annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Noè 2.0 - La vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

cut
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    oni avete ragione anche voi come l'abbiamo noi... alla fine mettevi anche nei panni dei player e non prendete a male ogni cosa che diciamo.... i mob e le cose sono ormai sempre le stesse; agli occhi di un player nuovo possono sembrare stratosferiche ma, agli occhi di un player old di 4\8 anni è sempre la stessa minestra....oggi un ciccio colore naturale, domani un ciccio con piu hp di colore verde....
    meritate un applauso solo per l'impegno e il cuore che mettete nel fare le cose, lo sappiamo benissimo che non è colpa vostra il fatto di avere a disposizione le stesse mappe e gli stessi mob;
    si spera sempre arrivi una boccata di aria fresca, anche se ormai la sezione che sta andando è duelli battaglie solo per i flame\polemiche del pvp....il pvm ormai si sta estinguendo^^

jack, un player come gli altri
    si capisce che non è un flame nei confronti di voi quester e sopratutto non è un flame? ma soprtutto una critica/modo di esprimersi piu' pacato e costruttivo di cosi non so da dove prenderlo^^
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Proposta seria

Apriamo un fondo paypal gestito dallo staff dove gli utenti* versano due spicci per "assumere" uno scripter freelance.
      Considerata la scarsità di player in possesso dei requisiti richiesti per la mansione, l'unica è cercare altrove.

Io metterei subito almeno 5€, se lo facessimo in 20 sarebbero 100€ di fondo cassa per lo scripter.
      E' solo una proposta, non cominciate a flammare ma solo a dire cosa ne pensate.

* riferito a coloro che tengono a uod, sul quale hanno riso, scherzato, creato nuovi legami e conosciuto brave persone.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Effettivamente ha ragione Jack credo si sia capito che l'intenzione (almeno per noi due) fosse quella di far capire che una quest che di suo vale - e non a caso ha avuto successo - un premio sarebbe stato gradito come per voi sono graditi i complimenti...Non ho mai avuto intenzione di additare la quest come noiosa o frutto di una mancanza di fantasia/magia/sessualitàambiguadiOnision

Vi ho sempre riempito di complimenti perchè credo nel "grazie" sincero che rende appagante uno sforzo giornaliero e continuo. E con la stessa sincerità devo esprimere il mio disappunto, che poi in realtà è solo una piccola critica..chi era con me in ts sa che non ho rosikato per il premio ma è stata una semplice constatazione..

E non per rispondere a quell'apatico di Rada (accorcio il soprannome che ti do ) ma per amor di cronaca, io ho incarnato più di lui lo spirito di Drems e dei quester perchè nonostante gradissi poco la quest l'ho fatta per dare una mano a chi non conosceva le dinamiche e per dare supporto in pvm, altrimenti avrei fatto come Rada snobbandola per i miei gusti personali..Con ciò non voglio dire che ho il diritto di protestare ma che la critica è sincera tanto quanto i complimenti ma non così grave da far risentire i GM..

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
          Proposta seria

Apriamo un fondo paypal gestito dallo staff dove gli utenti* versano due spicci per "assumere" uno scripter freelance.
          Considerata la scarsità di player in possesso dei requisiti richiesti per la mansione, l'unica è cercare altrove.

Io metterei subito almeno 5€, se lo facessimo in 20 sarebbero 100€ di fondo cassa per lo scripter.

* riferito a coloro che tengono a uod, sul quale hanno riso, scherzato, creato nuovi legami e conosciuto brave persone.
          Va contro le regole di GN. Non si può fare. Chi fa parte dello staff, lo fa per passione e non per un ritorno economico.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Va contro le regole di GN. Non si può fare. Chi fa parte dello staff, lo fa per passione e non per un ritorno economico.

Onision
            Quindi aspettiamo di vedere UOD sparire per la mancanza di novità sostanziose?
            La verità è che senza scripter, lo shard sta sempre peggio e sinceramente non vedo altre soluzioni.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Fixed!
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              non ti sembra di esagerare?
              due step possono creare millemila disguidi e confondere troppo l'utenza... -.-
              errore mio... è che mi piacciono le quest lunghe :P

può essere un'idea... secondo me però, più che proporla come reply in un post di una quest, meriterebbe un post suo in discussioni generali
              edit: dato il regolamento di GN che lo impedisce lo si potrebbe farlo "in esterno" da player lasciando fuori lo staff... ah già la community non conosce buon senso, di nuovo errore mio

