1 drop su 10-12 persone che eravamo su ts dopo essere morti piu volte è un po poco

forse era meglio non far droppare gli arte normali, ma magari direttamente qp nello zaino ad ogni boss killato oppure la classica stone alla fine che ti da un ricordino anche se non hai droppato nulla.

alla fine gli item quest sono ricordini di una bella serata, da riguardare in futuro magari per caso perche saltano fuori da una cassa e ripensare all'avventura di quella sera...senza quello, andando avanti è piu difficile "ricordare" certe serate

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Sto operando...
                                X