Originariamente inviato da vix44
Visualizza il messaggio
staff: raga, abbiamo implementato la rose of trinsic gialla! e dara'20 petali al mese
blood: bella staff, siete i migliori, complimenti per l'inventiva, siete insuperabili
e vorrei chiudere questa zuccherosa parentesi qui.
per rispondere a deronegro, non pensa sia la mancanza di tempo o voglia, è anche che dopo un po le idee scarseggiano...alla fine quante quest sn state fatte? un cervello umano normale quante idee nuove e diverse puo' elaborare?
il fatto è che ora l'argomento è uscito pubblico e lo staff legge cosa sta pensando la gente da un po di tempo a questa parte; il fatto che sia partito da questa quest non vuol dire che le cose andavano bene prima;
anche per la quest anniversario, molta gente parlando sperava in stigian,chi invece sperava in nuovi premi premium ritirabili, chi visto la scarsita' di gente sperava si dimezzassero i tempi di vincita etc etc...e anche se nessuno si è permesso di scriverlo qui per non alzare polemiche non vuol dire che sia rimasto contento...alla fine anche quella quest non aveva nulla di nuovo se non un riassunto abbreviato di una serie di quest gia fatte.
a mio avviso, siccome la cosa non cambiera' ne ora ne mai, e per tenere attivo quel poco che è rimasto si devono fare queste questuccie, è meglio fare un thread sticcato dove nn si possa replicare, cosi' si evita di fare commenti e +1 e cosi via...
ricordate staff che nessuno qui vi sta dando note di demerito, ma solo medagliele (oni e lilith) per il tempo che ci mettete per cercare di tenere attivo quel poco che è rimasto e per la pazienza, ma ci vuole qualcosa di veramente epico per risollevare lo shard e qui penso di poter parlare per tutti
Commenta