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              ...
              lo spirito di Dreams non credo sia trascinarsi in un evento che non piace... ti avevo detto anche durante la chiaccherata sulla saga di fable che non mi piace per niente la tipologia di gioco delle ondate, se non avessi ricevuto una chiamata su skype sarei rimasto a cazzeggiare in ts... scusate se ho pensato che in 20 non aveste bisogno del mio aiuto svogliato...

e aggiungo che mi sembra un po' ipocrita partecipare a qualcosa che non piace e poi lamentarsi

Rada, EL MAGNIFICO Blablablero acido puntiglioso rompipalle nonchè apatico
              Ultima modifica di Radamanthys; 25-06-2013, 20:49.
              ----------

Commenta

Proposta seria

.
                ki spende soldi per pagare il premium credo che non gli rechi disturbo dare una quota per avere un servizio in piu;
                loggando oggi si vedono 80 player online quando uno shard con le pxlle come questo dovrebbe viaggiare sempre sui 300...
                ma con una situazione come questa penso che utenti premium se non ci siano migliorie non li troviamo piu.
                Il 90% dei player giocanti qui che son premium, lo hanno fatto non per i servizi di gamesnet ma bensi per le agevolazioni in dreams....
                ritirare il premietto ogni 4 mesi (ora cosa inutile visto che si son svalutati e cmq nessuno li compra piu), helparsi ogni volta che si vuole? vedere appoggiando il cursore sui pg alcune caratteristiche? roba inutile che non ne vale gli 84 (aumentati per giunta ultimamente) spesi per tenere l'acct saldo 2 anni.

Uo è il gioco migliore, Dreams è stato lo shard migliore ma ora di certo non sono questi 10 player che animano una sezione del forum a farlo riesumare dalle ceneri.
                Sono l'ultima persona che pensavo lo potesse dire, ma servono nuovi stimoli senno' qui da 80 ci ritroviamo a 5

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  tanto vale allora bloccano l'accesso al forum a tutti tranne che a blood e sono cosi tutti contenti
                  sei fissato...

Comunque avevo proposto anche io la cosa di pagare 5 euro a testa in modo da prenderci uno scripter , ma onision mi aveva risposto che non si poteva fare...
                  Domanda si potrebbe fare uno strappo alla regola? o è proprio una cosa che non si puo' fare?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Proposta seria

Andre, io sarei anche d'accordo in uno ''staff'' pagato, ma a mio avviso non sarebbe neanche giusto pagare un solo sconosciuto e lasciare all' ''asciutto'' chi al server ci lavora da tempo e senza rientri economici, ma solo per passione, naturalmente, se il resto dello staff che finora ha lavorato qui per passione è d'accordo ok... le soluzioni per fare una cosa del genere si posson trovare, all esterno di gn (******* ora mi bannano XD)

Commenta

Regà, parlamose chiaro.
                      Stiamo a secco da troppo tempo per quanto riguarda fix&patch degne di nota.

Date uno sguardo qui Changelog UODreams e vedete da quanto tempo non ci sta qualcosa di serio.

In questi anni sono stati provati scripter che si sono rivelati inconcludenti, inaffidabili, poco presenti o altre motivazioni; fatto sta che i player si annoiano della solita roba rimestata di continuo.

La domanda è la seguente:

Vogliamo continuare ad osservare il lento ed inesorabile declino di UODreams?

Larhalt de Shack

Commenta

Facciamo così che non ho voglia di discutere ancora..non ho la pazienza di Doom..

Bella quest..complimenti..aspetto con ansia Noe 3.0

p.s. Rada ha svelato il suo soprannome completo approfittatene

Commenta

Regà, parlamose chiaro.
                          ... Changelog UODreams ...
                          Accesso vietato
                          Non disponi dei diritti necessari a visualizzare questa pagina.

anche tu hai un super potere!

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                            Accesso vietato
                            Non disponi dei diritti necessari a visualizzare questa pagina.

anche tu hai un super potere!
                            Mea culpa, gli accessi sul sito mi permettono di vedere cose che a voi mortali non è concesso sapere.
                            Soffrite ed annaspate nella vostra insulsaggine.

XD

Larhalt de Shack

Commenta

Mea culpa, gli accessi sul sito mi permettono di vedere cose che a voi mortali non è concesso sapere.
                              Soffrite ed annaspate nella vostra insulsaggine.

XD
                              se mi passi lo screen su icq lo posto io!!!

Commenta

Io sarei pro alla proposta.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X